• Esordienti B GIR.I
  • Santa Maria
  • 3 - 1
  • Montelupo


SANTA MARIA: Taraj, Elvis, Berthosha, Tamburini, Bucalossi, Scardigli, Maccarone, Rafi Abdillah, Rigatti, D'Amato, Stella, Kaplani, Bautista. All.: Caverni.
MONTELUPO: Cusenza, Mannucci, Esposito, Salvadori, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Vannucci, Rabà, Panzani, Taccetti, Forciniti, Apetroii. All.: Landini.

RETI: Rigatti, Elvis, Maccarone, Rabà.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-1.



Vince il Santa Maria per due tempi ad uno questa divertente sfida contro il Montelupo, che ha visto contrapposte due formazioni molto propositive e votate al gioco d'attacco: alla fine i padroni di casa sono usciti vincitori, sia dal punto di vista dei gol realizzati che da quello dei parziali di gara conquistati. Sicuramente possiamo dire che in generale il pallino del gioco e le redini della gara ce l'abbia sempre avuto in mano il Santa Maria, che infatti soprattutto nel primo tempo, è entrato meglio in partita, e da subito ha saputo esprimere il suo potenziale, a differenza invece del Montelupo che è partito probabilmente più contratto, e per via anche del fattore campo non ha potuto dire la sua nella maniera migliore. Il primo parziale infatti termina 2-0, firmato da Rigatti, che segna da centravanti vero e apre le marcature, e poi da Elvis, che colpisce di precisione e con la giusta forza di testa, tanto da battere il portiere ospite. Dopo un primo tempo non proprio brillante, ecco che il Montelupo ritrova la giusta verve nel secondo tempo, che non a caso è il parziale più equilibrato e combattuto di tutta la partita, e non solo per via del punteggio ristretto con il quale si conclude: è di Maccarone l'unico gol di questa frazione, quello che dà la tranquillità al Santa Maria, ma il Montelupo non si perderà d'animo e continuerà ad attaccare e a creare occasioni da rete fino a quando non segnerà l'unico, ma importantissimo, visto che permette la vittoria del terzo tempo, gol: Rabà scambia benissimo con Apetroii e va dentro l'area di rigore, dove una volta tu per tu con il portiere non sbaglia e segna il 3-1 con il quale si conclude la partita.

Calciatoripiù
: Rigatti (Santa Maria).

SANTA MARIA: Taraj, Elvis, Berthosha, Tamburini, Bucalossi, Scardigli, Maccarone, Rafi Abdillah, Rigatti, D'Amato, Stella, Kaplani, Bautista. All.: Caverni.<br >MONTELUPO: Cusenza, Mannucci, Esposito, Salvadori, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Vannucci, Rab&agrave;, Panzani, Taccetti, Forciniti, Apetroii. All.: Landini.<br > RETI: Rigatti, Elvis, Maccarone, Rab&agrave;.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 0-1. Vince il Santa Maria per due tempi ad uno questa divertente sfida contro il Montelupo, che ha visto contrapposte due formazioni molto propositive e votate al gioco d'attacco: alla fine i padroni di casa sono usciti vincitori, sia dal punto di vista dei gol realizzati che da quello dei parziali di gara conquistati. Sicuramente possiamo dire che in generale il pallino del gioco e le redini della gara ce l'abbia sempre avuto in mano il Santa Maria, che infatti soprattutto nel primo tempo, &egrave; entrato meglio in partita, e da subito ha saputo esprimere il suo potenziale, a differenza invece del Montelupo che &egrave; partito probabilmente pi&ugrave; contratto, e per via anche del fattore campo non ha potuto dire la sua nella maniera migliore. Il primo parziale infatti termina 2-0, firmato da Rigatti, che segna da centravanti vero e apre le marcature, e poi da Elvis, che colpisce di precisione e con la giusta forza di testa, tanto da battere il portiere ospite. Dopo un primo tempo non proprio brillante, ecco che il Montelupo ritrova la giusta verve nel secondo tempo, che non a caso &egrave; il parziale pi&ugrave; equilibrato e combattuto di tutta la partita, e non solo per via del punteggio ristretto con il quale si conclude: &egrave; di Maccarone l'unico gol di questa frazione, quello che d&agrave; la tranquillit&agrave; al Santa Maria, ma il Montelupo non si perder&agrave; d'animo e continuer&agrave; ad attaccare e a creare occasioni da rete fino a quando non segner&agrave; l'unico, ma importantissimo, visto che permette la vittoria del terzo tempo, gol: Rab&agrave; scambia benissimo con Apetroii e va dentro l'area di rigore, dove una volta tu per tu con il portiere non sbaglia e segna il 3-1 con il quale si conclude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rigatti</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI