• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 3
  • Nuova Aurora


PORTA A LUCCA: Mazzei, Simoncini, Della Ratta, Rossi, Lamberti, Gozzi, Dusha, Dimo, Atzeni, Bernardi, Carugini. A disp.: De Luca, Del Sarto. All.: Marziale.
NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Ciardi, Nocent, Paglia, Simoni, Del Ministro, Lascialfari, Cioni, Scaglione. A disp.: Celli, Nando, Cioffi, Barandoni. All.: Di Sacco.

ARBITRO: Erba di Pisa.

RETI: Scaglione 2, Dusha, Lascialfari.



La Nuova Aurora cala il tris ed espugna il terreno del Porta a Lucca grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della personalità con cui gli effettivi hanno affrontato l'impegno. I ragazzi di mister Di Sacco hanno però dovuto fare i conti con un avversario rimaneggiato e con qualche difficoltà, ma colmo di orgoglio e di voglia di reagire ad una situazione non idilliaca. Il gruppo di mister Marziale sta cominciando a ragionare in campo come una squadra vera e anche in quest'incontro lo ha dimostrato sfoderando una prestazione generosa sul piano dell'impegno. Non ha certo aiutato le due squadre il terreno di gioco molto pesante a causa della pioggia battente. Partono subito bene gli ospiti che riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Scaglione che se ne va in velocità, entra in area e fulmina il portiere di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Dusha che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e da fuori area spedisce il pallone appena sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa la Nuova Aurora fa suo il match grazie alle reti di Lascialfari che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale su un calcio di punizione di Pagliai ed ancora di Sacglione che firma la doppietta personale finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. CALCIATOREPIÙ: Del Ministro (Nuova Aurora).

PORTA A LUCCA: Mazzei, Simoncini, Della Ratta, Rossi, Lamberti, Gozzi, Dusha, Dimo, Atzeni, Bernardi, Carugini. A disp.: De Luca, Del Sarto. All.: Marziale.<br >NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Picchetti, Ciardi, Nocent, Paglia, Simoni, Del Ministro, Lascialfari, Cioni, Scaglione. A disp.: Celli, Nando, Cioffi, Barandoni. All.: Di Sacco. <br > ARBITRO: Erba di Pisa.<br > RETI: Scaglione 2, Dusha, Lascialfari. La Nuova Aurora cala il tris ed espugna il terreno del Porta a Lucca grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista della qualit&agrave; del gioco espresso sia da quello della personalit&agrave; con cui gli effettivi hanno affrontato l'impegno. I ragazzi di mister Di Sacco hanno per&ograve; dovuto fare i conti con un avversario rimaneggiato e con qualche difficolt&agrave;, ma colmo di orgoglio e di voglia di reagire ad una situazione non idilliaca. Il gruppo di mister Marziale sta cominciando a ragionare in campo come una squadra vera e anche in quest'incontro lo ha dimostrato sfoderando una prestazione generosa sul piano dell'impegno. Non ha certo aiutato le due squadre il terreno di gioco molto pesante a causa della pioggia battente. Partono subito bene gli ospiti che riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Scaglione che se ne va in velocit&agrave;, entra in area e fulmina il portiere di casa. La reazione dei padroni di casa non si fa per&ograve; attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Dusha che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e da fuori area spedisce il pallone appena sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa la Nuova Aurora fa suo il match grazie alle reti di Lascialfari che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale su un calcio di punizione di Pagliai ed ancora di Sacglione che firma la doppietta personale finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Del Ministro</b> (Nuova Aurora).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI