• Allievi B GIR.A
  • Audax Rufina
  • 1 - 0
  • Sales


AUDA. RUFINA: Novelli, Fumelli, Fioravanti, Dragonetti, Cirani, Becherucci, Litro, Fantoni, Giunti, Samuelli, Gracas. A disp.: Manzoni, Pezzatini, Romoli, Bacciotti, Burresi, Bettoni, Gasparrini. All.: Alberto Pelli.
SALES: Rocco, Cingolani, Maxim, Malva, Candrea, Borselli, Benvenuti, Manichi, Catallo, Funai, Domenici. A disp.: Amadori, Garfagnini, Frilli, Molinari, Scapizzi, Canotto, Chiavacci. All.: Marco Materassi.

ARBITRO: Luddi di Firenze.

RETE: 71' Fantoni.



Prima vittoria stagionale per l'Audax Rufina che, davanti ai propri sostenitori, batte la Sales di mister Materassi, al termine di una sfida combattuta. Dopo una prima fase di studio la partita entra nel vivo, con i padroni di casa maggiormente propensi all'attacco. La prima occasione del match, infatti, è creata dal numero undici locale Gracas che, arrivato per primo su una ribattuta, spedisce la sfera di poco a lato. Lo stesso Gracas è protagonista qualche minuto più tardi, quando, dopo esser stato lanciato in profondità, si presenta in area, ma sbaglia l'ultimo controllo, privandosi della possibilità di calciare in porta. La Sales prova ad alzare il proprio baricentro, riuscendo però a rendersi pericolosa solo sugli sviluppi di alcuni corner. I minuti trascorrono e senza ulteriori emozioni, si conclude la prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia ed è ancora la Rufina a rendersi pericolosa. Questa volta è Samuelli ad andare al tiro da posizione favorevole, ma Rocco è bravo e fa buona guardia alla propria porta. La squadra di mister Materassi prova allora ad affidarsi alla velocità di Domenici, che però, in più di un'occasione, si trova a scontrarsi contro il muro difensivo eretto dai bianconeri. Nessuna delle due squadre sembra in grado di rendersi effettivamente pericolosa, sino a quando, al 71', i padroni di casa trovano la rete che rompe gli indugi. Il goal che sblocca il risultato porta la firma di Fantoni che, sugli sviluppi di un corner, devia la sfera alle spalle dell'incolpevole Rocco. La Sales prova l'immediata reazione, ma nonostante gli sforzi profusi, il pareggio non arriva, permettendo all'Audax Rufina di festeggiare il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina sono da sottolineare le prove di Fantoni, autore del goal vittoria, e di Becherucci, metronomo della mediana bianconera. Buona la prestazione collettiva della Sales, alla quale è mancata un po' di incisività in attacco.

AUDA. RUFINA: Novelli, Fumelli, Fioravanti, Dragonetti, Cirani, Becherucci, Litro, Fantoni, Giunti, Samuelli, Gracas. A disp.: Manzoni, Pezzatini, Romoli, Bacciotti, Burresi, Bettoni, Gasparrini. All.: Alberto Pelli. <br >SALES: Rocco, Cingolani, Maxim, Malva, Candrea, Borselli, Benvenuti, Manichi, Catallo, Funai, Domenici. A disp.: Amadori, Garfagnini, Frilli, Molinari, Scapizzi, Canotto, Chiavacci. All.: Marco Materassi. <br > ARBITRO: Luddi di Firenze.<br > RETE: 71' Fantoni. Prima vittoria stagionale per l'Audax Rufina che, davanti ai propri sostenitori, batte la Sales di mister Materassi, al termine di una sfida combattuta. Dopo una prima fase di studio la partita entra nel vivo, con i padroni di casa maggiormente propensi all'attacco. La prima occasione del match, infatti, &egrave; creata dal numero undici locale Gracas che, arrivato per primo su una ribattuta, spedisce la sfera di poco a lato. Lo stesso Gracas &egrave; protagonista qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando, dopo esser stato lanciato in profondit&agrave;, si presenta in area, ma sbaglia l'ultimo controllo, privandosi della possibilit&agrave; di calciare in porta. La Sales prova ad alzare il proprio baricentro, riuscendo per&ograve; a rendersi pericolosa solo sugli sviluppi di alcuni corner. I minuti trascorrono e senza ulteriori emozioni, si conclude la prima frazione. Alla ripresa del gioco la trama della partita non cambia ed &egrave; ancora la Rufina a rendersi pericolosa. Questa volta &egrave; Samuelli ad andare al tiro da posizione favorevole, ma Rocco &egrave; bravo e fa buona guardia alla propria porta. La squadra di mister Materassi prova allora ad affidarsi alla velocit&agrave; di Domenici, che per&ograve;, in pi&ugrave; di un'occasione, si trova a scontrarsi contro il muro difensivo eretto dai bianconeri. Nessuna delle due squadre sembra in grado di rendersi effettivamente pericolosa, sino a quando, al 71', i padroni di casa trovano la rete che rompe gli indugi. Il goal che sblocca il risultato porta la firma di Fantoni che, sugli sviluppi di un corner, devia la sfera alle spalle dell'incolpevole Rocco. La Sales prova l'immediata reazione, ma nonostante gli sforzi profusi, il pareggio non arriva, permettendo all'Audax Rufina di festeggiare il primo successo stagionale. Calciatoripi&ugrave;: nell'Audax Rufina sono da sottolineare le prove di Fantoni, autore del goal vittoria, e di Becherucci, metronomo della mediana bianconera. Buona la prestazione collettiva della Sales, alla quale &egrave; mancata un po' di incisivit&agrave; in attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI