• Esordienti B GIR.C
  • Rignanese
  • 2 - 2
  • Audax Rufina


RIGNANESE: Guasti, Nocentini, Casalini, Giachi, Mannini, Altimari, Sormani, Altopiano, Cepele, Danesi, Fibbi, Forconi, Cioncolini. All.: Alessandro Castellucci.
AUDA. RUFINA: Bulletti D., Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Checcucci, Missineo, Travaglini, Landi, Bongi, Galli, Maruottolo, Tanini, Sula. All.: Stefano Tiranno.

RETI: Cepele, Sormani, Maruottolo, Giunti.



Bella, combattuta, entusiasmante e aperta fino alla fine questa partita tra Rignanese e Audax Rufina, che lottano per avere la supremazia in campo per tutti e tre i tempi della gara ma non riescono ad ottenere i tre punti tanto cercati. In questo assolato e caldo sabato pomeriggio le due formazioni hanno dato davvero il massimo nella gara inaugurale del torneo: sia gli ospiti che i padroni di casa avevano una gran voglia di giocare a calcio, e questo si è visto ampiamente sul terreno di gioco. È stata una partita tirata fino alla fine ma molto corretta, e tutti i ragazzi in campo si sono divertiti, anche se nessuno al triplice fischio ha potuto festeggiare la vittoria. Apre il match nel primo tempo l'Audax Rufina con Maruottolo, che segna il primo gol della stagione per i suoi: il tutto nasce da una bellissima azione in ripartenza con Giunti, che a centrocampo si propone e lancia in profondità Maruottolo, il quale non si fa trovare impreparato davanti al portiere per segnare il gol del vantaggio. Ma la Rignanese non ci sta, e a rimettere tutto in equilibrio sarà il gol di Cepele, che riagguanta gli avversari e mette il punteggio sull'1-1. Il secondo tempo sarà molto combattuto, ma nessuna delle due squadre riuscirà a rompere l'equilibrio e lo 0-0 si manterrà per tutto il secondo parziale. Nel terzo tempo riaccende il match ancora la Rufina, con Giusti, che finalizza una grande azione di tutta la squadra e batte il portiere dopo aver scartato il proprio uomo. Sembrerebbe tutto fatto per la vittoria ospite, ma la Rignanese con grande orgoglio si rifà in avanti e con un grandissimo sinistro al volo Sormani rimette tutto in parità, segnando il gol che di fatto, malgrado un finale concitato dove entrambe le squadre tenteranno ancora di segnare, chiuderà la partita sul 2-2. Un pareggio giusto, che rende merito ad entrambe le squadre che oggi hanno dato vita ad una gara molto bella e vivace.
Calciatoripiù: Maruottolo, Giunti
(Audax Rufina).

RIGNANESE: Guasti, Nocentini, Casalini, Giachi, Mannini, Altimari, Sormani, Altopiano, Cepele, Danesi, Fibbi, Forconi, Cioncolini. All.: Alessandro Castellucci.<br >AUDA. RUFINA: Bulletti D., Casini, Celli, Falsini, Foconi, Giunti, Checcucci, Missineo, Travaglini, Landi, Bongi, Galli, Maruottolo, Tanini, Sula. All.: Stefano Tiranno.<br > RETI: Cepele, Sormani, Maruottolo, Giunti. Bella, combattuta, entusiasmante e aperta fino alla fine questa partita tra Rignanese e Audax Rufina, che lottano per avere la supremazia in campo per tutti e tre i tempi della gara ma non riescono ad ottenere i tre punti tanto cercati. In questo assolato e caldo sabato pomeriggio le due formazioni hanno dato davvero il massimo nella gara inaugurale del torneo: sia gli ospiti che i padroni di casa avevano una gran voglia di giocare a calcio, e questo si &egrave; visto ampiamente sul terreno di gioco. &Egrave; stata una partita tirata fino alla fine ma molto corretta, e tutti i ragazzi in campo si sono divertiti, anche se nessuno al triplice fischio ha potuto festeggiare la vittoria. Apre il match nel primo tempo l'Audax Rufina con Maruottolo, che segna il primo gol della stagione per i suoi: il tutto nasce da una bellissima azione in ripartenza con Giunti, che a centrocampo si propone e lancia in profondit&agrave; Maruottolo, il quale non si fa trovare impreparato davanti al portiere per segnare il gol del vantaggio. Ma la Rignanese non ci sta, e a rimettere tutto in equilibrio sar&agrave; il gol di Cepele, che riagguanta gli avversari e mette il punteggio sull'1-1. Il secondo tempo sar&agrave; molto combattuto, ma nessuna delle due squadre riuscir&agrave; a rompere l'equilibrio e lo 0-0 si manterr&agrave; per tutto il secondo parziale. Nel terzo tempo riaccende il match ancora la Rufina, con Giusti, che finalizza una grande azione di tutta la squadra e batte il portiere dopo aver scartato il proprio uomo. Sembrerebbe tutto fatto per la vittoria ospite, ma la Rignanese con grande orgoglio si rif&agrave; in avanti e con un grandissimo sinistro al volo Sormani rimette tutto in parit&agrave;, segnando il gol che di fatto, malgrado un finale concitato dove entrambe le squadre tenteranno ancora di segnare, chiuder&agrave; la partita sul 2-2. Un pareggio giusto, che rende merito ad entrambe le squadre che oggi hanno dato vita ad una gara molto bella e vivace. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maruottolo, Giunti </b>(Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI