• Esordienti B GIR.H
  • Firenze Sud
  • 4 - 7
  • Grevigiana


FIRENZE SUD: Robelledo, Ricci, Al Jahjid, Barlondi, Meloni, Guerrini, Vignoli, Foschi, Mugnaini, Carcione, Baldarezzo, Modesti, Puccetti. All.: Massetti.
GREVIGIANA: Inoh, Bartalesi, Bencistà, Sorbi, Sarcas, Corsinuovi, Prosperi, Bourrousse, Rossini Martino, Rossini Giulio, Calzolai, Giannetti, Innocenti, Viviani. All.: Cristian Casci.

RETI: Rossini Martino 4, Modesti, Sarcas 2, Mugnaini, Vignoli, Bourrrouse, Guerrini.
NOTE: parziali 0-2, 2-2, 2-3.



È stata una partita ricca di emozioni quella andata in scena tra Firenze Sud e Grevigiana, nella quale le due squadre hanno dato fondo a tutte le proprie energie, dando vita ad una partita con molti gol. La sfida comincia con le due squadre che si contendono il possesso della sfera e con una Grevigiana più propositiva in attacco. La squadra di mister Casci, infatti, riesce a rendersi maggiormente pericolosa in avanti e passa in vantaggio grazie al gol di Rossini Martino, bravo a battere Robelledo con un tiro angolato. I padroni di casa tentano di reagire immediatamente, ma pochi minuti dopo subiscono il raddoppio per mezzo del solito Rossini Martino, ancora una volta implacabile sotto porta. La prima frazione termina così sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco un Firenze Sud più motivato, riesce ad accorciare le distanze. La rete del momentaneo 1-2 porta la firma di Modesti, abile nell'indirizzare la palla, laddove Inoh non può nulla. La Grevigiana però non perde tempo e in pochi minuti mette a segno altre due reti con Sarcas che realizza così una splendida doppietta. Nel finale di frazione arriva la gioia del gol anche per Mugnaini che permette così al Firenze Sud di accorciare le distanze. Nella terza frazione le due squadre abbandonano ogni aspetto tattico e attaccano con continuità. L'esempio più lampante arriva nei primi minuti durante i quali alla rete di Rossini Martino per gli ospiti, rispondo Vignoli e Guerrini per il Firenze Sud. Gli ospiti però non perdono la concentrazione e nei minuti finali realizzano altre due reti con Bourrousse e il solito Rossini Martino, sancendo il definitivo 4-7 che permette alla Grevigiana di festeggiare il proprio primo successo stagionale.
Calciatoripiù
: nel Firenze Sud buone le prove di Mugnaini e Modesti, mentre per la Grevigiana è da menzionare Rossini Martino, assoluto protagonista della sfida con ben quattro reti messe a segno.

FIRENZE SUD: Robelledo, Ricci, Al Jahjid, Barlondi, Meloni, Guerrini, Vignoli, Foschi, Mugnaini, Carcione, Baldarezzo, Modesti, Puccetti. All.: Massetti. <br >GREVIGIANA: Inoh, Bartalesi, Bencist&agrave;, Sorbi, Sarcas, Corsinuovi, Prosperi, Bourrousse, Rossini Martino, Rossini Giulio, Calzolai, Giannetti, Innocenti, Viviani. All.: Cristian Casci. <br > RETI: Rossini Martino 4, Modesti, Sarcas 2, Mugnaini, Vignoli, Bourrrouse, Guerrini. <br >NOTE: parziali 0-2, 2-2, 2-3. &Egrave; stata una partita ricca di emozioni quella andata in scena tra Firenze Sud e Grevigiana, nella quale le due squadre hanno dato fondo a tutte le proprie energie, dando vita ad una partita con molti gol. La sfida comincia con le due squadre che si contendono il possesso della sfera e con una Grevigiana pi&ugrave; propositiva in attacco. La squadra di mister Casci, infatti, riesce a rendersi maggiormente pericolosa in avanti e passa in vantaggio grazie al gol di Rossini Martino, bravo a battere Robelledo con un tiro angolato. I padroni di casa tentano di reagire immediatamente, ma pochi minuti dopo subiscono il raddoppio per mezzo del solito Rossini Martino, ancora una volta implacabile sotto porta. La prima frazione termina cos&igrave; sul risultato di 0-2 e alla ripresa del gioco un Firenze Sud pi&ugrave; motivato, riesce ad accorciare le distanze. La rete del momentaneo 1-2 porta la firma di Modesti, abile nell'indirizzare la palla, laddove Inoh non pu&ograve; nulla. La Grevigiana per&ograve; non perde tempo e in pochi minuti mette a segno altre due reti con Sarcas che realizza cos&igrave; una splendida doppietta. Nel finale di frazione arriva la gioia del gol anche per Mugnaini che permette cos&igrave; al Firenze Sud di accorciare le distanze. Nella terza frazione le due squadre abbandonano ogni aspetto tattico e attaccano con continuit&agrave;. L'esempio pi&ugrave; lampante arriva nei primi minuti durante i quali alla rete di Rossini Martino per gli ospiti, rispondo Vignoli e Guerrini per il Firenze Sud. Gli ospiti per&ograve; non perdono la concentrazione e nei minuti finali realizzano altre due reti con Bourrousse e il solito Rossini Martino, sancendo il definitivo 4-7 che permette alla Grevigiana di festeggiare il proprio primo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Sud buone le prove di <b>Mugnaini e Modesti</b>, mentre per la Grevigiana &egrave; da menzionare <b>Rossini Martino,</b> assoluto protagonista della sfida con ben quattro reti messe a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI