• Esordienti B GIR.E
  • Montespertoli
  • 5 - 1
  • Limite e Capraia


MONTESPERTOLI: Bendoni, Alderotti N., Alderotti C., Santarpia, Ciuffi, Imperatrice, Fontanelli, Guidotti, Vignozzi, Tamburini, Lensi, Mangani, Mugnaini. All.: Tascioni.
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Langella, Amoruso, Vigni, Gheri, Tofa, Tamburrino, Bonafede, Campiglio, Lupi, Gjergji, Strona, Canale, Borlenghi, All.: Mazzoni.

RETI: Fontanelli, Lensi, Alderotti C., Ciuffi, Tamburini, Tofa.
NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 2-0.



Gran bella partita quella del Montespertoli, che vince anche in questa giornata di campionato e sembra avere una grande fame di gol. Questa volta a farne le spese un buon Limite e Capraia, che soprattutto nel secondo tempo ha fatto vedere il suo valore strappando un pareggio meritato e segnando un gol importante quantomeno per il morale. Oltre a vincere e a segnare il Montespertoli gioca anche bene, e riesce a divertirsi in campo: malgrado i pochi spazi lasciati dal Limite e Capraia, che ha svolto un'ottima fase difensiva e non solo, ma ha anche dato sfoggio di una buonissima solidità e compattezza tra i reparti, i padroni di casa non hanno avuto furia, e con grande sicurezza hanno fatto girare palla fino a trovare il giusto pertugio da cui passare. Apre le marcature Fontanelli, che si rifà dopo un paio di situazioni sbagliate, mentre il raddoppio va a Lensi che di sinistro trova l'angolino giusto e riesce a battere il portiere. Il parziale più equilibrato, e quello in cui le due squadre si sono fronteggiate in maniera più aperta, è il secondo, che infatti termina 1-1. A segnare l'1-0 parziale è Alderotti C., che a tu per tu con il portiere angola il pallone e lo manda in fondo alla rete, mentre il pareggio è di Tofa qualche minuto dopo. Nel terzo tempo però le distanze verranno ripristinate e il Montespertoli segnerà altri due gol, questa volta definitivi. Malgrado tanti errori in attacco e tanti gol sbagliati il parziale e la gara si chiuderanno con i gol di Ciuffi e Tamburini, bravi ad essere precisi e puntuali al momento giusto, a segnare due gol e a chiudere il match sul punteggio totale di 5-1.

Calciatoripiù
: Langella (Limite e Capraia).

MONTESPERTOLI: Bendoni, Alderotti N., Alderotti C., Santarpia, Ciuffi, Imperatrice, Fontanelli, Guidotti, Vignozzi, Tamburini, Lensi, Mangani, Mugnaini. All.: Tascioni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Langella, Amoruso, Vigni, Gheri, Tofa, Tamburrino, Bonafede, Campiglio, Lupi, Gjergji, Strona, Canale, Borlenghi, All.: Mazzoni.<br > RETI: Fontanelli, Lensi, Alderotti C., Ciuffi, Tamburini, Tofa.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 2-0. Gran bella partita quella del Montespertoli, che vince anche in questa giornata di campionato e sembra avere una grande fame di gol. Questa volta a farne le spese un buon Limite e Capraia, che soprattutto nel secondo tempo ha fatto vedere il suo valore strappando un pareggio meritato e segnando un gol importante quantomeno per il morale. Oltre a vincere e a segnare il Montespertoli gioca anche bene, e riesce a divertirsi in campo: malgrado i pochi spazi lasciati dal Limite e Capraia, che ha svolto un'ottima fase difensiva e non solo, ma ha anche dato sfoggio di una buonissima solidit&agrave; e compattezza tra i reparti, i padroni di casa non hanno avuto furia, e con grande sicurezza hanno fatto girare palla fino a trovare il giusto pertugio da cui passare. Apre le marcature Fontanelli, che si rif&agrave; dopo un paio di situazioni sbagliate, mentre il raddoppio va a Lensi che di sinistro trova l'angolino giusto e riesce a battere il portiere. Il parziale pi&ugrave; equilibrato, e quello in cui le due squadre si sono fronteggiate in maniera pi&ugrave; aperta, &egrave; il secondo, che infatti termina 1-1. A segnare l'1-0 parziale &egrave; Alderotti C., che a tu per tu con il portiere angola il pallone e lo manda in fondo alla rete, mentre il pareggio &egrave; di Tofa qualche minuto dopo. Nel terzo tempo per&ograve; le distanze verranno ripristinate e il Montespertoli segner&agrave; altri due gol, questa volta definitivi. Malgrado tanti errori in attacco e tanti gol sbagliati il parziale e la gara si chiuderanno con i gol di Ciuffi e Tamburini, bravi ad essere precisi e puntuali al momento giusto, a segnare due gol e a chiudere il match sul punteggio totale di 5-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Langella</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI