• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 6 - 0
  • Pontassieve


SAN PIERO A SIEVE: Belli, Barni, Nika, Barletti, Gucci, Zani, Lotti, Zoppi, Degl'Innocenti, Pallai, Marucelli. A disp.: Tronconi, Alexa Daniel, Alexa Marian, Malavolti, Magherini. All.: Alessandro Orlandi.
PONTASSIEVE: Chiti, Baffi, Toci, Manetti, Peruzzi, Meminaj, Brilli, Romagnoli, Barbieri, Sigismondi, Guidotti. A disp.: Carozzini, Burimini, Tardugno, Cosi. All.: Paolo Ombroni.

ARBITRO: Pacini di Firenze.

RETI: Panerai 4, Marucelli, Alexa Daniel.



Prova di carattere per il San Piero a Sieve che nella giornata d'esordio del campionato fa valere il fattore campo superando con un netto sei a zero il Pontassieve. E' durante i minuti iniziali che i padroni di casa gettano le basi per la vittoria. A trascinare i locali è Panerai che con una tripletta messa a referto nel giro di venti minuti mette una seria ipoteca sull'esito finale dell'incontro. L'avanti di casa sfrutta la sua rapidità in tutte e tre le circostanze e oltre alla gran corsa dimostra anche una gran freddezza sotto porta. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il poker che questa volta porta il nome di Marucelli, abile nel risolvere una mischia in area ospite. La reazione del Pontassieve c'è ma nemmeno la fortuna è dalla parte degli ospiti che devono fare i conti con i legni della porta avversaria in occasione delle conclusioni di Toci e Barbieri. Così nella ripresa il San Piero fissa il punteggio sul sei a zero in virtù del quarto sigillo personale dell'uomo partita Panerai e della stoccata vincente di Daniel Alexa. Il punteggio, però, non rende merito a un Pontassieve che ha avuto il coraggio di non mollare fino all'ultimo secondo di recupero.

SAN PIERO A SIEVE: Belli, Barni, Nika, Barletti, Gucci, Zani, Lotti, Zoppi, Degl'Innocenti, Pallai, Marucelli. A disp.: Tronconi, Alexa Daniel, Alexa Marian, Malavolti, Magherini. All.: Alessandro Orlandi.<br >PONTASSIEVE: Chiti, Baffi, Toci, Manetti, Peruzzi, Meminaj, Brilli, Romagnoli, Barbieri, Sigismondi, Guidotti. A disp.: Carozzini, Burimini, Tardugno, Cosi. All.: Paolo Ombroni.<br > ARBITRO: Pacini di Firenze.<br > RETI: Panerai 4, Marucelli, Alexa Daniel. Prova di carattere per il San Piero a Sieve che nella giornata d'esordio del campionato fa valere il fattore campo superando con un netto sei a zero il Pontassieve. E' durante i minuti iniziali che i padroni di casa gettano le basi per la vittoria. A trascinare i locali &egrave; Panerai che con una tripletta messa a referto nel giro di venti minuti mette una seria ipoteca sull'esito finale dell'incontro. L'avanti di casa sfrutta la sua rapidit&agrave; in tutte e tre le circostanze e oltre alla gran corsa dimostra anche una gran freddezza sotto porta. Prima dell'intervallo c'&egrave; tempo anche per il poker che questa volta porta il nome di Marucelli, abile nel risolvere una mischia in area ospite. La reazione del Pontassieve c'&egrave; ma nemmeno la fortuna &egrave; dalla parte degli ospiti che devono fare i conti con i legni della porta avversaria in occasione delle conclusioni di Toci e Barbieri. Cos&igrave; nella ripresa il San Piero fissa il punteggio sul sei a zero in virt&ugrave; del quarto sigillo personale dell'uomo partita Panerai e della stoccata vincente di Daniel Alexa. Il punteggio, per&ograve;, non rende merito a un Pontassieve che ha avuto il coraggio di non mollare fino all'ultimo secondo di recupero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI