• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Oltreserchio
  • 0 - 0
  • Montecatini Murialdo


OLTRESERCHIO: Cordoni, Kueng, Bianchi, Andreini, Nicoletti, Solbani, Buzzardi, Matelli, Chiocca, Braconi, Mariani. A disp.: Selmi, Vannucci, Anguzza. All.: Fabio Ballei.
MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dami, Buti, B. Roncarà, Manfredi, Potenza, P. Michelotti, Molla, Bachi, Panigada, Tolari. A disp.: Giuntoli, Tombari, S. Michelotti, L. Roncarà, Romani, Terri, Librera. All.: Giovanni Martinelli.

ARBITRO: Veglio di Lucca.



Finisce a reti inviolate la sfida tra l'Oltreserchio di Fabio Ballei e il Montecatinimurialdo di Giovanni Martinelli. Pareggio che si può definire giusto, logica conclusione di una partita dominata più dalla paura di perdere che dalla voglia di vincere, risultato che ben riassume una sfida in cui nessuna delle due squadre ha fatto né tanto meglio da meritarsi la vittoria né tanto peggio da giustificare una sconfitta. Si è giocato soprattutto a centrocampo, una guerra di nervi e fisico più che di tecnica e tattica: i centrocampisti di una parte e dell'altra hanno svolto egregiamente i loro compiti di rottura e contenimento, peccando però in maniera piuttosto vistosa quando si è trattato di iniziare l'azione e trasformare la manovra da difensiva in offensiva. Al triplice fischio dell'arbitro, non ci sono occasioni tanto importanti da meritare segnalazioni.
Calciatoripiù: Nicoletti
(Oltreserchio), Panigada (Montecatini).

OLTRESERCHIO: Cordoni, Kueng, Bianchi, Andreini, Nicoletti, Solbani, Buzzardi, Matelli, Chiocca, Braconi, Mariani. A disp.: Selmi, Vannucci, Anguzza. All.: Fabio Ballei.<br >MONTECATINIMURIALDO: Sonnellini, Dami, Buti, B. Roncar&agrave;, Manfredi, Potenza, P. Michelotti, Molla, Bachi, Panigada, Tolari. A disp.: Giuntoli, Tombari, S. Michelotti, L. Roncar&agrave;, Romani, Terri, Librera. All.: Giovanni Martinelli.<br > ARBITRO: Veglio di Lucca. Finisce a reti inviolate la sfida tra l'Oltreserchio di Fabio Ballei e il Montecatinimurialdo di Giovanni Martinelli. Pareggio che si pu&ograve; definire giusto, logica conclusione di una partita dominata pi&ugrave; dalla paura di perdere che dalla voglia di vincere, risultato che ben riassume una sfida in cui nessuna delle due squadre ha fatto n&eacute; tanto meglio da meritarsi la vittoria n&eacute; tanto peggio da giustificare una sconfitta. Si &egrave; giocato soprattutto a centrocampo, una guerra di nervi e fisico pi&ugrave; che di tecnica e tattica: i centrocampisti di una parte e dell'altra hanno svolto egregiamente i loro compiti di rottura e contenimento, peccando per&ograve; in maniera piuttosto vistosa quando si &egrave; trattato di iniziare l'azione e trasformare la manovra da difensiva in offensiva. Al triplice fischio dell'arbitro, non ci sono occasioni tanto importanti da meritare segnalazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nicoletti</b> (Oltreserchio), <b>Panigada </b>(Montecatini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI