• Esordienti B GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 8
  • Laurenziana


SAN LORENZO: Moscato, Ceccherini, Bini, Fani, Pieratti, Bellocci, Bellucci, Lugja, Fraschi. All.: Bandini.
LAURENZIANA: Raggi, Biagiotti, Grigioni, Bimbocci, Detti, Pappani, Vannozzi, Tigani, Bellucci, Pietri, Montesi, Triolo, De Grazia, Tegani, Vannozzi, All.: Biagini.

RETI: Moscato, 3 Tigani, 2 Bellucci, Grigioni, Pappani, Montesi.
NOTE: parziali: 0-4; 0-2; 1-2.



Tutto semplice per la Laurenziana, che oggi fuori casa riesce a vincere con una grande prestazione tutti e tre i tempi di gioco a disposizione, inclusi gli shootout nel post partita: una ottima gara sotto tutti i punti di vista per la formazione di mister Biagini, sia in fase offensiva, dove gli attaccanti hanno saputo fare benissimo il loro lavoro segnando tanto e sfruttando nel migliore dei modi le tante palle gol create dalla squadra, sia in fase difensiva, dove la formazione ospite ha dimostrato di avere solidità ma anche sicurezza, arginando nel migliore dei modi le situazioni offensive in ripartenza dei padroni di casa. Non è semplice fare una prestazione così importante: la vittoria della Laurenziana è simbolo quindi di un grande affiatamento di squadra e una ottima intesa che ha portato alla creazione di tante azioni pericolose da gol, oltre che gli otto gol sul tabellino. Già nel primo tempo gli ospiti riescono a chiudere la partita o, per lo meno, a metterla in discesa per controllarla negli altri due parziali a disposizione: il primo tempo infatti termina 0-4, con la Laurenziana che incanala subito il risultato su dei binari ben precisi grazie alle reti di Tigani e di Bellucci, che segnano due gol per uno. Anche il secondo tempo, molto simile al primo come qualità del gioco e ritmo, seguirà lo stesso canovaccio della prima frazione, con la Laurenziana che tiene benissimo le redini del gioco in campo e il San Lorenzo che prova a ripartire: in questo parziale cambiano i marcatori, con Grigioni e Pappani che decidono i secondi venti minuti di gioco, anche se Tigani e Bimbocci potrebbero allungare ulteriormente, ma le loro conclusioni finiscono entrambe per colpire i legni della porta. Il terzo tempo sarà quello più equilibrato, con Moscato che risponde al gol di Tigani, che segna così la sua personale tripletta, e Montesi: saranno questi i minuti più concitati, ma la partita, ampiamente in mano degli ospiti, viene portata in fondo senza troppi patemi d'animo, e i punti vanno tutti nelle casse della Laurenziana.

Calciatoripiù
: Moscato (San Lorenzo). Vannozzi e Pappani (Laurenziana).

SAN LORENZO: Moscato, Ceccherini, Bini, Fani, Pieratti, Bellocci, Bellucci, Lugja, Fraschi. All.: Bandini.<br >LAURENZIANA: Raggi, Biagiotti, Grigioni, Bimbocci, Detti, Pappani, Vannozzi, Tigani, Bellucci, Pietri, Montesi, Triolo, De Grazia, Tegani, Vannozzi, All.: Biagini.<br > RETI: Moscato, 3 Tigani, 2 Bellucci, Grigioni, Pappani, Montesi.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-2; 1-2. Tutto semplice per la Laurenziana, che oggi fuori casa riesce a vincere con una grande prestazione tutti e tre i tempi di gioco a disposizione, inclusi gli shootout nel post partita: una ottima gara sotto tutti i punti di vista per la formazione di mister Biagini, sia in fase offensiva, dove gli attaccanti hanno saputo fare benissimo il loro lavoro segnando tanto e sfruttando nel migliore dei modi le tante palle gol create dalla squadra, sia in fase difensiva, dove la formazione ospite ha dimostrato di avere solidit&agrave; ma anche sicurezza, arginando nel migliore dei modi le situazioni offensive in ripartenza dei padroni di casa. Non &egrave; semplice fare una prestazione cos&igrave; importante: la vittoria della Laurenziana &egrave; simbolo quindi di un grande affiatamento di squadra e una ottima intesa che ha portato alla creazione di tante azioni pericolose da gol, oltre che gli otto gol sul tabellino. Gi&agrave; nel primo tempo gli ospiti riescono a chiudere la partita o, per lo meno, a metterla in discesa per controllarla negli altri due parziali a disposizione: il primo tempo infatti termina 0-4, con la Laurenziana che incanala subito il risultato su dei binari ben precisi grazie alle reti di Tigani e di Bellucci, che segnano due gol per uno. Anche il secondo tempo, molto simile al primo come qualit&agrave; del gioco e ritmo, seguir&agrave; lo stesso canovaccio della prima frazione, con la Laurenziana che tiene benissimo le redini del gioco in campo e il San Lorenzo che prova a ripartire: in questo parziale cambiano i marcatori, con Grigioni e Pappani che decidono i secondi venti minuti di gioco, anche se Tigani e Bimbocci potrebbero allungare ulteriormente, ma le loro conclusioni finiscono entrambe per colpire i legni della porta. Il terzo tempo sar&agrave; quello pi&ugrave; equilibrato, con Moscato che risponde al gol di Tigani, che segna cos&igrave; la sua personale tripletta, e Montesi: saranno questi i minuti pi&ugrave; concitati, ma la partita, ampiamente in mano degli ospiti, viene portata in fondo senza troppi patemi d'animo, e i punti vanno tutti nelle casse della Laurenziana.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Moscato</b> (San Lorenzo). <b>Vannozzi</b> e <b>Pappani</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI