• Esordienti B GIR.N
  • Sorms S.Mauro
  • 3 - 3
  • Giov. Fucecchio


SORMS: Orcello, Arba, Calandra, Nuti, Lauciani, Magurno, Licari, Monreale, Coppini, Donelli, Maiulo. All.: Merlino.
GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Sannino, Gaitan, Innocenti, Mei, Filidei, Giorni, Costa, Macellone, Martelli, Tamburini. All.: Fioravanti.

RETI: Maiulo, Magurno, Lauciani, 2 Filidei, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 2-0.



Bella ed entusiasmante questa partita tra Sorms e Giovani Fucecchio, che partorisce un altrettanto bel pareggio che ha divertito e tenuto incollato alle tribune il pubblico presente oggi allo stadio: si può dire che le due squadre si sono equivalse nel corso dei tre tempi, regalando una partita molto lottata e sentita, visto che nessuna delle due formazione aveva intenzione di perdere o di lasciare qualcosa di intentato in campo. L'equilibrio si è potuto notare sia in campo che nei tre tempi di gioco: la prima frazione di gara termina in parità, la seconda se l'aggiudica il Fucecchio mentre l'ultima va ai padroni di casa, che vanno a pareggiare così il conto anche dal punto di vista dei parziali di gara. Il match si fa subito avvincente già dai primi minuti: anche se viene fuori uno 0-0 dal primo tempo la partita appare molto dinamica, con le due squadre che iniziano con grande verve nonostante il caldo, pronte a darsi battaglia per la vittoria. Nessuno riesce a segnare il primo gol, e tutto viene rimandato ai secondi venti minuti di gara: Filidei con una doppietta e Innocenti grazie ad un bel tiro da fuori riescono a mettere in cassaforte per il Fucecchio un risultato molto importante nel secondo tempo, mentre per i padroni di casa del Sorms è Maiulo a segnare la rete che riaccende le speranze. Sarà proprio la rete del giocatore locale a dare la forza alla formazione di S. Mauro per provare a riagguantare il pareggio: il terzo tempo infatti sarà splendidamente giocato dai padroni di casa, che vincono per 2-0 grazie alle reti di Magurno e Lauciani, che rimettono tutto in parità e chiudono la gara sul 3-3. Un pareggio meritato per il Sorms, che reagito alla grande, da squadra vera e ha evitato una sconfitta che sarebbe stata troppo severa; peccato invece per il Giovani Fucecchio, che credeva alla vittoria, ma alla fine può essere soddisfatto del risultato ottenuto contro un avversario di buon livello che ha svolto un'ottima partita.
Calciatoripiù: Filidei, Innocenti
e Gaitan (Giovani Fucecchio).

SORMS: Orcello, Arba, Calandra, Nuti, Lauciani, Magurno, Licari, Monreale, Coppini, Donelli, Maiulo. All.: Merlino.<br >GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Sannino, Gaitan, Innocenti, Mei, Filidei, Giorni, Costa, Macellone, Martelli, Tamburini. All.: Fioravanti.<br > RETI: Maiulo, Magurno, Lauciani, 2 Filidei, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 2-0. Bella ed entusiasmante questa partita tra Sorms e Giovani Fucecchio, che partorisce un altrettanto bel pareggio che ha divertito e tenuto incollato alle tribune il pubblico presente oggi allo stadio: si pu&ograve; dire che le due squadre si sono equivalse nel corso dei tre tempi, regalando una partita molto lottata e sentita, visto che nessuna delle due formazione aveva intenzione di perdere o di lasciare qualcosa di intentato in campo. L'equilibrio si &egrave; potuto notare sia in campo che nei tre tempi di gioco: la prima frazione di gara termina in parit&agrave;, la seconda se l'aggiudica il Fucecchio mentre l'ultima va ai padroni di casa, che vanno a pareggiare cos&igrave; il conto anche dal punto di vista dei parziali di gara. Il match si fa subito avvincente gi&agrave; dai primi minuti: anche se viene fuori uno 0-0 dal primo tempo la partita appare molto dinamica, con le due squadre che iniziano con grande verve nonostante il caldo, pronte a darsi battaglia per la vittoria. Nessuno riesce a segnare il primo gol, e tutto viene rimandato ai secondi venti minuti di gara: Filidei con una doppietta e Innocenti grazie ad un bel tiro da fuori riescono a mettere in cassaforte per il Fucecchio un risultato molto importante nel secondo tempo, mentre per i padroni di casa del Sorms &egrave; Maiulo a segnare la rete che riaccende le speranze. Sar&agrave; proprio la rete del giocatore locale a dare la forza alla formazione di S. Mauro per provare a riagguantare il pareggio: il terzo tempo infatti sar&agrave; splendidamente giocato dai padroni di casa, che vincono per 2-0 grazie alle reti di Magurno e Lauciani, che rimettono tutto in parit&agrave; e chiudono la gara sul 3-3. Un pareggio meritato per il Sorms, che reagito alla grande, da squadra vera e ha evitato una sconfitta che sarebbe stata troppo severa; peccato invece per il Giovani Fucecchio, che credeva alla vittoria, ma alla fine pu&ograve; essere soddisfatto del risultato ottenuto contro un avversario di buon livello che ha svolto un'ottima partita.<b> Calciatoripi&ugrave;: Filidei, Innocenti </b>e <b>Gaitan </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI