• Giovanissimi B GIR.A
  • Valdarno
  • 2 - 1
  • Rinascita Doccia


VALDARNO: Billi, Fabiani, Grassini, Figueira, Calcinai, Sottili, Bianchi, Venuti, Andreacci, Bernacchioni, Nannini. A disp.: Butini, Gaschi, Borghi, Caselli, Ceccarini, Morandini. All.: Francesco Pampaloni - Andrea Coffetti.
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Bruscoli, Batistini, Miranda, Cabras, Carabba, Lombardini, Giordano, Innocenti, Vitale, Lelli. A disp.: Fabiani, Silvestri, Nencini, Bettarini, Buitoni, Boddi, Paoletti. All.: Gabriele Fiorentino.

ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.

RETI: Fabiani, Andreacci, Lombardini.



Fabiani e Andreacci guidano alla vittoria il Valdarno. Partono alla grande i padroni di casa che in più di un'occasione e a 10' Fabiani spezza gli equilibri portando in vantaggio i suoi. Il Rinascita Doccia dopo il gol subìto sembra vacillare ma non cade grazie anche alle parate di Picchi, come al 25' quando devia con la punta delle dita il diagonale di Andreacci. Così dopo un primo tempo di marca locale si sveglia il Doccia nella ripresa e al 40' Lombardini va via in velocità ad un paio d'avversario e col mancino firma l'uno a uno. Il Valdarno si riassesta subito ma la gara vive una fase di stallo che dura fino al 55', minuto in cui Andreacci controlla una palla ricevuta in profondità e poi la scaraventa al di là della linea di porta avversaria. Il Doccia ci crede fino in fondo ma è il Valdarno ad avere la meglio. Entrambi gli allenatori possono essere soddisfatti di come si sono comportate le proprie squadre: il Valdarno a tratti è riuscito a sfoderare un gran bel gioco, mentre il Rinascita Doccia senza grossi timori ha giocato ad armi pari contro un ottimo avversario.

VALDARNO: Billi, Fabiani, Grassini, Figueira, Calcinai, Sottili, Bianchi, Venuti, Andreacci, Bernacchioni, Nannini. A disp.: Butini, Gaschi, Borghi, Caselli, Ceccarini, Morandini. All.: Francesco Pampaloni - Andrea Coffetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Picchi, Bruscoli, Batistini, Miranda, Cabras, Carabba, Lombardini, Giordano, Innocenti, Vitale, Lelli. A disp.: Fabiani, Silvestri, Nencini, Bettarini, Buitoni, Boddi, Paoletti. All.: Gabriele Fiorentino.<br > ARBITRO: Cutrona sez. Valdarno.<br > RETI: Fabiani, Andreacci, Lombardini. Fabiani e Andreacci guidano alla vittoria il Valdarno. Partono alla grande i padroni di casa che in pi&ugrave; di un'occasione e a 10' Fabiani spezza gli equilibri portando in vantaggio i suoi. Il Rinascita Doccia dopo il gol sub&igrave;to sembra vacillare ma non cade grazie anche alle parate di Picchi, come al 25' quando devia con la punta delle dita il diagonale di Andreacci. Cos&igrave; dopo un primo tempo di marca locale si sveglia il Doccia nella ripresa e al 40' Lombardini va via in velocit&agrave; ad un paio d'avversario e col mancino firma l'uno a uno. Il Valdarno si riassesta subito ma la gara vive una fase di stallo che dura fino al 55', minuto in cui Andreacci controlla una palla ricevuta in profondit&agrave; e poi la scaraventa al di l&agrave; della linea di porta avversaria. Il Doccia ci crede fino in fondo ma &egrave; il Valdarno ad avere la meglio. Entrambi gli allenatori possono essere soddisfatti di come si sono comportate le proprie squadre: il Valdarno a tratti &egrave; riuscito a sfoderare un gran bel gioco, mentre il Rinascita Doccia senza grossi timori ha giocato ad armi pari contro un ottimo avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI