• Giovanissimi B GIR.A
  • Virtus Gambassi
  • 0 - 0
  • Porta Romana


VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Rossi, Nistri, Maroni, Bigazzi, Villani, Bartalucci, Fonatanelli, Baragli, Ciappi, Oliva. A disp.: Balde, Renieri, Ismael, Ferri, Carpitelli, Mamoci. All.: Luca Costagli.
PORTA ROMANA: Bellini, Fiorini, Bacci, Genova, Pratesi, Ciappi, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Galeazzo. A disp.: Sciatti, Cappelletti, Castagnino, Magnelli, Cissè, Benedetti, Innocenti. All.: Andrea Vino.

ARBITRO: Arvia di Pontedera.



Si dice che la prima volta non si scorda mai e sarà proprio così per Virtus Gambassi e Porta Romana che all'esordio nel girone di merito si sono entrambe fatte trovare pronte all'appuntamento. L'avvio pare favorevole ai padroni di casa che in due circostanze sfiorano il vantaggio sempre con Ciappi. L'approccio al match da parte del Porta Romana non è dei migliori, infatti gli ospiti partono contratti. Le cose per gli arancioni vanno meglio col passare dei minuti, anche se sulla media è il Gambassi a apparire sia più attivo che propositivo. Però non si vedono altre occasioni da rete e infatti i portieri passano i restanti minuti della prima frazioni svolgendo esclusivamente compiti di ordinaria amministrazione. Durante i primi i minuti della ripresa la partita sale di tono, con le due formazioni che adesso hanno preso definitivamente confidenza col match. Il Porta Romana ci prova prima con Cissé che vede la propria conclusione stamparsi sul palo. Poi l'arancionero Ciappi di testa manca il bersaglio per un soffio. La Virtus risponde con Mamoci: tiro da posizione favorevole che termina tra le braccia del portiere ospite. Poi è Oliva a sfiorare il vantaggio giallorosso. Nel finale la stanchezza si fa sentire su ambi i fronti e infatti non succede più niente. Un punto per parte che deve servire sia al Gambassi che al Porta Romana come trampolino di lancio. Per entrambe sarà un campionato pieno di insidie ma l'esordio positivo fa ben sperare.

VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Rossi, Nistri, Maroni, Bigazzi, Villani, Bartalucci, Fonatanelli, Baragli, Ciappi, Oliva. A disp.: Balde, Renieri, Ismael, Ferri, Carpitelli, Mamoci. All.: Luca Costagli.<br >PORTA ROMANA: Bellini, Fiorini, Bacci, Genova, Pratesi, Ciappi, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Galeazzo. A disp.: Sciatti, Cappelletti, Castagnino, Magnelli, Ciss&egrave;, Benedetti, Innocenti. All.: Andrea Vino.<br > ARBITRO: Arvia di Pontedera. Si dice che la prima volta non si scorda mai e sar&agrave; proprio cos&igrave; per Virtus Gambassi e Porta Romana che all'esordio nel girone di merito si sono entrambe fatte trovare pronte all'appuntamento. L'avvio pare favorevole ai padroni di casa che in due circostanze sfiorano il vantaggio sempre con Ciappi. L'approccio al match da parte del Porta Romana non &egrave; dei migliori, infatti gli ospiti partono contratti. Le cose per gli arancioni vanno meglio col passare dei minuti, anche se sulla media &egrave; il Gambassi a apparire sia pi&ugrave; attivo che propositivo. Per&ograve; non si vedono altre occasioni da rete e infatti i portieri passano i restanti minuti della prima frazioni svolgendo esclusivamente compiti di ordinaria amministrazione. Durante i primi i minuti della ripresa la partita sale di tono, con le due formazioni che adesso hanno preso definitivamente confidenza col match. Il Porta Romana ci prova prima con Ciss&eacute; che vede la propria conclusione stamparsi sul palo. Poi l'arancionero Ciappi di testa manca il bersaglio per un soffio. La Virtus risponde con Mamoci: tiro da posizione favorevole che termina tra le braccia del portiere ospite. Poi &egrave; Oliva a sfiorare il vantaggio giallorosso. Nel finale la stanchezza si fa sentire su ambi i fronti e infatti non succede pi&ugrave; niente. Un punto per parte che deve servire sia al Gambassi che al Porta Romana come trampolino di lancio. Per entrambe sar&agrave; un campionato pieno di insidie ma l'esordio positivo fa ben sperare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI