• Esordienti B GIR.D
  • Atletica Castello
  • 1 - 11
  • Sestese


ALETICA CASTELLO: Matera, De Rosa, Anichini, Hila, Santini, Cudia, Zatteri, Sgariglia, Ben, Panerai, Pancani, Ranieri, Di Vaio. All.: Gialuca Lunardi.
SESTESE: Wang, Guarducci, Mori, Orioli, Panerai, Nuti, Giacomelli, Danti, Danesi, Baldi, Barcali. All.: Angiolini.

RETI: Nuti, 2 Barcali, Danti, 6 Danesi, Guarducci, Ben.
NOTE: parziali: 0-5; 0-4; 1-2.



Tutto semplice per la Sestese, che vince in trasferta tra le mura dell'Atletica Castello e torna a casa con un bottino niente male in quanto a gol. Non è stato semplice per i padroni di casa riuscire a contrastare una squadra così in forma come la Sestese: sicuramente il Castello non è stato a guardare, tentando qualche sortita offensiva e riuscendo alla fine anche a segnare un gol, quello della bandiera di Ben, che riceve un bellissimo pallone da Zatteri e deposita in rete il pallone al termine di una bella azione. È infatti il terzo tempo quello più positivo per i padroni di casa, che nei primi due sono riusciti a fare ben poco contro gli ospiti, capaci di segnare ben nove reti in venti minuti. Tra i più attivi in zona gol c'è sicuramente Danesi, che vola in classifica cannonieri marcando la bellezza di sei gol in una sola partita, mentre Barcali si deve accontentare si fa per dire, solo di una doppietta al termine di una partita in cui la Sestese ha fatto vedere tutto il suo valore e tutto il suo potenziale, dal punto di vista offensivo e anche dal punto di vista del gioco.
Calciatoripiù: Cudia, Zatteri
e Ben (Atletica Castello). Nuti, Guarducci e Danti (Sestese).

ALETICA CASTELLO: Matera, De Rosa, Anichini, Hila, Santini, Cudia, Zatteri, Sgariglia, Ben, Panerai, Pancani, Ranieri, Di Vaio. All.: Gialuca Lunardi.<br >SESTESE: Wang, Guarducci, Mori, Orioli, Panerai, Nuti, Giacomelli, Danti, Danesi, Baldi, Barcali. All.: Angiolini.<br > RETI: Nuti, 2 Barcali, Danti, 6 Danesi, Guarducci, Ben.<br >NOTE: parziali: 0-5; 0-4; 1-2. Tutto semplice per la Sestese, che vince in trasferta tra le mura dell'Atletica Castello e torna a casa con un bottino niente male in quanto a gol. Non &egrave; stato semplice per i padroni di casa riuscire a contrastare una squadra cos&igrave; in forma come la Sestese: sicuramente il Castello non &egrave; stato a guardare, tentando qualche sortita offensiva e riuscendo alla fine anche a segnare un gol, quello della bandiera di Ben, che riceve un bellissimo pallone da Zatteri e deposita in rete il pallone al termine di una bella azione. &Egrave; infatti il terzo tempo quello pi&ugrave; positivo per i padroni di casa, che nei primi due sono riusciti a fare ben poco contro gli ospiti, capaci di segnare ben nove reti in venti minuti. Tra i pi&ugrave; attivi in zona gol c'&egrave; sicuramente Danesi, che vola in classifica cannonieri marcando la bellezza di sei gol in una sola partita, mentre Barcali si deve accontentare si fa per dire, solo di una doppietta al termine di una partita in cui la Sestese ha fatto vedere tutto il suo valore e tutto il suo potenziale, dal punto di vista offensivo e anche dal punto di vista del gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cudia, Zatteri</b> e <b>Ben </b>(Atletica Castello). <b>Nuti, Guarducci</b> e <b>Danti </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI