• Esordienti B GIR.C
  • Audax Rufina
  • 3 - 4
  • Valdarno


AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini Iari, Celli Marco, Falsini Matteo, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Galli, Maruottolo, Tanini, Monnetti. All.: Stefano Tiranno.
VALDARNO: Barchielli, Becattini, Drappello, Chieffallo, De Ciutis, Meli, Fiorino, Frustillo, Genovese, Iacopozzi, Lucci, Portolani, Masi, Sorelli. All.: Filippo Paolini.

RETI: Celli, Foconi, Maruottolo, Frustillo, Iacopozzi, Frustillo, De Ciutis.
NOTE: 2-1; 0-3; 1-0. Risultato FIGC: 2-1.



Audax Rufina e Valdarno hanno dato vita ad una partita pirotecnica che ci ha regalato ben sette goal. Nel primo parziale i padroni di casa hanno interpretato bene la partita andando in rete in ben due circostanze; prima con un contropiede finalizzato da Celli, poi con Foconi sempre su azione di contropiede. Gli ospiti tentano di riaprire i giochi con Frustillo, ma vanamente poiché il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con un piglio decisamente migliore rispetto agli avversari che, invece, calano di intensità. Il Valdarno, pertanto, riuscirà a prendere in mano le redini del gioco e a siglare ben tre reti con Iacopozzi, Frustillo e De Ciutis. Nell'ultima frazione di gioco entrambe le squadre iniziano ad accusare la stanchezza, soprattutto a causa del gran caldo che stenta a finire nonostante siamo alle soglie di ottobre. La partita si fa più equilibrata ma alla fine sono i padroni di casa a siglare la rete che vale il 3-4, nel computo complessivo delle reti, e il 2-1, nella somma dei tempi, con Maruottolo il quale è il più lesto di tutti a spedire il pallone in fondo al sacco al termine di un'azione confusa.
Calciatoripiù
: Tra le fila dell'Audax Rufina si mettono in evidenza Celli e Foconi. Nel Valdarno è da evidenziare la prestazione di Frustillo.

AUDA. RUFINA: Bulletti, Casini Iari, Celli Marco, Falsini Matteo, Foconi, Giunti, Lippucci, Missineo, Blandi, Travaglini, Galli, Maruottolo, Tanini, Monnetti. All.: Stefano Tiranno.<br >VALDARNO: Barchielli, Becattini, Drappello, Chieffallo, De Ciutis, Meli, Fiorino, Frustillo, Genovese, Iacopozzi, Lucci, Portolani, Masi, Sorelli. All.: Filippo Paolini. <br > RETI: Celli, Foconi, Maruottolo, Frustillo, Iacopozzi, Frustillo, De Ciutis.<br >NOTE: 2-1; 0-3; 1-0. Risultato FIGC: 2-1. Audax Rufina e Valdarno hanno dato vita ad una partita pirotecnica che ci ha regalato ben sette goal. Nel primo parziale i padroni di casa hanno interpretato bene la partita andando in rete in ben due circostanze; prima con un contropiede finalizzato da Celli, poi con Foconi sempre su azione di contropiede. Gli ospiti tentano di riaprire i giochi con Frustillo, ma vanamente poich&eacute; il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo con un piglio decisamente migliore rispetto agli avversari che, invece, calano di intensit&agrave;. Il Valdarno, pertanto, riuscir&agrave; a prendere in mano le redini del gioco e a siglare ben tre reti con Iacopozzi, Frustillo e De Ciutis. Nell'ultima frazione di gioco entrambe le squadre iniziano ad accusare la stanchezza, soprattutto a causa del gran caldo che stenta a finire nonostante siamo alle soglie di ottobre. La partita si fa pi&ugrave; equilibrata ma alla fine sono i padroni di casa a siglare la rete che vale il 3-4, nel computo complessivo delle reti, e il 2-1, nella somma dei tempi, con Maruottolo il quale &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spedire il pallone in fondo al sacco al termine di un'azione confusa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila dell'Audax Rufina si mettono in evidenza <b>Celli </b>e <b>Foconi</b>. Nel Valdarno &egrave; da evidenziare la prestazione di <b>Frustillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI