- Giovanissimi B
-
San Miniato
-
1 - 4
-
Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Salvi, Cortecci, Ferrieri, Mechi, Conti, Imparato, Fosi, Vullo, Mazzi, Giuggioli, Martellini. A disp.: Gagliardi, Rossi, Pettorali, Attivati, Tirinnanzi. All.: Costantini.
V. MAZZOLA: Vannuccini, Barcelli, Fanetti P., Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Romei. A disp.: Mugnai, Donati, Fanetti F., Travagli, Corti, Galvagno, Aga. All.: Masti.
ARBITRO: Perrone Alessandro
RETI: Attivati, Gurgugli, Ronca, 2 Giannotti.
Il derby senese tra San Miniato e Valentino Mazzola si conclude in favore dei biancocelesti allenati da Masti, assoluti protagonisti della partita. Dispiace per i padroni di casa di Costantini, che però non hanno mostrato l'approccio giusto e non hanno offerto una prestazione consistente. In avvio è Gurgugli a sbloccare il risultato con un gran tiro dal limite dell'area, tocca poi a Ronca griffare il raddoppio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Prima dell'intervallo spazio al terzo gol del Mazzola segnato da Giannotti, bravissimo a disegnare una parabola strepitosa che supera la barriera e termina in fondo al sacco. Nel secondo tempo il pallino del gioco rimane in mano agli ospiti, così i locali ci provano con qualche ripartenza che però non ha esiti positivi. Giannotti è scatenato, e dopo aver sfiorato l'incrocio con una conclusione da ottima posizione, firma la doppietta personale con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale spazio al gol della bandiera del San Miniato, segnato da Attivati con un preciso diagonale a tu per tu con Vannuccini.
CalciatoriPiù: ottima prova di tutto il Mazzola, tuttavia spiccano le prestazioni di Giannotti nel reparto avanzato e di Fanetti P. in quello arretrato.
SAN MINIATO: Salvi, Cortecci, Ferrieri, Mechi, Conti, Imparato, Fosi, Vullo, Mazzi, Giuggioli, Martellini. A disp.: Gagliardi, Rossi, Pettorali, Attivati, Tirinnanzi. All.: Costantini.<br >V. MAZZOLA: Vannuccini, Barcelli, Fanetti P., Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Romei. A disp.: Mugnai, Donati, Fanetti F., Travagli, Corti, Galvagno, Aga. All.: Masti.<br >
ARBITRO: Perrone Alessandro<br >
RETI: Attivati, Gurgugli, Ronca, 2 Giannotti.
Il derby senese tra San Miniato e Valentino Mazzola si conclude in favore dei biancocelesti allenati da Masti, assoluti protagonisti della partita. Dispiace per i padroni di casa di Costantini, che però non hanno mostrato l'approccio giusto e non hanno offerto una prestazione consistente. In avvio è Gurgugli a sbloccare il risultato con un gran tiro dal limite dell'area, tocca poi a Ronca griffare il raddoppio con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Prima dell'intervallo spazio al terzo gol del Mazzola segnato da Giannotti, bravissimo a disegnare una parabola strepitosa che supera la barriera e termina in fondo al sacco. Nel secondo tempo il pallino del gioco rimane in mano agli ospiti, così i locali ci provano con qualche ripartenza che però non ha esiti positivi. Giannotti è scatenato, e dopo aver sfiorato l'incrocio con una conclusione da ottima posizione, firma la doppietta personale con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale spazio al gol della bandiera del San Miniato, segnato da Attivati con un preciso diagonale a tu per tu con Vannuccini.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: ottima prova di tutto il Mazzola, tuttavia spiccano le prestazioni di <b>Giannotti </b>nel reparto avanzato e di <b>Fanetti P. </b>in quello arretrato.