- Giovanissimi B
-
Valdarbia
-
4 - 0
-
Sinalunghese
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Marzocchi, Iliaj, Fanti, Cerbone S., Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Agostino, Kokora. A disp.: Rossi, Da Re, Molinari, Lani, Zulicka, Marrucci. All.: Biancucci.
SINALUNGHESE: Tavanti, Torresi, Cresti, Tiezzi, Ruzzolini, Pace, Bengasini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Rinciari. A disp.: Beligni, Conti, Mangiavacchi, Vic, Gupi, Valentino, Magliari. All.: Monaci.
ARBITRO: Tumino Fabio.
RETI: Kokora, Cerbone A., Agostino, Da Re.
Valdarbia e Sinalunghese hanno dato vita ad una gara avvincente e soprattutto molto corretta. A dispetto del risultato finale, che vede prevalere nettamente la squadra di casa guidata da mister Biancucci, va detto che la Sinalunghese ha disputato un buon match, nonostante la scarsa vena di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Nel primo tempo i locali passano con Kokora: Agostino va sulla fascia, si accentra e appoggia per il compagno, che addomestica la sfera e batte Tavanti. Il raddoppio arriva invece in avvio di ripresa, quando Antonio Cerbone scarica un gran sinistro angolato che non dà possibilità di intervento all'estremo difensore rossoblu. Sul 2-0 gli ospiti si scoprono, consentendo ai locali di affondare in contropiede. Agostino segna così la meritata rete personale, seguito dal subentrato Da Re, che a termine di una veloce ripartenza fissa il 4-0.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa segnaliamo in blocco Cerbone Antonio, Agostino, Iliaj e Borgogni.
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Marzocchi, Iliaj, Fanti, Cerbone S., Ciacci, Borgogni, Cerbone A., Agostino, Kokora. A disp.: Rossi, Da Re, Molinari, Lani, Zulicka, Marrucci. All.: Biancucci. <br >SINALUNGHESE: Tavanti, Torresi, Cresti, Tiezzi, Ruzzolini, Pace, Bengasini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Rinciari. A disp.: Beligni, Conti, Mangiavacchi, Vic, Gupi, Valentino, Magliari. All.: Monaci. <br >
ARBITRO: Tumino Fabio.<br >
RETI: Kokora, Cerbone A., Agostino, Da Re.
Valdarbia e Sinalunghese hanno dato vita ad una gara avvincente e soprattutto molto corretta. A dispetto del risultato finale, che vede prevalere nettamente la squadra di casa guidata da mister Biancucci, va detto che la Sinalunghese ha disputato un buon match, nonostante la scarsa vena di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Nel primo tempo i locali passano con Kokora: Agostino va sulla fascia, si accentra e appoggia per il compagno, che addomestica la sfera e batte Tavanti. Il raddoppio arriva invece in avvio di ripresa, quando Antonio Cerbone scarica un gran sinistro angolato che non dà possibilità di intervento all'estremo difensore rossoblu. Sul 2-0 gli ospiti si scoprono, consentendo ai locali di affondare in contropiede. Agostino segna così la meritata rete personale, seguito dal subentrato Da Re, che a termine di una veloce ripartenza fissa il 4-0. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa segnaliamo in blocco <b>Cerbone Antonio</b>, <b>Agostino</b>, <b>Iliaj </b>e <b>Borgogni</b>.