• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 0 - 3
  • Green Team


POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Orefice, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Bianchi, Abate, Cavuoti, Berti. A disp.: Assanagora, Meniconi, Pratelli, Renzi, Calusi, Pellegrino, Signore. All.: Targi.
GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Benigni, Uscidda, Serafini, Bologna, Dell'Annunziata, Berti, Gelvi, Shurdak, De Armas. A disp.: De Angelis, Giannini, Becherini, Kthella, Bodea, Hoxha, Abarintos. All.: Khella.

ARBITRO: Ferro Antonino.

RETI: aut. Di Tella, 2 Benigni.



Dispiace per la Poggibonsese di Targi, che nonostante i notevoli progressi mostrati sul piano del gioco non è ancora riuscita a trovare il risultato positivo. Bene, invece, il Green Team di mister Kthella, che grazie al quarto successo stagionale sale a quota 12 punti. Gli ospiti sono bravi a chiudere i conti già nel primo tempo, che si conclude 2-0. A spianare la strada alla squadra chiancianese, però, lo sfortunato autogol di Di Tella, che nel tentativo di anticipare l'attaccante avversario beffa Sgaramella deviando nella propria porta. Il raddoppio del Green Team è invece opera di Benigni, che solo 5 minuti più tardi infila sotto la traversa con una spettacolare esecuzione su calcio di punizione. Con questo risultato la ripresa vede uscire la Poggibonsese, che cerca di tornare in gara. I valdelsani sfiorano prima il gol con Recano, che a tu per tu con Pipparelli mette fuori, poi falliscono un calcio di rigore con Bianchi che calcia sopra la traversa. A questo punto i locali si demoralizzano e perdono le misure, così gli ospiti chiudono i conti dopo aver sbagliato anche loro un penalty con Serafini. Benigni infatti firma la doppietta fissando il 3-0 con un preciso diagonale dal limite.
CalciatoriPiù: per la Poggibonsese il migliore è il centrale di centrocampo Nencioni, che non si dà per vinto sino all'ultimo. Per il Green Team menzione doverosa all'indirizzo di Benigni, autore della doppietta che stende gli avversari.

POGGIBONSESE: Sgaramella, Recano, Orefice, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Bianchi, Abate, Cavuoti, Berti. A disp.: Assanagora, Meniconi, Pratelli, Renzi, Calusi, Pellegrino, Signore. All.: Targi. <br >GREEN TEAM: Pipparelli, Mello, Benigni, Uscidda, Serafini, Bologna, Dell'Annunziata, Berti, Gelvi, Shurdak, De Armas. A disp.: De Angelis, Giannini, Becherini, Kthella, Bodea, Hoxha, Abarintos. All.: Khella. <br > ARBITRO: Ferro Antonino. <br > RETI: aut. Di Tella, 2 Benigni. Dispiace per la Poggibonsese di Targi, che nonostante i notevoli progressi mostrati sul piano del gioco non &egrave; ancora riuscita a trovare il risultato positivo. Bene, invece, il Green Team di mister Kthella, che grazie al quarto successo stagionale sale a quota 12 punti. Gli ospiti sono bravi a chiudere i conti gi&agrave; nel primo tempo, che si conclude 2-0. A spianare la strada alla squadra chiancianese, per&ograve;, lo sfortunato autogol di Di Tella, che nel tentativo di anticipare l'attaccante avversario beffa Sgaramella deviando nella propria porta. Il raddoppio del Green Team &egrave; invece opera di Benigni, che solo 5 minuti pi&ugrave; tardi infila sotto la traversa con una spettacolare esecuzione su calcio di punizione. Con questo risultato la ripresa vede uscire la Poggibonsese, che cerca di tornare in gara. I valdelsani sfiorano prima il gol con Recano, che a tu per tu con Pipparelli mette fuori, poi falliscono un calcio di rigore con Bianchi che calcia sopra la traversa. A questo punto i locali si demoralizzano e perdono le misure, cos&igrave; gli ospiti chiudono i conti dopo aver sbagliato anche loro un penalty con Serafini. Benigni infatti firma la doppietta fissando il 3-0 con un preciso diagonale dal limite. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Poggibonsese il migliore &egrave; il centrale di centrocampo <b>Nencioni</b>, che non si d&agrave; per vinto sino all'ultimo. Per il Green Team menzione doverosa all'indirizzo di <b>Benigni</b>, autore della doppietta che stende gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI