• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 1
  • Porcari


MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Dami, Buti, Manfredi, Molla, Potenza, Brando Roncarà, S. Michelotti, Romani, Panigada, Tolari. A disp.: Sonnellini, Michelotti P., Candeloro, Lupo Roncarà, Bachi, Librera. All.: Giovanni Martinelli.
PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Tambesini, Barsanti, Guazzesi, Loufti, Giannotti, Bertolli, Secchi, Andreotti. A disp.: Isogani, Toloni, Parente. All.: Gianni Terzigni.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Potenza, Panigada rig., Loufti



Seconda vittoria in campionato per il Montecatinimurialdo di Giovanni Martinelli, che sul terreno di casa supera per 2-1 il Porcari. I ragazzi di casa giocano una partita discreta, mettono in mostra buoni movimenti offensivi e collaudati automatismi difensivi. Il Porcari resta in partita come può e finché può, ma la squadra di Gianni Terzigni vive un momento di difficoltà dal quale siamo sicuri uscirà presto: i miglioramenti ci sono, la crescita si vede, la classifica difficile (0 punti in 8 giornate) non deve distrarre i ragazzi dal percorso di crescita intrapreso. La cronaca: a sbloccare il risultato in favore del Montecatini è Potenza, che sfrutta al meglio il calcio di punizione sulla trequarti offensiva guadagnato da Tolari. Quando tutto sembra mettersi in discesa per i padroni di casa, ecco la reazione rabbiosa del Porcari, che subito trova il pareggio con Loufti, con una sassata dai venticinque metri che lascia Giuntoli immobile. Purtroppo per gli ospiti, la loro partita finisce qui, con questo gol: riportato in equilibrio il risultato, il Porcari sparisce dal campo, cede il possesso del pallone, perde porzioni di terreno sempre più ampie ed espone pericolosamente il fianco agli attacchi del Montecatini. Uno di questi attacchi costringe la difesa ospite al fallo in area di rigore su Michelotti: l'arbitro vede e fischia il penalty, Panigada va a calciare dagli undici metri e spiazza Miserendino, regalando la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Potenza, Panigada, Manfredi, Giuntoli
(Montecatini).

fra.ger. MONTECATINIMURIALDO: Giuntoli, Dami, Buti, Manfredi, Molla, Potenza, Brando Roncar&agrave;, S. Michelotti, Romani, Panigada, Tolari. A disp.: Sonnellini, Michelotti P., Candeloro, Lupo Roncar&agrave;, Bachi, Librera. All.: Giovanni Martinelli.<br >PORCARI: Miserendino, Del Carlo, Carrara, Tambesini, Barsanti, Guazzesi, Loufti, Giannotti, Bertolli, Secchi, Andreotti. A disp.: Isogani, Toloni, Parente. All.: Gianni Terzigni.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia. <br > RETI: Potenza, Panigada rig., Loufti Seconda vittoria in campionato per il Montecatinimurialdo di Giovanni Martinelli, che sul terreno di casa supera per 2-1 il Porcari. I ragazzi di casa giocano una partita discreta, mettono in mostra buoni movimenti offensivi e collaudati automatismi difensivi. Il Porcari resta in partita come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma la squadra di Gianni Terzigni vive un momento di difficolt&agrave; dal quale siamo sicuri uscir&agrave; presto: i miglioramenti ci sono, la crescita si vede, la classifica difficile (0 punti in 8 giornate) non deve distrarre i ragazzi dal percorso di crescita intrapreso. La cronaca: a sbloccare il risultato in favore del Montecatini &egrave; Potenza, che sfrutta al meglio il calcio di punizione sulla trequarti offensiva guadagnato da Tolari. Quando tutto sembra mettersi in discesa per i padroni di casa, ecco la reazione rabbiosa del Porcari, che subito trova il pareggio con Loufti, con una sassata dai venticinque metri che lascia Giuntoli immobile. Purtroppo per gli ospiti, la loro partita finisce qui, con questo gol: riportato in equilibrio il risultato, il Porcari sparisce dal campo, cede il possesso del pallone, perde porzioni di terreno sempre pi&ugrave; ampie ed espone pericolosamente il fianco agli attacchi del Montecatini. Uno di questi attacchi costringe la difesa ospite al fallo in area di rigore su Michelotti: l'arbitro vede e fischia il penalty, Panigada va a calciare dagli undici metri e spiazza Miserendino, regalando la vittoria ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Potenza, Panigada, Manfredi, Giuntoli </b>(Montecatini). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI