• Giovanissimi B GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 3
  • Firenze Sud


AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Checchi, Betti, Matteini, Tucci, Lorini, Gjloshi. A disp.: Pieri, Toppi, Benedetti, Casini, Bartalucci, Berniccioni. All.: Luca Terzini.
FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Biagioni, Donatone, Torriani, Franci, Guerrini, Godel, Malvagia, Fabiani, Modesti. A disp.: Bellini, Venturi, Donnini, Toccafondi, De Marzi, Bindi, Innocenti. All.: Elio Cresci.

ARBITRO: Quattrone di Firenze.

RETI: Tucci 2, Godel, Modesti 2.



Colpaccio del Firenze Sud che dopo il triplice fischio di una gara affascinante sbanca il campo dell'Audace Galluzzo. Ad aprire le danze sono i padroni di casa che rompono gli indugi grazie al sigillo di Tucci. Dura poco la gioia del Galluzzo che qualche minuto più tardi è costretto a capitolare. Azione ben congeniata da Malvagia e rifinita da Godel. Il match si fa sempre più intenso e combattuto, anche se la correttezza non mancherà mai. Nel finale di frazione si fa in salita la strada dell'undici locale che resta in dieci per l'espulsione di Checchi, reo di aver fermato irregolarmente un avversario diretto in porta. Nonostante l'inferiorità numerica l'Audace torna in campo per la ripresa ancora più convinto e ci pensa bomber Tucci a far tornare il sorriso mettendo nel sacco la palla del nuovo vantaggio locale. Il Firenze Sud alza il ritmo e al 55' Modesti irrompe sugli sviluppi di punizione battuto da Donnini, siglando il nuovo pareggio. Nel finale i padroni di casa cominciano a sentire la stanchezza a causa dell'inferiorità numerica, senza però rinunciare ad attaccare. Così il Firenze Sud comincia a trovare più varchi e non perdona colpendo col solito Modesti che al termine di un contropiede sigla il gol che vale tre punti.

AUDACE GALLUZZO: Medici, Marino, Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Checchi, Betti, Matteini, Tucci, Lorini, Gjloshi. A disp.: Pieri, Toppi, Benedetti, Casini, Bartalucci, Berniccioni. All.: Luca Terzini.<br >FIRENZE SUD: Spinella, Buglione, Biagioni, Donatone, Torriani, Franci, Guerrini, Godel, Malvagia, Fabiani, Modesti. A disp.: Bellini, Venturi, Donnini, Toccafondi, De Marzi, Bindi, Innocenti. All.: Elio Cresci.<br > ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br > RETI: Tucci 2, Godel, Modesti 2. Colpaccio del Firenze Sud che dopo il triplice fischio di una gara affascinante sbanca il campo dell'Audace Galluzzo. Ad aprire le danze sono i padroni di casa che rompono gli indugi grazie al sigillo di Tucci. Dura poco la gioia del Galluzzo che qualche minuto pi&ugrave; tardi &egrave; costretto a capitolare. Azione ben congeniata da Malvagia e rifinita da Godel. Il match si fa sempre pi&ugrave; intenso e combattuto, anche se la correttezza non mancher&agrave; mai. Nel finale di frazione si fa in salita la strada dell'undici locale che resta in dieci per l'espulsione di Checchi, reo di aver fermato irregolarmente un avversario diretto in porta. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica l'Audace torna in campo per la ripresa ancora pi&ugrave; convinto e ci pensa bomber Tucci a far tornare il sorriso mettendo nel sacco la palla del nuovo vantaggio locale. Il Firenze Sud alza il ritmo e al 55' Modesti irrompe sugli sviluppi di punizione battuto da Donnini, siglando il nuovo pareggio. Nel finale i padroni di casa cominciano a sentire la stanchezza a causa dell'inferiorit&agrave; numerica, senza per&ograve; rinunciare ad attaccare. Cos&igrave; il Firenze Sud comincia a trovare pi&ugrave; varchi e non perdona colpendo col solito Modesti che al termine di un contropiede sigla il gol che vale tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI