• Esordienti B GIR.C
  • Molinense
  • 0 - 9
  • Pontassieve


MOLINENSE: Crescioli, Cosimelli, Fusi, Gashi, Giannone, Iacono, Masi, Palazzi, Sieni, Tarfugli, Vastini, Omeri. All.: Fusi.
PONTASSIEVE B : Mazzini, Munafò, Mazzuoli, Daini, Corsi, Tellini, Paoli, Clementi, Brilli, De Simone, Francalanci, Iodice, Rossi. All.: Gabrielli-Buini.

RETI: De Simone 3, Clementi 3, Francalanci, Brilli, Daini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-4.



Prova maiuscola per gli esordienti b del Pontassieve, che espugnano Molin del Piano con un perentorio 9-0 finale. Una gara senza storia, in cui la Molinense ha provato comunque a creare qualche presupposto per mettere in difficoltà la retroguardia ospite, senza però riuscirci. Al contrario, il Pontassieve ha tenuto in mano il pallino del gioco per larghi tratti del match, compreso il primo tempo, che i ragazzi dei mister Gabrielli e Buini hanno chiuso in vantaggio grazie al lampo di De Simone, bravo a trovare la rete al termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo, però, gli ospiti dilagano grazie alla tripletta di Clementi, assoluto protagonista del match, e alla magia su punizione di Francalanci, che fissano il risultato sul momentaneo 5-0 ospite. Anche nel terzo tempo il copione della gara rimane lo stesso, tanto che il Pontassieve, così come fatto nella seconda frazione, va a segno in altre quattro occasioni: altre due reti di De Simone (tripletta anche per lui, così come Clementi) e le firme di Brilli e Daini consentono al Pontassieve di chiudere sul punteggio di 9-0 una partita dominata per tutti e tre i tempi regolamentari.
Calciatoripiù
: Nel Pontassieve Clementi e De Simone si prendono la scena per aver realizzato una tripletta a testa, ma non vanno dimenticate le prove di Paoli, Corsi e Munafò.

MOLINENSE: Crescioli, Cosimelli, Fusi, Gashi, Giannone, Iacono, Masi, Palazzi, Sieni, Tarfugli, Vastini, Omeri. All.: Fusi. <br >PONTASSIEVE B : Mazzini, Munaf&ograve;, Mazzuoli, Daini, Corsi, Tellini, Paoli, Clementi, Brilli, De Simone, Francalanci, Iodice, Rossi. All.: Gabrielli-Buini.<br > RETI: De Simone 3, Clementi 3, Francalanci, Brilli, Daini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-4. Prova maiuscola per gli esordienti b del Pontassieve, che espugnano Molin del Piano con un perentorio 9-0 finale. Una gara senza storia, in cui la Molinense ha provato comunque a creare qualche presupposto per mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ospite, senza per&ograve; riuscirci. Al contrario, il Pontassieve ha tenuto in mano il pallino del gioco per larghi tratti del match, compreso il primo tempo, che i ragazzi dei mister Gabrielli e Buini hanno chiuso in vantaggio grazie al lampo di De Simone, bravo a trovare la rete al termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo, per&ograve;, gli ospiti dilagano grazie alla tripletta di Clementi, assoluto protagonista del match, e alla magia su punizione di Francalanci, che fissano il risultato sul momentaneo 5-0 ospite. Anche nel terzo tempo il copione della gara rimane lo stesso, tanto che il Pontassieve, cos&igrave; come fatto nella seconda frazione, va a segno in altre quattro occasioni: altre due reti di De Simone (tripletta anche per lui, cos&igrave; come Clementi) e le firme di Brilli e Daini consentono al Pontassieve di chiudere sul punteggio di 9-0 una partita dominata per tutti e tre i tempi regolamentari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Pontassieve <b>Clementi </b>e <b>De Simone </b>si prendono la scena per aver realizzato una tripletta a testa, ma non vanno dimenticate le prove di <b>Paoli</b>, <b>Corsi </b>e <b>Munaf&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI