• Giovanissimi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 4
  • Floria 2000


R. DOCCIA: Picchi, Bruscoli, Batistini, Miranda, Carabba, Cabras, Lombardini, Buitoni, Lelli, Vitale, Giordano. A disp.: Fabiani, Innocenti, Boddi, Iemi, Bettarini, Paoletti, Perrone. All.: Fiorentino.
FLORIA 2000: Chellini, Catani, Baffoni, Fabbri, Giugni, Spissu, Cerbolini, Landi, Catania, Andreini, Coli. A disp.: Lenzi, Moriero, Ciabatti, Amato, Alpi, Tacconi, Falai. All.: Gori.

RETI: 3 Catania, Innocenti, Tacconi.



Una travolgente tripletta di Catania decide la sfida svoltasi sul campo del Doccia, dove la Floria 2000 coglie i tre punti e si mantiene a punteggio pieno nel girone di merito dei giovanissimi B. La gara inizia con i rossoblu che provano a far gioco, ma soffrono un po' la fisicità ospite. È proprio da un'azione da angolo che arriva il vantaggio biancoceleste grazie a Catania che, appostato sul secondo palo, cicca in un primo momento la sfera per poi scaraventarla con un bolide all'incrocio dei pali al secondo tentativo. Il Doccia riparte dalle geometrie di Carabba, ma l'attacco locale non sembra in una delle sue migliori giornate. Allora è il gioco in verticale dei ragazzi di Gori ad essere premiato con Catania che prima del riposo scappa due volte in contropiede sfruttando al meglio gli spazi e festeggiando la tripletta personale. Nella ripresa il Doccia non demorde e ci prova con Lelli e Miranda da fuori. È il preludio al gol che sembra poter riaprire la contesa. Giordano, buona la sua spinta sulla destra, va sul fondo e mette un cross velenoso sul quale il nuovo entrato Innocenti piazza la zuccata vincente. Le speranze dei ragazzi di Fiorentino vengono però spente quasi subito dal definitivo 4-1 di Tacconi che approfitta degli spazi e infila per la quarta volta Picchi.
Calciatoripiù
: Carabba (R. Doccia): bene sia nella prima frazione, quando cerca di mettere ordine a centrocampo che nella ripresa quando schierato da centrale difensivo se la cava contro i forti attaccanti fiorentini; Catania (Floria 2000): entra di prepotenza nella classifica marcatori del suo girone con tre gol che mettono in evidenza le sue capacità in campo aperto; Baffoni e Catani (Floria 2000): i due terzini agli ordini di Gori fanno il proprio dovere, da quelle parti è difficile passare. Landi (Floria 2000): quantità e qualità a centrocampo, il suo fosforo farà comodo nelle prossime uscite.

R. DOCCIA: Picchi, Bruscoli, Batistini, Miranda, Carabba, Cabras, Lombardini, Buitoni, Lelli, Vitale, Giordano. A disp.: Fabiani, Innocenti, Boddi, Iemi, Bettarini, Paoletti, Perrone. All.: Fiorentino.<br >FLORIA 2000: Chellini, Catani, Baffoni, Fabbri, Giugni, Spissu, Cerbolini, Landi, Catania, Andreini, Coli. A disp.: Lenzi, Moriero, Ciabatti, Amato, Alpi, Tacconi, Falai. All.: Gori.<br > RETI: 3 Catania, Innocenti, Tacconi. Una travolgente tripletta di Catania decide la sfida svoltasi sul campo del Doccia, dove la Floria 2000 coglie i tre punti e si mantiene a punteggio pieno nel girone di merito dei giovanissimi B. La gara inizia con i rossoblu che provano a far gioco, ma soffrono un po' la fisicit&agrave; ospite. &Egrave; proprio da un'azione da angolo che arriva il vantaggio biancoceleste grazie a Catania che, appostato sul secondo palo, cicca in un primo momento la sfera per poi scaraventarla con un bolide all'incrocio dei pali al secondo tentativo. Il Doccia riparte dalle geometrie di Carabba, ma l'attacco locale non sembra in una delle sue migliori giornate. Allora &egrave; il gioco in verticale dei ragazzi di Gori ad essere premiato con Catania che prima del riposo scappa due volte in contropiede sfruttando al meglio gli spazi e festeggiando la tripletta personale. Nella ripresa il Doccia non demorde e ci prova con Lelli e Miranda da fuori. &Egrave; il preludio al gol che sembra poter riaprire la contesa. Giordano, buona la sua spinta sulla destra, va sul fondo e mette un cross velenoso sul quale il nuovo entrato Innocenti piazza la zuccata vincente. Le speranze dei ragazzi di Fiorentino vengono per&ograve; spente quasi subito dal definitivo 4-1 di Tacconi che approfitta degli spazi e infila per la quarta volta Picchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carabba </b>(R. Doccia): bene sia nella prima frazione, quando cerca di mettere ordine a centrocampo che nella ripresa quando schierato da centrale difensivo se la cava contro i forti attaccanti fiorentini; <b>Catania </b>(Floria 2000): entra di prepotenza nella classifica marcatori del suo girone con tre gol che mettono in evidenza le sue capacit&agrave; in campo aperto; <b>Baffoni </b>e <b>Catani </b>(Floria 2000): i due terzini agli ordini di Gori fanno il proprio dovere, da quelle parti &egrave; difficile passare. <b>Landi </b>(Floria 2000): quantit&agrave; e qualit&agrave; a centrocampo, il suo fosforo far&agrave; comodo nelle prossime uscite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI