• Esordienti B GIR.I
  • Sporting Arno
  • 1 - 2
  • Limite e Capraia


SPORTING ARNO: Ben Hamid, Sozzio, Secci, Cirri, Vaiani, Lucca, Piccirilli, Sarti, Di Stefano, Lepri, Balducci, Bianco, Bartolini, Meazzini. All.: Petriccioni.
LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Susanu, Lapi, Langella, Meucci, Borgioli, Gheri, Alderighi, Giega, Ferri, Mannone, Mazzei, Milone, Tolomei. All.: Corti.

RETI: Di Stefano, Alderighi, Meucci.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1



Grande vittoria del Limite e Capraia, che grazie alle reti nel primo e nel secondo tempo riesce a fare sua la gara e a portare a casa un risultato molto importante su un campo assai difficile come quello di Badia a Settimo. È stata davvero un'ottima prestazione quella della formazione di mister Corti, che è riuscita a portarsi sul doppio vantaggio prima di subire gol a pochi istanti dalla fine: si può dire tranquillamente che la squadra ospite abbia tenuto ampiamente in mano le redini del gioco per almeno due tempi, il primo ed il terzo, riuscendo a gestire molto bene la gara soprattutto dal punto di vista del ritmo e costruendo delle ottime trame di gioco con le quali ha saputo mettere più di una volta in difficoltà la formazione rosanero. È stata comunque una partita molto vivace e ricca di occasioni, tra due formazioni che hanno lottato fino alla fine per provare a segnare e hanno regalato spettacolo. Inizia bene il Limite e Capraia, che trova la giusta intesa tra i reparti e riesce a creare delle belle combinazioni in attacco, creando scompiglio nella difesa di casa. È Alderighi, quasi a fine primo tempo infatti a segnare la prima rete della gara, quella che dà maggiore fiducia al Limite e permette alla formazione ospite di continuare a tenere in mano la partita. Nel secondo tempo non a caso ci saranno tante occasioni per segnare da parte del Limite ma alcune anche per pareggiare per lo Sporting, ma nessuno riuscirà a rompere l'equilibrio e lo 0-0 parziale si manterrà intatto fino alla fine dei venti minuti. Nel terzo tempo viene fuori un pareggio: Meucci trova il raddoppio con un gran gol, e a tempo quasi scaduto, quando tutti pensavano ad un'altra vittoria del Limite, ecco che lo Sporting su corner riesce a segnare con Di Stefano e a segnare il gol dell'1-1 parziale con il quale si conclude la partita.

Calciatoripiù
: Milone e Borgioli (Limite e Capraia).

SPORTING ARNO: Ben Hamid, Sozzio, Secci, Cirri, Vaiani, Lucca, Piccirilli, Sarti, Di Stefano, Lepri, Balducci, Bianco, Bartolini, Meazzini. All.: Petriccioni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Leonardo, Susanu, Lapi, Langella, Meucci, Borgioli, Gheri, Alderighi, Giega, Ferri, Mannone, Mazzei, Milone, Tolomei. All.: Corti.<br > RETI: Di Stefano, Alderighi, Meucci.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1 Grande vittoria del Limite e Capraia, che grazie alle reti nel primo e nel secondo tempo riesce a fare sua la gara e a portare a casa un risultato molto importante su un campo assai difficile come quello di Badia a Settimo. &Egrave; stata davvero un'ottima prestazione quella della formazione di mister Corti, che &egrave; riuscita a portarsi sul doppio vantaggio prima di subire gol a pochi istanti dalla fine: si pu&ograve; dire tranquillamente che la squadra ospite abbia tenuto ampiamente in mano le redini del gioco per almeno due tempi, il primo ed il terzo, riuscendo a gestire molto bene la gara soprattutto dal punto di vista del ritmo e costruendo delle ottime trame di gioco con le quali ha saputo mettere pi&ugrave; di una volta in difficolt&agrave; la formazione rosanero. &Egrave; stata comunque una partita molto vivace e ricca di occasioni, tra due formazioni che hanno lottato fino alla fine per provare a segnare e hanno regalato spettacolo. Inizia bene il Limite e Capraia, che trova la giusta intesa tra i reparti e riesce a creare delle belle combinazioni in attacco, creando scompiglio nella difesa di casa. &Egrave; Alderighi, quasi a fine primo tempo infatti a segnare la prima rete della gara, quella che d&agrave; maggiore fiducia al Limite e permette alla formazione ospite di continuare a tenere in mano la partita. Nel secondo tempo non a caso ci saranno tante occasioni per segnare da parte del Limite ma alcune anche per pareggiare per lo Sporting, ma nessuno riuscir&agrave; a rompere l'equilibrio e lo 0-0 parziale si manterr&agrave; intatto fino alla fine dei venti minuti. Nel terzo tempo viene fuori un pareggio: Meucci trova il raddoppio con un gran gol, e a tempo quasi scaduto, quando tutti pensavano ad un'altra vittoria del Limite, ecco che lo Sporting su corner riesce a segnare con Di Stefano e a segnare il gol dell'1-1 parziale con il quale si conclude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Milone</b> e <b>Borgioli</b> (Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI