• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 1
  • Firenze Ovest


SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Merolla, Fedele, Talluri, Bertini, Arushai, Innocenti, Romeo, Rapi, Ragona. A disp.: Milani, Leone, Cadeddu, Ruberto, Maenza, Grisolia. All.: Alessandro Orlandi.
FIRENZE OVEST: Carnevali, Decordi, Di Vico, Andrea Banchi, Edoardo Banchi, Nustri, Ermini, Dei, Di Vico, Marinaro, Staderini, Monetta. A disp.: Montefusco, Vittenberga, Sinaccioli, Masini, Drovandi, Bifulco. All.: Matteo Nocentini.

RETI: Monetta (rig.).



Vittoria di misura e di fatica per il Firenze Ovest di Matteo Nocentini, a cui basta il gol di Monetta per strappare la vittoria sul campo del San Piero a Sieve. Peccato per la banda di Alessandro Orlandi, autore di una buona (se non ottima) partita e che in più di un'occasione è andato a un passo dal gol: prima con Arushai che colpisce il palo e poi Rapi che si ritrovatosi a tu per tu con Carnevali si fa respingere la conclusione in calcio d'angolo. E siccomela matematica calcistica dice che un gol sbagliato è uguale a un gol subìto, a cinque minuti dal fischio finale il Firenze Ovest passa in vantaggio: Edoardo Bianchi subisce fallo in area di rigore, Monetta dagli undici metri fa 0-1. Ma nonostante il gol appena incassato e nonostante il pochissimo tempo rimasto, il San Piero a Sieve non si arrende e un attimo prima del fischio finale va a un passo dal pareggio: la palla dell'1-1 capita sui piedi di Ruberto, la cui conclusione però sfiora solo il palo prima di spegnersi sul fondo. È l'ultima emozione della partita: l'arbitro fischia tre volte, il punteggio è 0-1, la vittoria è del Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Sequi (San Piero a Sieve), Marinaro (Firenze Ovest).

SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Merolla, Fedele, Talluri, Bertini, Arushai, Innocenti, Romeo, Rapi, Ragona. A disp.: Milani, Leone, Cadeddu, Ruberto, Maenza, Grisolia. All.: Alessandro Orlandi. <br >FIRENZE OVEST: Carnevali, Decordi, Di Vico, Andrea Banchi, Edoardo Banchi, Nustri, Ermini, Dei, Di Vico, Marinaro, Staderini, Monetta. A disp.: Montefusco, Vittenberga, Sinaccioli, Masini, Drovandi, Bifulco. All.: Matteo Nocentini. <br > RETI: Monetta (rig.). Vittoria di misura e di fatica per il Firenze Ovest di Matteo Nocentini, a cui basta il gol di Monetta per strappare la vittoria sul campo del San Piero a Sieve. Peccato per la banda di Alessandro Orlandi, autore di una buona (se non ottima) partita e che in pi&ugrave; di un'occasione &egrave; andato a un passo dal gol: prima con Arushai che colpisce il palo e poi Rapi che si ritrovatosi a tu per tu con Carnevali si fa respingere la conclusione in calcio d'angolo. E siccomela matematica calcistica dice che un gol sbagliato &egrave; uguale a un gol sub&igrave;to, a cinque minuti dal fischio finale il Firenze Ovest passa in vantaggio: Edoardo Bianchi subisce fallo in area di rigore, Monetta dagli undici metri fa 0-1. Ma nonostante il gol appena incassato e nonostante il pochissimo tempo rimasto, il San Piero a Sieve non si arrende e un attimo prima del fischio finale va a un passo dal pareggio: la palla dell'1-1 capita sui piedi di Ruberto, la cui conclusione per&ograve; sfiora solo il palo prima di spegnersi sul fondo. &Egrave; l'ultima emozione della partita: l'arbitro fischia tre volte, il punteggio &egrave; 0-1, la vittoria &egrave; del Firenze Ovest. Calciatoripi&ugrave;: <b>Sequi </b>(San Piero a Sieve), <b>Marinaro </b>(Firenze Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI