• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 3
  • Valdarno


MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi, Francalanci, Fagorzi, Agostinelli, Fantechi, Degl'Innocenti, Della Bella, Lambocci. A disp.: Massai, Morandini, Medico, Rispoli, Testi, Calardi, Maffezzoli. All.: Lepri.
VALDARNO: Simoni, Venuti, Gaita, Ferrati, Pilati, Pacciani, Violetti, Annetta, Rusconi, Del Chiappa, Maragò. A disp.: Brandani, Polvani, Zatini. All.: Angeli.

RETI: Fagorzi rig., Maragò, Ruscone 2.



La Molinense batte meritatamente in rimonta il Valdarno tra le mura amiche col risultato di 3-1 e centra così la seconda vittoria stagionale, mentre l'appuntamento coi tre punti è ancora rimandato per i ragazzi di mister Angeli. Il primo tempo termina sull'1-1, con Maragò che risponde al vantaggio ospite dal dischetto di Fagorzi, il migliore dei suoi, con una conclusione vincente leggermente sporcata da un difensore avversario sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nella ripresa vengono prepotentemente fuori i padroni di casa che trovano la via della rete due volte: a trascinarli alla vittoria è la doppietta di Ruscone, che prima sigla il gol del vantaggio raccogliendo la respinta della traversa sulla punizione dal limite di Annetta e ribadendo in rete con un tap in di testa, poi mette in ghiaccio i tre punti realizzando il 3-1 nel finale con un tiro dalla distanza scoccato col portiere avversario fuori porta.
Calciatoripiù
: Fagorzi (Molinense).

MOLINENSE: Carissimi, Baldini, Masi, Lapi, Francalanci, Fagorzi, Agostinelli, Fantechi, Degl'Innocenti, Della Bella, Lambocci. A disp.: Massai, Morandini, Medico, Rispoli, Testi, Calardi, Maffezzoli. All.: Lepri.<br >VALDARNO: Simoni, Venuti, Gaita, Ferrati, Pilati, Pacciani, Violetti, Annetta, Rusconi, Del Chiappa, Marag&ograve;. A disp.: Brandani, Polvani, Zatini. All.: Angeli.<br > RETI: Fagorzi rig., Marag&ograve;, Ruscone 2. La Molinense batte meritatamente in rimonta il Valdarno tra le mura amiche col risultato di 3-1 e centra cos&igrave; la seconda vittoria stagionale, mentre l'appuntamento coi tre punti &egrave; ancora rimandato per i ragazzi di mister Angeli. Il primo tempo termina sull'1-1, con Marag&ograve; che risponde al vantaggio ospite dal dischetto di Fagorzi, il migliore dei suoi, con una conclusione vincente leggermente sporcata da un difensore avversario sugli sviluppi di calcio d'angolo. Nella ripresa vengono prepotentemente fuori i padroni di casa che trovano la via della rete due volte: a trascinarli alla vittoria &egrave; la doppietta di Ruscone, che prima sigla il gol del vantaggio raccogliendo la respinta della traversa sulla punizione dal limite di Annetta e ribadendo in rete con un tap in di testa, poi mette in ghiaccio i tre punti realizzando il 3-1 nel finale con un tiro dalla distanza scoccato col portiere avversario fuori porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fagorzi </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI