• Giovanissimi B GIR.A
  • Nuova Aurora
  • 2 - 1
  • ProLivorno Sorgenti


NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Nocent, Scaglione, Sardi, Picchetti, Del Ministro, Barandoni, Ciotti, Lasciarfari, Barsotti, Celli. A disp.: Pagliai, Cioni, Simoni, Daja. All.: Di Sacco.
PRO LIVORNO SORG.: Carrozzi, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Tani, Daria, Damiani, D'Agostino. A disp.: Mattii, Finocchietti, Davor, Cella. All.: Verzoni.

ARBITRO: Critelli di Pisa.

RETI: Barsotti, Damiani, Cioni.



Successo di misura della Nuova Aurora che tra le mura amiche piega la resistenza della Pro Livorno e mette così in cascina una vittoria utile per morale e classifica; i ragazzi di mister Di Sacco hanno avuto il merito di volere la vittoria con tutte le proprie forze e sono così riusciti ad avere la meglio su una Pro Livorno che esce dal campo a testa alta con la consapevolezza di aver messo in mostra un buon calcio ed un'ottima organizzazione. Dopo una prima fase di studio la gara si sblocca quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla rete firmata da Barsotti che, lanciato in profondità, si impossessa del pallone, salta in dribbling anche il portiere ospite e deposita in fondo al sacco. La reazione della Pro Livorno non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Damiani che centra il bersaglio grosso con un gran tiro fa fuori area. I locali però vogliono vincere e riescono a trovare la rete che vale i tre punti nel finale di gara quando Cioni, ben servito in profondità, calcia una prima volta colpendo il palo per poi ribadire in rete. Nei minuti finali di gioco gli ospiti sfiorano la rete del pareggio con Finocchietti che da buona posizione colpisce in pieno il portiere locale. Così al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare una bella vittoria. CALCIATORIPIÙ: Barandoni, Del Ministro (Nuova Aurora), Cencini (Pro Livorno).

NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Nocent, Scaglione, Sardi, Picchetti, Del Ministro, Barandoni, Ciotti, Lasciarfari, Barsotti, Celli. A disp.: Pagliai, Cioni, Simoni, Daja. All.: Di Sacco.<br >PRO LIVORNO SORG.: Carrozzi, Caruso, Cencini, Rocchi, Bortolazzo, Perullo, Tani, Daria, Damiani, D'Agostino. A disp.: Mattii, Finocchietti, Davor, Cella. All.: Verzoni.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa.<br > RETI: Barsotti, Damiani, Cioni. Successo di misura della Nuova Aurora che tra le mura amiche piega la resistenza della Pro Livorno e mette cos&igrave; in cascina una vittoria utile per morale e classifica; i ragazzi di mister Di Sacco hanno avuto il merito di volere la vittoria con tutte le proprie forze e sono cos&igrave; riusciti ad avere la meglio su una Pro Livorno che esce dal campo a testa alta con la consapevolezza di aver messo in mostra un buon calcio ed un'ottima organizzazione. Dopo una prima fase di studio la gara si sblocca quando i padroni di casa si portano in vantaggio grazie alla rete firmata da Barsotti che, lanciato in profondit&agrave;, si impossessa del pallone, salta in dribbling anche il portiere ospite e deposita in fondo al sacco. La reazione della Pro Livorno non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Damiani che centra il bersaglio grosso con un gran tiro fa fuori area. I locali per&ograve; vogliono vincere e riescono a trovare la rete che vale i tre punti nel finale di gara quando Cioni, ben servito in profondit&agrave;, calcia una prima volta colpendo il palo per poi ribadire in rete. Nei minuti finali di gioco gli ospiti sfiorano la rete del pareggio con Finocchietti che da buona posizione colpisce in pieno il portiere locale. Cos&igrave; al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare una bella vittoria. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barandoni, Del Ministro</b> (Nuova Aurora), <b>Cencini </b>(Pro Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI