• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 1 - 0
  • Molinense


ATL.IMPRUNETA: Neretti, Celli, Bartelloni, Frosini, Melani, Degl' Innocenti, Veliu, Gasparri, Checchi, Palumbo, Rossi. A disp.: Mahabir, Chiarantini, Rogai. All.: Sauro Gori.
MOLINENSE: Massai, Pezzuoli, Vettori, Tito, Galieti, Gori, Conciarelli, Cespoli, Rossi, Stavola, Jahaj. A disp.: Lancillotti, Nencetti, Della Bella, Turturro, Boddi. All.: Andrea Pinzauti.

ARBITRO: Caviglia di Firenze.

RETE: Gasparri.



L'Atl. Impruneta vince di misura nel finale contro la Molinense in una partita avvincente, rimasta in bilico fino alla fine. Fin dall'inizio del primo tempo le due squadre creano numerose occasioni ma molte sono le imprecisioni nella fase conclusiva. I locali a metà del primo tempo protestano per quello che considerano un rigore non dato . I ragazzi di mister Gori tentano a più riprese di andare a segno su azione, senza però riuscirci. Nella ripresa bene anche la Molinense che sfiora il gol del vantaggio. A realizzare però la rete decisiva sono i padroni di casa a pochi istanti dalla fine con l'ottimo Gasparri che, dopo una grande azione manovrata sulla corsia di destra, entra in area di rigore ed effettua un tiro che il portiere ospite para non riesce a trattenere. La Molinense sfiora anche di pareggiare nel finale, ma ormai è troppo tardi.
Calciatoripiù
. Per l'Atl.Impruneta Gasparri e Degl'Innocenti; per la Molinense Galieti e Jahaj.

ATL.IMPRUNETA: Neretti, Celli, Bartelloni, Frosini, Melani, Degl' Innocenti, Veliu, Gasparri, Checchi, Palumbo, Rossi. A disp.: Mahabir, Chiarantini, Rogai. All.: Sauro Gori.<br >MOLINENSE: Massai, Pezzuoli, Vettori, Tito, Galieti, Gori, Conciarelli, Cespoli, Rossi, Stavola, Jahaj. A disp.: Lancillotti, Nencetti, Della Bella, Turturro, Boddi. All.: Andrea Pinzauti.<br > ARBITRO: Caviglia di Firenze. <br > RETE: Gasparri. L'Atl. Impruneta vince di misura nel finale contro la Molinense in una partita avvincente, rimasta in bilico fino alla fine. Fin dall'inizio del primo tempo le due squadre creano numerose occasioni ma molte sono le imprecisioni nella fase conclusiva. I locali a met&agrave; del primo tempo protestano per quello che considerano un rigore non dato . I ragazzi di mister Gori tentano a pi&ugrave; riprese di andare a segno su azione, senza per&ograve; riuscirci. Nella ripresa bene anche la Molinense che sfiora il gol del vantaggio. A realizzare per&ograve; la rete decisiva sono i padroni di casa a pochi istanti dalla fine con l'ottimo Gasparri che, dopo una grande azione manovrata sulla corsia di destra, entra in area di rigore ed effettua un tiro che il portiere ospite para non riesce a trattenere. La Molinense sfiora anche di pareggiare nel finale, ma ormai &egrave; troppo tardi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per l'Atl.Impruneta <b>Gasparri </b>e <b>Degl'Innocenti</b>; per la Molinense <b>Galieti </b>e <b>Jahaj</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI