• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 4
  • Isolotto


LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Salvadori, Pettrone, Marini, Caivano, Mecca. A disp.: Larini, Portoghese, Foggetta, Gjonaj, Alderighi, Rovini, Agostini. All.: Luciano Gori.
ISOLOTTO: Bernardi, Degl'Innocenti, Uccheddu, Militello, Calabrella, Falahen, Djumsiti, Romeli, Palloni, Giangrande, Tontoli. A disp.: Bonacchi, Andorlini, Fattori, Siena, Gijni, Conti, Bartolini. All.: Stefano Burgalassi.

ARBITRO: Michele Napolano di Empoli.

RETI: Tontoli 2, Djumsiti, Andorlini.



Finisce quattro a zero la sfida tra Limite Capraia e Isolotto. Una gara decisa già nei primi sette minuti dal fischio di inizio, grazie a una partenza micidiale dell'Isolotto che dopo dieci secondi è già in vantaggio. Ad andare in rete è Tontoli, al termine di una azione manovrata molto bella. Dopo pochi minuti lo stesso Tontoli porta i suoi sul due a zero approfittando di una respinta corta del portiere. Il Limite e Capraia non riesce a scuotersi da questo inizio di gara così traumatico e anzi subisce ancora un gol: grandissima rete di Djumsiti, che scappa sulla destra, salta un uomo e lascia partire il destro a incrociare che si insacca alle spalle del portiere. La partita dopo questo triplo vantaggio ospite prosegue senza grossi squilli. L'Isolotto si preoccupa giustamente di controllare il risultato, trovandosi di fronte una formazione ospite mai entrata davvero in partita. La chiave di volta della gara forse va ricercata nella maggiore fisicità dei padroni di casa, della quale hanno saputo approfittare i rapidi e molto tecnici attaccanti dell'Isolotto, bravi a far correre la palla a terra molto rapidamente. A chiudere definitivamente le ostilità è Andorlini nel finale di gara, con un tiro da fuori area che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere locale.
Calciatoripiù: Djumsiti
, gol e ottima prestazione, Tontoli per la doppietta, Romeli (Isolotto).

LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Reali, Alderotti, Cavallini, Ciampi, Pagliai, Salvadori, Pettrone, Marini, Caivano, Mecca. A disp.: Larini, Portoghese, Foggetta, Gjonaj, Alderighi, Rovini, Agostini. All.: Luciano Gori.<br >ISOLOTTO: Bernardi, Degl'Innocenti, Uccheddu, Militello, Calabrella, Falahen, Djumsiti, Romeli, Palloni, Giangrande, Tontoli. A disp.: Bonacchi, Andorlini, Fattori, Siena, Gijni, Conti, Bartolini. All.: Stefano Burgalassi.<br > ARBITRO: Michele Napolano di Empoli.<br > RETI: Tontoli 2, Djumsiti, Andorlini. Finisce quattro a zero la sfida tra Limite Capraia e Isolotto. Una gara decisa gi&agrave; nei primi sette minuti dal fischio di inizio, grazie a una partenza micidiale dell'Isolotto che dopo dieci secondi &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Ad andare in rete &egrave; Tontoli, al termine di una azione manovrata molto bella. Dopo pochi minuti lo stesso Tontoli porta i suoi sul due a zero approfittando di una respinta corta del portiere. Il Limite e Capraia non riesce a scuotersi da questo inizio di gara cos&igrave; traumatico e anzi subisce ancora un gol: grandissima rete di Djumsiti, che scappa sulla destra, salta un uomo e lascia partire il destro a incrociare che si insacca alle spalle del portiere. La partita dopo questo triplo vantaggio ospite prosegue senza grossi squilli. L'Isolotto si preoccupa giustamente di controllare il risultato, trovandosi di fronte una formazione ospite mai entrata davvero in partita. La chiave di volta della gara forse va ricercata nella maggiore fisicit&agrave; dei padroni di casa, della quale hanno saputo approfittare i rapidi e molto tecnici attaccanti dell'Isolotto, bravi a far correre la palla a terra molto rapidamente. A chiudere definitivamente le ostilit&agrave; &egrave; Andorlini nel finale di gara, con un tiro da fuori area che si insacca alle spalle dell'incolpevole portiere locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Djumsiti</b>, gol e ottima prestazione, Tontoli per la doppietta, <b>Romeli </b>(Isolotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI