• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 2 - 1
  • Rinascita Doccia


FIRENZE OVEST: Stagi, Mannelli, Pellegrino, Costa, Bellesi, Quarantelli, Innocenti, Fathou, Carnevali, Sarnataro, Fabiani. A disp.: Arrighi, Lana, Conticelli, Taruffi, Acciaioli. All.: Daniele Brunori.
RINASCITA DOCCIA: Massa, Di Bella, Fabbroni, Lastrucci, Corsini, Mazzanti, Bruscoli, Macchioni, Musolesi, Pepe, Brazzini. A disp.: Campani, Cencioni, Aiello, Diani. All.: Leonardo Zecchi.

ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.

RETI: Bellesi, Taruffi, Diani.



Dopo il pareggio di Acquaviva, vittoria tra le mura amiche per il Firenze Ovest di Daniele Brunori che supera per due a uno un buon Rinascita Doccia. L'avvio dei locali è molto positivo, ma anche il Doccia è in partita e ribatte colpo su colpo, provando ad affacciarsi in avanti con alcune ficcanti iniziative affidate a Musolesi e Pepe. Il primo tiro in porta è per i padroni di casa con Costa che tenta la deviazione su un corner battuto da Pellegrino; Fabiani, appostato sul secondo palo, per poco non riesce a mettere dentro. L'uno a zero dell'Ovest è però soltanto rimandato: sugli sviluppi di un altro corner, il colpo di testa Bellesi spedisce il pallone imprendibile alle spalle di Massa. Il Doccia di mister Zecchi prova subito a reagire, creando un paio di azioni interessanti nell'area locale, ma prima dell'intervallo la ghiotta occasione per segnare è in favore dei locali: Sarnataro smarca Carnevali davanti al portiere, ma il suo tiro termina sul fondo.
Nel secondo tempo i ragazzi di Zecchi alzano i ritmi andando a caccia del pareggio, ma la difesa locale rimane impeccabile. Se Stagi è sempre molto bravo tra i pali sui tentativi di Bruscoli, Musolesi e Brazzini, i locali colpiscono in uno dei loro micidiali contropiedi: Taruffi (da poco entrato in campo) è bravo a superare con un contrasto un avversario, si invola verso la porta e dal limite dell'area fa partire un tiro che si infila imprendibile alle spalle di Massa. Davvero una splendida rete per lui. Il Doccia non ci sta e prova subito a reagire: il gol che riduce le distanze arriva soltanto nel recupero grazie al neo entrato Diani, così al triplice fischio del direttore di gara i tre punti vanno ai locali che salgono a quota 4 punti in classifica.

Calciatoripiù: Taruffi, Bellesi (Firenze Ovest); Diani (R.Doccia).


FIRENZE OVEST: Stagi, Mannelli, Pellegrino, Costa, Bellesi, Quarantelli, Innocenti, Fathou, Carnevali, Sarnataro, Fabiani. A disp.: Arrighi, Lana, Conticelli, Taruffi, Acciaioli. All.: Daniele Brunori.<br >RINASCITA DOCCIA: Massa, Di Bella, Fabbroni, Lastrucci, Corsini, Mazzanti, Bruscoli, Macchioni, Musolesi, Pepe, Brazzini. A disp.: Campani, Cencioni, Aiello, Diani. All.: Leonardo Zecchi.<br > ARBITRO: Daniele Pistone di Prato.<br > RETI: Bellesi, Taruffi, Diani. Dopo il pareggio di Acquaviva, vittoria tra le mura amiche per il Firenze Ovest di Daniele Brunori che supera per due a uno un buon Rinascita Doccia. L'avvio dei locali &egrave; molto positivo, ma anche il Doccia &egrave; in partita e ribatte colpo su colpo, provando ad affacciarsi in avanti con alcune ficcanti iniziative affidate a Musolesi e Pepe. Il primo tiro in porta &egrave; per i padroni di casa con Costa che tenta la deviazione su un corner battuto da Pellegrino; Fabiani, appostato sul secondo palo, per poco non riesce a mettere dentro. L'uno a zero dell'Ovest &egrave; per&ograve; soltanto rimandato: sugli sviluppi di un altro corner, il colpo di testa Bellesi spedisce il pallone imprendibile alle spalle di Massa. Il Doccia di mister Zecchi prova subito a reagire, creando un paio di azioni interessanti nell'area locale, ma prima dell'intervallo la ghiotta occasione per segnare &egrave; in favore dei locali: Sarnataro smarca Carnevali davanti al portiere, ma il suo tiro termina sul fondo.<br >Nel secondo tempo i ragazzi di Zecchi alzano i ritmi andando a caccia del pareggio, ma la difesa locale rimane impeccabile. Se Stagi &egrave; sempre molto bravo tra i pali sui tentativi di Bruscoli, Musolesi e Brazzini, i locali colpiscono in uno dei loro micidiali contropiedi: Taruffi (da poco entrato in campo) &egrave; bravo a superare con un contrasto un avversario, si invola verso la porta e dal limite dell'area fa partire un tiro che si infila imprendibile alle spalle di Massa. Davvero una splendida rete per lui. Il Doccia non ci sta e prova subito a reagire: il gol che riduce le distanze arriva soltanto nel recupero grazie al neo entrato Diani, cos&igrave; al triplice fischio del direttore di gara i tre punti vanno ai locali che salgono a quota 4 punti in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Taruffi, Bellesi (Firenze Ovest); Diani (R.Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI