• Allievi B GIR.A
  • Casellina
  • 1 - 0
  • Sancascianese


CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Romani, Biondi, Pieri, Corsi, Antonini, Ciabilli, Spartak, Manetti, Martini. A disp.: Pozzi, Arena, Peruzzi. All.: Eugenio Scalise.
SANCASCIANESE: Nesi, Castrucci, Rossi, Ceccarelli, Gensini, Arfaioli, Nutini, Schiazza, Zaccaria, Di Luca, Sirigu. A disp.: Iezza, Vitale, Giovannuzzi, Cestelli, Rigacci. All.: Stefano Baldini.

ARBITRO: Baratti di Firenze.

RETE: Martini.



Il tocco morbido di Martini regala i primi tre punti stagionali al Casellina di Eugenio Scalise. Al sussidiario Turri gli spettatori hanno avuto il piacere di assistere a una gara dai toni alti, intensa e il risultato è rimasto in bilico fino all'ultimo secondo di recupero. La Sancascianese cerca già in avvio di imporre il proprio gioco e al 5' Rossi con una palla inattiva colpisce il montante della porta avversaria. La partita è maschia e combattuta, in più di una circostanza gli ospiti impegnano Bartolozzi che però si fa trovare sempre pronto; poi è il turno del Casellina: Martini comincia prende le misure scoccando un tiro non molto preciso. Gli ospiti cercano ancora di prendere in pugno le redini del gioco ma le punte hanno le polveri bagnate. L'undici locale rischia poco o niente e si affida in avanti a Spartak e Martini, i quali però per adesso non pungono. Nel finale di tempo Sirigu ci prova col mancino; la palla termina sul fondo. Al ritorno dagli spogliatoi la Sancascianese continua a esibirsi nel suo tanto avvolgente quanto sterile possesso palla. Il Casellina, invece, al 60' va a segno con Martini che questa volta non perdona e con un tocco morbido dal limite dell'area porta i suoi in vantaggio. A questo punto i ragazzi di Stefano Baldini tentano il tutto per tutto riversandosi in avanti; però devono fare i conti con la stoica difesa di un Casellina che non concede un millimetro e alla fine porta a casa tutto il bottino.

CASELLINA: Bartolozzi, Saccomanni, Romani, Biondi, Pieri, Corsi, Antonini, Ciabilli, Spartak, Manetti, Martini. A disp.: Pozzi, Arena, Peruzzi. All.: Eugenio Scalise.<br >SANCASCIANESE: Nesi, Castrucci, Rossi, Ceccarelli, Gensini, Arfaioli, Nutini, Schiazza, Zaccaria, Di Luca, Sirigu. A disp.: Iezza, Vitale, Giovannuzzi, Cestelli, Rigacci. All.: Stefano Baldini.<br > ARBITRO: Baratti di Firenze.<br > RETE: Martini. Il tocco morbido di Martini regala i primi tre punti stagionali al Casellina di Eugenio Scalise. Al sussidiario Turri gli spettatori hanno avuto il piacere di assistere a una gara dai toni alti, intensa e il risultato &egrave; rimasto in bilico fino all'ultimo secondo di recupero. La Sancascianese cerca gi&agrave; in avvio di imporre il proprio gioco e al 5' Rossi con una palla inattiva colpisce il montante della porta avversaria. La partita &egrave; maschia e combattuta, in pi&ugrave; di una circostanza gli ospiti impegnano Bartolozzi che per&ograve; si fa trovare sempre pronto; poi &egrave; il turno del Casellina: Martini comincia prende le misure scoccando un tiro non molto preciso. Gli ospiti cercano ancora di prendere in pugno le redini del gioco ma le punte hanno le polveri bagnate. L'undici locale rischia poco o niente e si affida in avanti a Spartak e Martini, i quali per&ograve; per adesso non pungono. Nel finale di tempo Sirigu ci prova col mancino; la palla termina sul fondo. Al ritorno dagli spogliatoi la Sancascianese continua a esibirsi nel suo tanto avvolgente quanto sterile possesso palla. Il Casellina, invece, al 60' va a segno con Martini che questa volta non perdona e con un tocco morbido dal limite dell'area porta i suoi in vantaggio. A questo punto i ragazzi di Stefano Baldini tentano il tutto per tutto riversandosi in avanti; per&ograve; devono fare i conti con la stoica difesa di un Casellina che non concede un millimetro e alla fine porta a casa tutto il bottino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI