• Esordienti B GIR.H
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


GREVIGIANA: Udho, Calzolai, Sorbi, Giannetti, Farcas, Rossini, Bourrousse, Bencistà, Romoli, Rustioni, Bartalesi, Anzovini, Gatti, Terrone. All.: Cristian Casci.
IMPRUNETA TAV.: Musso, Barbi, Cherici, Delcaro, Di Blasio, Fintoni, Ugolini, Barbetti, Recati, Pantiferi, Santoro, Morelli, Paoli. All.: Dimitri Baroni.

RETI: Calzolai, Recati.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.



Succede tutto nel secondo tempo tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze, che si spartiscono il risultato pareggiando per 1-1. Il punteggio è sicuramente quello giusto, e suggerisce quello che è stato l'equilibrio in campo per tutti e tre i tempi di gioco: non c'è stata una netta predominanza di una squadra per tutta la partita, visto che la Grevigiana ha fatto molto bene nel primo tempo, senza però mettere a frutto le occasioni che ha avuto, nella seconda parte di gara c'è stato molto equilibrio, e nel terzo parziale ha fatto molto bene l'Impruneta Tavarnuzze, mostrando gli stessi limiti in zona gol dei padroni di casa e quindi senza riuscire a raddoppiare e portare a casa i tre punti. La Grevigiana comincia bene e approccia la partita nella maniera migliore: le azioni più pericolose nel primo tempo sono tutte sue, mentre l'Impruneta Tavarnuzze si schiaccia in difesa forse sorpresa dalla partenza sprint degli avversari. Ci prova Rossini a segnare, ma la sua conclusione termina fuori, e la partita non viene sbloccata. Nel secondo tempo ecco che arrivano i primi e definitivi due gol, uno per parte: prima fa gol Calzolai, per la Grevigiana, con un bel tiro da fuori, mentre per gli ospiti ci pensa Recati grazie ad una conclusione dal limite dell'area. L'Impruneta Tavarnuzze dopo il gol prende fiducia e chiude il parziale in crescendo, dando il meglio di sé proprio nell'ultimo tempo di gara: sarà solo grazie alle parate di Udho se la Greviagiana riesce ad uscire dal campo con l'1-1 intatto, visto che in questo frangente di gara la formazione ospite attaccherà a spron battuto, anche se una delle ultime vere e proprie palle gol della giornata ce l'ha sui piedi Rossini, ma la sua conclusione in ribattuta sul tiro di Gatti, non ottiene l'effetto sperato e il punteggio rimane in parità.

Calciatoripiù
: Udho (Grevigiana).

A.Z. GREVIGIANA: Udho, Calzolai, Sorbi, Giannetti, Farcas, Rossini, Bourrousse, Bencist&agrave;, Romoli, Rustioni, Bartalesi, Anzovini, Gatti, Terrone. All.: Cristian Casci.<br >IMPRUNETA TAV.: Musso, Barbi, Cherici, Delcaro, Di Blasio, Fintoni, Ugolini, Barbetti, Recati, Pantiferi, Santoro, Morelli, Paoli. All.: Dimitri Baroni.<br > RETI: Calzolai, Recati.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. Succede tutto nel secondo tempo tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze, che si spartiscono il risultato pareggiando per 1-1. Il punteggio &egrave; sicuramente quello giusto, e suggerisce quello che &egrave; stato l'equilibrio in campo per tutti e tre i tempi di gioco: non c'&egrave; stata una netta predominanza di una squadra per tutta la partita, visto che la Grevigiana ha fatto molto bene nel primo tempo, senza per&ograve; mettere a frutto le occasioni che ha avuto, nella seconda parte di gara c'&egrave; stato molto equilibrio, e nel terzo parziale ha fatto molto bene l'Impruneta Tavarnuzze, mostrando gli stessi limiti in zona gol dei padroni di casa e quindi senza riuscire a raddoppiare e portare a casa i tre punti. La Grevigiana comincia bene e approccia la partita nella maniera migliore: le azioni pi&ugrave; pericolose nel primo tempo sono tutte sue, mentre l'Impruneta Tavarnuzze si schiaccia in difesa forse sorpresa dalla partenza sprint degli avversari. Ci prova Rossini a segnare, ma la sua conclusione termina fuori, e la partita non viene sbloccata. Nel secondo tempo ecco che arrivano i primi e definitivi due gol, uno per parte: prima fa gol Calzolai, per la Grevigiana, con un bel tiro da fuori, mentre per gli ospiti ci pensa Recati grazie ad una conclusione dal limite dell'area. L'Impruneta Tavarnuzze dopo il gol prende fiducia e chiude il parziale in crescendo, dando il meglio di s&eacute; proprio nell'ultimo tempo di gara: sar&agrave; solo grazie alle parate di Udho se la Greviagiana riesce ad uscire dal campo con l'1-1 intatto, visto che in questo frangente di gara la formazione ospite attaccher&agrave; a spron battuto, anche se una delle ultime vere e proprie palle gol della giornata ce l'ha sui piedi Rossini, ma la sua conclusione in ribattuta sul tiro di Gatti, non ottiene l'effetto sperato e il punteggio rimane in parit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Udho</b> (Grevigiana). A.Z.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI