• Juniores Provinciali
  • Viaccia
  • 6 - 1
  • La Querce


VIACCIA C.: Grandini, Doni, Caboni, Librio, Dolfi, Paluka, Boretti, Pervizi, Koulou, Riccio, Arapi. A disp.: Califano, Donnini, Coppini, Aljaj, Stenau. All.: Federico Ottati.
LA QUERCE: Ricò, Messina, Fiorenzo, Verdiani, Livatino, Accardo, Daidone, Carku, Cirami, Livi, Lotti. A disp.: Sensi, Metaj, Zanieri, Nocenzi, Aronica. All.: Claudio Andriani.

ARBITRO:

RETI: Verdiani, Riccio 3, Arapi 2, Koulou.



Larga vittoria per il Viaccia che piega La Querce con un punteggio tennistico. Nonostante il risultato sembri parlare di un match a senso unico, non è del tutto così. Non che il successo dei locali sia mai stato messo in discussione, ma la formazione di mister Andriani ha costruito tante palle gol, peccando in fase conclusiva. Il vantaggio dei ragazzi di Ottati arriva quasi in avvio quando una serie di rimpalli libera Riccio che si presenta da solo davanti a Ricò per l'1-0. Un errore della retroguardia ospite spiana la strada al raddoppio locale. La Querce reagisce e accorcia le distanze con Verdiani su azione d'angolo. Nel finale di tempo però il Viaccia segna ancora per il 3-1. L'avvio della seconda frazione è tutta degli ospiti che collezionano due nitide palle gol. Prima Lotti si fa parare il tiro da due passi, poi Livi calcia fuori a tu per tu col portiere avversario. Sarà questo il canto del cigno dei ragazzi di mister Andriani che perdono progressivamente metri sul campo e finiscono per subire altre tre reti dai padroni di casa che chiudono il conto con il 6-1 finale. Da ricordare poi a tempo quasi scaduto l'espulsione di Caboni.

VIACCIA C.: Grandini, Doni, Caboni, Librio, Dolfi, Paluka, Boretti, Pervizi, Koulou, Riccio, Arapi. A disp.: Califano, Donnini, Coppini, Aljaj, Stenau. All.: Federico Ottati.<br >LA QUERCE: Ric&ograve;, Messina, Fiorenzo, Verdiani, Livatino, Accardo, Daidone, Carku, Cirami, Livi, Lotti. A disp.: Sensi, Metaj, Zanieri, Nocenzi, Aronica. All.: Claudio Andriani.<br > ARBITRO: <br > RETI: Verdiani, Riccio 3, Arapi 2, Koulou. Larga vittoria per il Viaccia che piega La Querce con un punteggio tennistico. Nonostante il risultato sembri parlare di un match a senso unico, non &egrave; del tutto cos&igrave;. Non che il successo dei locali sia mai stato messo in discussione, ma la formazione di mister Andriani ha costruito tante palle gol, peccando in fase conclusiva. Il vantaggio dei ragazzi di Ottati arriva quasi in avvio quando una serie di rimpalli libera Riccio che si presenta da solo davanti a Ric&ograve; per l'1-0. Un errore della retroguardia ospite spiana la strada al raddoppio locale. La Querce reagisce e accorcia le distanze con Verdiani su azione d'angolo. Nel finale di tempo per&ograve; il Viaccia segna ancora per il 3-1. L'avvio della seconda frazione &egrave; tutta degli ospiti che collezionano due nitide palle gol. Prima Lotti si fa parare il tiro da due passi, poi Livi calcia fuori a tu per tu col portiere avversario. Sar&agrave; questo il canto del cigno dei ragazzi di mister Andriani che perdono progressivamente metri sul campo e finiscono per subire altre tre reti dai padroni di casa che chiudono il conto con il 6-1 finale. Da ricordare poi a tempo quasi scaduto l'espulsione di Caboni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI