• Esordienti B GIR.N
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 17 - 1
  • Limite e Capraia


PONTE RONDINELLA: Paolieri, Degli Innocenti, Valiante, Checcacci, Canale, Cavataio, Ademodio, Fei, Manetti, Baiati, Bresciani, Palillo. All.: Salvadori.
LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Strona, Campiglio, Lupi, Biotti, Vigni, Bonafede, Amoruso, Milone, Canale. All.: Rosi.

RETI: Cavataio 6, Canale 2, Fei 4, Ademodio, 2 Checcacci, Paolieri, Lupi.
NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 9-1.



Ottimo esordio per il Ponte Rondinella, che segna tanto e gioca bene contro il Limite e Capraia, che esce dal campo con un passivo che probabilmente non si meritava. Sì perché gli ospiti, pur dovendo far i conti con un punteggio veramente severo, non hanno disputato una brutta gara, ma hanno pagato a caro prezzo la mancanza di alternative in panchina, e potendo contare solamente su un cambio a disposizione a differenza degli avversari, dotati di una panchina molto più larga e ben organizzata. Non è un caso infatti che sia il primo tempo quello più entusiasmante ed equilibrato della partita: le due squadre scendono in campo molto cariche fin dai primi minuti, pronte a darsi battaglia e a dimostrare il proprio valore. Il merito di sbloccare la gara va ai padroni di casa, che riescono a piazzare un uno-due importante per le sorti della partita, e a mettere in difficoltà il Limite, costretto a recuperare e ad alzare il ritmo nonostante l'inferiorità numerica in fatto di cambi in panchina. Ovviamente la mancanza di forze fresche si fa sentire, ed è infatti già dal secondo tempo che inizia la sofferenza per il Limite e Capraia, che non riesce ad evitare i gol subiti e a impedire la festa del Ponte Rondinella, che segna ben 15 gol tra il secondo e il terzo tempo, chiudendo di fatto la partita già al termine del secondo parziale, malgrado il gol della bandiera su punizione di Lupi che non cambia il verso della partita, ma rende sicuramente meno amara questa sconfitta per il Limite e Capraia.

PONTE RONDINELLA: Paolieri, Degli Innocenti, Valiante, Checcacci, Canale, Cavataio, Ademodio, Fei, Manetti, Baiati, Bresciani, Palillo. All.: Salvadori.<br >LIMITE E CAPRAIA: Chiarugi, Strona, Campiglio, Lupi, Biotti, Vigni, Bonafede, Amoruso, Milone, Canale. All.: Rosi.<br > RETI: Cavataio 6, Canale 2, Fei 4, Ademodio, 2 Checcacci, Paolieri, Lupi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 9-1. Ottimo esordio per il Ponte Rondinella, che segna tanto e gioca bene contro il Limite e Capraia, che esce dal campo con un passivo che probabilmente non si meritava. S&igrave; perch&eacute; gli ospiti, pur dovendo far i conti con un punteggio veramente severo, non hanno disputato una brutta gara, ma hanno pagato a caro prezzo la mancanza di alternative in panchina, e potendo contare solamente su un cambio a disposizione a differenza degli avversari, dotati di una panchina molto pi&ugrave; larga e ben organizzata. Non &egrave; un caso infatti che sia il primo tempo quello pi&ugrave; entusiasmante ed equilibrato della partita: le due squadre scendono in campo molto cariche fin dai primi minuti, pronte a darsi battaglia e a dimostrare il proprio valore. Il merito di sbloccare la gara va ai padroni di casa, che riescono a piazzare un uno-due importante per le sorti della partita, e a mettere in difficolt&agrave; il Limite, costretto a recuperare e ad alzare il ritmo nonostante l'inferiorit&agrave; numerica in fatto di cambi in panchina. Ovviamente la mancanza di forze fresche si fa sentire, ed &egrave; infatti gi&agrave; dal secondo tempo che inizia la sofferenza per il Limite e Capraia, che non riesce ad evitare i gol subiti e a impedire la festa del Ponte Rondinella, che segna ben 15 gol tra il secondo e il terzo tempo, chiudendo di fatto la partita gi&agrave; al termine del secondo parziale, malgrado il gol della bandiera su punizione di Lupi che non cambia il verso della partita, ma rende sicuramente meno amara questa sconfitta per il Limite e Capraia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI