• Esordienti B GIR.N
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 11
  • Lastrigiana


GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Filidei, Longo, Innocenti, Cosimi, Macelloni, Giorni, Guarino, Martelli, Mei. All.: Fioravanti.
LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Ganugi, Del Monte, Martinez, Mancini, Martini, Taddei T., Bencini, Taddei M., Ulivi, Lorenzoni, Dogi, Grilli, Sapienza. All.: Pastorelli.

RETI: 2 Martini, 2 Sapienza, Ulivi, 3 Lorenzoni, Taddei M., Nencini, Grilli.
NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-3.



Tutto semplice per la Lastrigiana, che segna tanto, gioca bene e vince contro un Giovani Fucecchio che però ha più di un alibi da far valere per questa sconfitta. Infatti, la formazione di casa ha giocato senza un portiere di ruolo, affidando i guantoni al coraggioso Martelli, che ha giocato in porta per tutti e tre i tempi a causa dell'indisponibilità dell'estremo difensore di casa. Nulla da eccepire sulla vittoria della Lastrigiana, che ha meritato e conquistato i tre punti giocando molto bene, ma certo bisogna sottolineare che probabilmente in condizioni diverse la partita probabilmente sarebbe terminata in maniera diversa. Malgrado tutto nel primo tempo soprattutto, e fino a quando la lucidità non ha abbandonato il Fucecchio, i padroni di casa sono riusciti a fare qualche sortita offensiva con Cosimi e Macelloni, ma senza però mai mettere in difficoltà gli ospiti. La Lastrigiana ha fatto una grande partita, dimostrando di avere delle ottime soluzioni offensive e delle interessanti idee di gioco: infatti i gol segnati oggi sono stati fatti tutti su azione, e raramente, come quello di Martini, con un tiro da fuori. Questo a dimostrazione del fatto che, nonostante tutto, la priorità di mister Pastorelli in questa partita era il gioco: gioco che è stato valorizzato dalla Lastrigiana e che è stato condito da una bellissima vittoria, frutto del lavoro di tutto il gruppo dei biancorossi.

GIOV. FUCECCHIO: Boschi, Filidei, Longo, Innocenti, Cosimi, Macelloni, Giorni, Guarino, Martelli, Mei. All.: Fioravanti.<br >LASTRIGIANA: Chiarello, Masi, Falorzi, Ganugi, Del Monte, Martinez, Mancini, Martini, Taddei T., Bencini, Taddei M., Ulivi, Lorenzoni, Dogi, Grilli, Sapienza. All.: Pastorelli.<br > RETI: 2 Martini, 2 Sapienza, Ulivi, 3 Lorenzoni, Taddei M., Nencini, Grilli.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-3. Tutto semplice per la Lastrigiana, che segna tanto, gioca bene e vince contro un Giovani Fucecchio che per&ograve; ha pi&ugrave; di un alibi da far valere per questa sconfitta. Infatti, la formazione di casa ha giocato senza un portiere di ruolo, affidando i guantoni al coraggioso Martelli, che ha giocato in porta per tutti e tre i tempi a causa dell'indisponibilit&agrave; dell'estremo difensore di casa. Nulla da eccepire sulla vittoria della Lastrigiana, che ha meritato e conquistato i tre punti giocando molto bene, ma certo bisogna sottolineare che probabilmente in condizioni diverse la partita probabilmente sarebbe terminata in maniera diversa. Malgrado tutto nel primo tempo soprattutto, e fino a quando la lucidit&agrave; non ha abbandonato il Fucecchio, i padroni di casa sono riusciti a fare qualche sortita offensiva con Cosimi e Macelloni, ma senza per&ograve; mai mettere in difficolt&agrave; gli ospiti. La Lastrigiana ha fatto una grande partita, dimostrando di avere delle ottime soluzioni offensive e delle interessanti idee di gioco: infatti i gol segnati oggi sono stati fatti tutti su azione, e raramente, come quello di Martini, con un tiro da fuori. Questo a dimostrazione del fatto che, nonostante tutto, la priorit&agrave; di mister Pastorelli in questa partita era il gioco: gioco che &egrave; stato valorizzato dalla Lastrigiana e che &egrave; stato condito da una bellissima vittoria, frutto del lavoro di tutto il gruppo dei biancorossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI