• Allievi B GIR.B
  • Isolotto
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Sorelli, Sernissi, Salucci, Camigliano, Brunori, Bucci, Giangrande, Calonaci, Bianchi. A disp.: Carti, Gaetano, Pecorini, Santonastasi, Barbieri, Ciampi. All.: Lorenzo Gheri.
BELMONTE: Pazzagli, Morelli T., Lombardi, Cecconi, Mordini, Barbieri, Barucci, Tonnesi, Bellatti, El Allam, Baluganti. A disp.: Pecchioli, Morelli M., Pieraccini, Righi. All.: Thierry De Morsier.

ARBITRO: Benedetti di Firenze.

RETI: 57' Calonaci, 83' Cecconi.



Finisce in parità la sfida tra Isolotto e Belmonte, al termine di una partita combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Nei primi quaranta minuti di gioco, i padroni di casa riescono a mettere in difficoltà i ragazzi allenati da mister De Morsier, senza riuscire però a concretizzare quanto creato. Il Belmonte, infatti, si avvicina diverse volte all'area di rigore locale, peccando però di concretezza nell'ultimo passaggio. I padroni di casa, allo stesso tempo, riescono ad attuare una buona organizzazione difensiva, cercando di sfruttare delle rapide ripartenze in attacco. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le squadre però, il risultato non si sblocca e la prima frazione si conclude sullo 0-0. Ad inizio ripresa il tecnico De Morsier effettua subito un cambio, inserendo Pecchioli nel tentativo di scardinare la difesa locale. Mister Gheri, al contrario, ripropone gli undici titolari di partenza, senza attuare cambiamenti alla formazione. L'Isolotto prova a farsi vedere in avanti per mezzo del capitano Giangrande che, nonostante la sua velocità, non riesce a mettere in difficoltà la retroguardia ospite. La prima occasione della ripresa arriva al 57', quando il numero cinque locale Salucci serve in profondità Calonaci che, con una conclusione potente, batte Pazzagli per il momentaneo 1-0. I ragazzi di mister De Morsier non ci stanno e cercano in tutti i modi di pareggiare la partita, trovando un'attenta retroguardia locale che non concede spazi. Al 69' l'Isolotto rimane in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Giangrande e in pieno recupero, subisce la beffa. È l'83' infatti, quando Cecconi, sugli sviluppi di un calcio piazzato effettuato da Pecchioli e terminato sulla traversa, trova il tap-in vincente, con una deviazione sotto porta che permette al Belmonte di conquistare un pareggio all'ultimo respiro e di mantenere, almeno per un altro turno, l'imbattibilità in campionato.
Calciatoripiù
: nel Belmonte ottime le prove di Cecconi e Lombardi, sempre al centro del gioco. Per l'Isolotto sono da evidenziare le prestazioni di Sorelli, Salucci, Camigliano, Iacono e Calonaci, autore del gol.

ISOLOTTO: Caporali, Iacono, Sorelli, Sernissi, Salucci, Camigliano, Brunori, Bucci, Giangrande, Calonaci, Bianchi. A disp.: Carti, Gaetano, Pecorini, Santonastasi, Barbieri, Ciampi. All.: Lorenzo Gheri. <br >BELMONTE: Pazzagli, Morelli T., Lombardi, Cecconi, Mordini, Barbieri, Barucci, Tonnesi, Bellatti, El Allam, Baluganti. A disp.: Pecchioli, Morelli M., Pieraccini, Righi. All.: Thierry De Morsier. <br > ARBITRO: Benedetti di Firenze.<br > RETI: 57' Calonaci, 83' Cecconi. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Isolotto e Belmonte, al termine di una partita combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Nei primi quaranta minuti di gioco, i padroni di casa riescono a mettere in difficolt&agrave; i ragazzi allenati da mister De Morsier, senza riuscire per&ograve; a concretizzare quanto creato. Il Belmonte, infatti, si avvicina diverse volte all'area di rigore locale, peccando per&ograve; di concretezza nell'ultimo passaggio. I padroni di casa, allo stesso tempo, riescono ad attuare una buona organizzazione difensiva, cercando di sfruttare delle rapide ripartenze in attacco. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le squadre per&ograve;, il risultato non si sblocca e la prima frazione si conclude sullo 0-0. Ad inizio ripresa il tecnico De Morsier effettua subito un cambio, inserendo Pecchioli nel tentativo di scardinare la difesa locale. Mister Gheri, al contrario, ripropone gli undici titolari di partenza, senza attuare cambiamenti alla formazione. L'Isolotto prova a farsi vedere in avanti per mezzo del capitano Giangrande che, nonostante la sua velocit&agrave;, non riesce a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia ospite. La prima occasione della ripresa arriva al 57', quando il numero cinque locale Salucci serve in profondit&agrave; Calonaci che, con una conclusione potente, batte Pazzagli per il momentaneo 1-0. I ragazzi di mister De Morsier non ci stanno e cercano in tutti i modi di pareggiare la partita, trovando un'attenta retroguardia locale che non concede spazi. Al 69' l'Isolotto rimane in dieci a causa dell'espulsione rimediata da Giangrande e in pieno recupero, subisce la beffa. &Egrave; l'83' infatti, quando Cecconi, sugli sviluppi di un calcio piazzato effettuato da Pecchioli e terminato sulla traversa, trova il tap-in vincente, con una deviazione sotto porta che permette al Belmonte di conquistare un pareggio all'ultimo respiro e di mantenere, almeno per un altro turno, l'imbattibilit&agrave; in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Belmonte ottime le prove di <b>Cecconi </b>e <b>Lombardi</b>, sempre al centro del gioco. Per l'Isolotto sono da evidenziare le prestazioni di <b>Sorelli, Salucci, Camigliano, Iacono</b> e <b>Calonaci</b>, autore del gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI