• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 3
  • Certaldo


GINESTRA: Lusignolo, De Pascalis, Bonamici, Rondoni, Ramalli, Niane, Barbieri, Corsinovi, Basallo, Cipriani, Chiarelli. A disp.: Paoli, Dini, Gallerini, Shtjefn. All.: Billal.
CERTALDO: Profita, Nencioni, Capecchi, Campinoti, Pintore, Elbit J., Tani, Zagone, Elbit I., Innocenti, Scotto. A disp.: Sucktin, Giomi, Costantini, Papi. All.: Panichi.

RETI: Barbieri, Basallo, Elbit J., Innocenti, Scotto.



Saliscendi di emozioni nel match di sabato pomeriggio alla Ginestra: un 2-3 in favore del Certaldo che ha dimostrato di crederci di più, aiutato anche dall'inferiorità numerica della Ginestra, che rimedia un cartellino rosso nel momento chiave della partita, cioè dopo il 2-2 degli ospiti. Da quel momento in poi non c'è stata più partita, il Certaldo ha spinto sull'acceleratore e trovato il definitivo gol del 2-3 firmato da Scotto, bravo a sfruttare l'occasione e a chiudere il match. Partita molto tesa, sentita e spettacolare: prima passa in vantaggio la ginestra con Barbieri, segue poi il pareggio del Certaldo che si procura un rigore che Elbit J. Realizza con grande precisione. Arriva poi il 2-1 per i padroni di casa con Basallo (il più bel gol della partita), ma dopo alcuni minuti gli ospiti pareggiano grazie a un gol molto discusso, ma regolare e convalidato dal direttore di gara, prima del definitivo 2-3. Vittoria importante quella del Certaldo, che pur giocando non benissimo è riuscito a imporsi sugli avversari, ma c'è stata una grande reazione di tutta la squadra ad ogni gol subito, e questa è la cosa più importante, mentre per la Ginestra resta il rammarico di non aver potuto disputare l'ultima parte della gara in parità numerica, e anche quello di aver concesso, forse un po' troppe occasioni ad un avversario che, sulla carta, aveva qualcosa in meno dei padroni di casa.

GINESTRA: Lusignolo, De Pascalis, Bonamici, Rondoni, Ramalli, Niane, Barbieri, Corsinovi, Basallo, Cipriani, Chiarelli. A disp.: Paoli, Dini, Gallerini, Shtjefn. All.: Billal.<br >CERTALDO: Profita, Nencioni, Capecchi, Campinoti, Pintore, Elbit J., Tani, Zagone, Elbit I., Innocenti, Scotto. A disp.: Sucktin, Giomi, Costantini, Papi. All.: Panichi.<br > RETI: Barbieri, Basallo, Elbit J., Innocenti, Scotto. Saliscendi di emozioni nel match di sabato pomeriggio alla Ginestra: un 2-3 in favore del Certaldo che ha dimostrato di crederci di pi&ugrave;, aiutato anche dall'inferiorit&agrave; numerica della Ginestra, che rimedia un cartellino rosso nel momento chiave della partita, cio&egrave; dopo il 2-2 degli ospiti. Da quel momento in poi non c'&egrave; stata pi&ugrave; partita, il Certaldo ha spinto sull'acceleratore e trovato il definitivo gol del 2-3 firmato da Scotto, bravo a sfruttare l'occasione e a chiudere il match. Partita molto tesa, sentita e spettacolare: prima passa in vantaggio la ginestra con Barbieri, segue poi il pareggio del Certaldo che si procura un rigore che Elbit J. Realizza con grande precisione. Arriva poi il 2-1 per i padroni di casa con Basallo (il pi&ugrave; bel gol della partita), ma dopo alcuni minuti gli ospiti pareggiano grazie a un gol molto discusso, ma regolare e convalidato dal direttore di gara, prima del definitivo 2-3. Vittoria importante quella del Certaldo, che pur giocando non benissimo &egrave; riuscito a imporsi sugli avversari, ma c'&egrave; stata una grande reazione di tutta la squadra ad ogni gol subito, e questa &egrave; la cosa pi&ugrave; importante, mentre per la Ginestra resta il rammarico di non aver potuto disputare l'ultima parte della gara in parit&agrave; numerica, e anche quello di aver concesso, forse un po' troppe occasioni ad un avversario che, sulla carta, aveva qualcosa in meno dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI