• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 0 - 0
  • Porta Romana


RIFREDI 2000: Claudio, Faggi, Lari, Palmieri, Cutrignelli, Kiswani, Ranelli, Esitini, Jasari, Scaparra, Ugolini. A disp.: Giannini, Rossi. All.: Marcel Gonzalo.
PORTA ROMANA: Tempestini, Rodriguez, Leonardo Gori, Marretti, Mori, Vignaroli, Matteucci, Scarpi, Moncada, Gargani, Cammelli. A disp.: Dimasi, Bartolini, Lorenzo Gori, Renzi, Scheggi, Petroni. All.: Marzio Mori.

ARBITRO: Benedetti di Firenze.



Pareggio a reti bianche tra Rifredi 2000 e Porta Romana, una prima di campionato che lascia tutto sommato soddisfatti sia Marcel Gonzalo che Marzio Mori: buoni segnali ci sono stati, ma certo c'è ancora tanto da lavorare per togliersi di dosso la polvere posatasi dopo la lunga pausa estiva e ancora tantissimo da fare prima che gli ingranaggi tattici comincino a girare come ci si aspetta. Magari, un punta di amaro in bocca ce l'ha mister Mori: dopo settanta minuti di equilibrio pressoché perfetto (poco gioco, pochissime occasioni da gol), a tempo già scaduto i suoi si guadagnano un calcio di rigore che già sa di tre punti. Dal dischetto si presenta Vignaroli: la palla pesa, la porta è minuscola, le braccia del portiere lunghissime, la rincorsa pare non finire mai... In realtà è tutto un attimo, Vignaroli calcia, il pallone finisce fuori, l'arbitro fischia la fine e lo 0-0 resta. Sbagliare un rigore capita e comunque capita solo a quelli che hanno il coraggio di tirarlo - ci dice Mori alla fine della partita - E comunque, per me il migliore in campo è Vignaroli proprio per questa ragione: quando c'è stato da decidere chi doveva calciarlo, lui è quello che s'è fatto avanti . Calciatorepiù: Palmieri, Lari (Rifredi 2000), Vignaroli (Porta Romana).

RIFREDI 2000: Claudio, Faggi, Lari, Palmieri, Cutrignelli, Kiswani, Ranelli, Esitini, Jasari, Scaparra, Ugolini. A disp.: Giannini, Rossi. All.: Marcel Gonzalo. <br >PORTA ROMANA: Tempestini, Rodriguez, Leonardo Gori, Marretti, Mori, Vignaroli, Matteucci, Scarpi, Moncada, Gargani, Cammelli. A disp.: Dimasi, Bartolini, Lorenzo Gori, Renzi, Scheggi, Petroni. All.: Marzio Mori. <br > ARBITRO: Benedetti di Firenze. Pareggio a reti bianche tra Rifredi 2000 e Porta Romana, una prima di campionato che lascia tutto sommato soddisfatti sia Marcel Gonzalo che Marzio Mori: buoni segnali ci sono stati, ma certo c'&egrave; ancora tanto da lavorare per togliersi di dosso la polvere posatasi dopo la lunga pausa estiva e ancora tantissimo da fare prima che gli ingranaggi tattici comincino a girare come ci si aspetta. Magari, un punta di amaro in bocca ce l'ha mister Mori: dopo settanta minuti di equilibrio pressoch&eacute; perfetto (poco gioco, pochissime occasioni da gol), a tempo gi&agrave; scaduto i suoi si guadagnano un calcio di rigore che gi&agrave; sa di tre punti. Dal dischetto si presenta Vignaroli: la palla pesa, la porta &egrave; minuscola, le braccia del portiere lunghissime, la rincorsa pare non finire mai... In realt&agrave; &egrave; tutto un attimo, Vignaroli calcia, il pallone finisce fuori, l'arbitro fischia la fine e lo 0-0 resta. Sbagliare un rigore capita e comunque capita solo a quelli che hanno il coraggio di tirarlo - ci dice Mori alla fine della partita - E comunque, per me il migliore in campo &egrave; Vignaroli proprio per questa ragione: quando c'&egrave; stato da decidere chi doveva calciarlo, lui &egrave; quello che s'&egrave; fatto avanti . Calciatorepi&ugrave;: <b>Palmieri</b>, <b>Lari </b>(Rifredi 2000), <b>Vignaroli </b>(Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI