- Juniores Nazionali GIR.G
-
Pontevecchio
-
0 - 5
-
Sansovino
PONTEVECCHIO: Bossi, Whoko, Unguntihirim, Avduranani, Ruspolini, Bester, Mazzanti, Marini, Castellani, Coulibaly, Loviselli. A disp.: Ventura, Seiti, Jounuzay, Fortini, Guzman. All.: Roberto Gnagnetti.
SANSOVINO: Dionigi, Finocchi, Bartolucci, Cerofolini, Pisapia, Tanganelli, Scaletta, Aouni, Soumahoro Giuseppe, Capuzzimati, Casini. A disp.: Serra, Amenta, Soumahoro Onofrio. All.: Andrea D'Aniello.
ARBITRO: Agro di Terni.
RETI: Casini 3, Pisapia, Capuzzimati.
Il Sansovino si presenta alla sfida interna contro la Pontevecchio schierato con un 4-3-3 piuttosto spregiudicato. Parte subito forte la squadra di mister D'Aniello, che al 10' su calcio d'angolo si porta in vantaggio grazie al colpo di testa di Pisapia. Anche dopo il vantaggio, gli ospiti non rallentano e si gettano ancora avanti: la Sansovino colpisce una traversa con Capuzzimati e un palo con Casini (che poi sarà il goleador di giornata firmando una tripletta). Il primo tempo finisce tre a zero per la Sansovino con il gol realizzato dalla distanza di Capuzzimati e con una pregevole azione finalizzata da Casini. La Pontevecchio rientra in campo nel secondo tempo determinata a recuperare il risultato: la squadra di casa gioca bene per venti minuti senza però mai riuscire ad impensierire il portiere toscano Dionigi. La Sansovino aspetta nella sua metà campo l'avversario per poi ripartire in contropiede cer cercando di sfruttare i grandi spazi che si vengono a creare col veloce Casini. È proprio il numero 11 ospite a firmare altri due bei gol che chiudono il conto sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Casini, Capuzzimati (Sansovino); Mazzanti e Castellani (Pontevecchio).
PONTEVECCHIO: Bossi, Whoko, Unguntihirim, Avduranani, Ruspolini, Bester, Mazzanti, Marini, Castellani, Coulibaly, Loviselli. A disp.: Ventura, Seiti, Jounuzay, Fortini, Guzman. All.: Roberto Gnagnetti. <br >SANSOVINO: Dionigi, Finocchi, Bartolucci, Cerofolini, Pisapia, Tanganelli, Scaletta, Aouni, Soumahoro Giuseppe, Capuzzimati, Casini. A disp.: Serra, Amenta, Soumahoro Onofrio. All.: Andrea D'Aniello.<br >
ARBITRO: Agro di Terni.<br >
RETI: Casini 3, Pisapia, Capuzzimati.
Il Sansovino si presenta alla sfida interna contro la Pontevecchio schierato con un 4-3-3 piuttosto spregiudicato. Parte subito forte la squadra di mister D'Aniello, che al 10' su calcio d'angolo si porta in vantaggio grazie al colpo di testa di Pisapia. Anche dopo il vantaggio, gli ospiti non rallentano e si gettano ancora avanti: la Sansovino colpisce una traversa con Capuzzimati e un palo con Casini (che poi sarà il goleador di giornata firmando una tripletta). Il primo tempo finisce tre a zero per la Sansovino con il gol realizzato dalla distanza di Capuzzimati e con una pregevole azione finalizzata da Casini. La Pontevecchio rientra in campo nel secondo tempo determinata a recuperare il risultato: la squadra di casa gioca bene per venti minuti senza però mai riuscire ad impensierire il portiere toscano Dionigi. La Sansovino aspetta nella sua metà campo l'avversario per poi ripartire in contropiede cer cercando di sfruttare i grandi spazi che si vengono a creare col veloce Casini. È proprio il numero 11 ospite a firmare altri due bei gol che chiudono il conto sul definitivo cinque a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Casini, Capuzzimati (Sansovino); Mazzanti e Castellani (Pontevecchio).</b>