• Allievi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 4 - 0
  • Viaccia


LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Biancalana, Pardini, Batori, Canavesi, Donzella, Trentacosti, Sicali, Camaiani, Govi. A disp.: Babbini, Bazzichi, Costi, Dazzi, Favazza, Manattini, Petacco, Pezzini, Sodini. All.: Massimo Taurino.
VIACCIA: Mati, Farruggio, Scappini, Martinelli E., Maino, Regina, Gaggini, D'Amato, Capezio, Mearini, Mottola. A disp.: Becocci, Beraldi, Galeotti, Matinelli T., Ndoye, Rosati, Saitta. All.: Alessio Giugni.

ARBITRO: Lorenzo Lubrano di Viareggio.

RETI: Govi, Batori, Sicali, Bazzichi.



Dare continuità ai risultati positivi dell'ultimo periodo: il Lido di Camaiore grazie alla bella vittoria contro il Viaccia ha probabilmente centrato l'obiettivo che si era preposto alla vigilia di questo match, e più in generale, all'inizio di ogni partita. L'atteggiamento dei padroni di casa è stato quello giusto, sin dal primo minuto: il Lido di Camaiore è andato dritto verso la vittoria e non ha pensato ad altro. Senza sottovalutare la differenza di punti tra sé ed il Viaccia, la squadra di casa ha spinto subito sull'acceleratore per trovare la rete del vantaggio ed indirizzare la partita nella giusta direzione: se il primo tempo termina sul 3-0 per il Lido di Camaiore è grazie alla determinazione, al bel gioco e al ritmo della squadra di mister Massimo Taurino, che ancora una volta dimostra di sbagliare raramente le partite casalinghe. La partita contro il Viaccia si sviluppa per come era stata preparata in allenamento, e l'avvio positivo dei locali fa sì che il punteggio prenda subito forma. Il gioco si concentra soprattutto nella metà campo del Viaccia che non riesce ad uscire e a guadagnare metri di campo. Govi sblocca le marcature e apre una falla all'interno della difesa degli ospiti, che non appare più così abbottonata e impossibile da trafiggere come nei primi minuti. Il raddoppio, infatti, non tarda ad arrivare, grazie a Batori - che segna su calcio di rigore - mentre Sicali con una splendida punizione cala il tris, risultato sul quale si va al riposo negli spogliatoi. La partita, ovviamente, non è finita, ma la sensazione generale è che i padroni di casa abbiano il pallino del gioco in mano, e che difficilmente la squadra ospite riuscirà a riaprire un match ormai ben incanalato verso i tre punti per il Lido di Camaiore. L'ultimo gol, quello che fa calare il sipario sul match, arriva dalla panchina, ed è firmato da Bazzichi, che entra con la grinta e la determinazione giusta, e ripaga il proprio tecnico con un gran bel gol. Questo è un risultato meritato per il Lido di Camaiore: un'iniezione di fiducia in vista del complicato match della prossima settimana in casa di un Navacchio Zambra in cerca di riscatto.

LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Pangallo, Biancalana, Pardini, Batori, Canavesi, Donzella, Trentacosti, Sicali, Camaiani, Govi. A disp.: Babbini, Bazzichi, Costi, Dazzi, Favazza, Manattini, Petacco, Pezzini, Sodini. All.: Massimo Taurino.<br >VIACCIA: Mati, Farruggio, Scappini, Martinelli E., Maino, Regina, Gaggini, D'Amato, Capezio, Mearini, Mottola. A disp.: Becocci, Beraldi, Galeotti, Matinelli T., Ndoye, Rosati, Saitta. All.: Alessio Giugni.<br > ARBITRO: Lorenzo Lubrano di Viareggio.<br > RETI: Govi, Batori, Sicali, Bazzichi. Dare continuit&agrave; ai risultati positivi dell'ultimo periodo: il Lido di Camaiore grazie alla bella vittoria contro il Viaccia ha probabilmente centrato l'obiettivo che si era preposto alla vigilia di questo match, e pi&ugrave; in generale, all'inizio di ogni partita. L'atteggiamento dei padroni di casa &egrave; stato quello giusto, sin dal primo minuto: il Lido di Camaiore &egrave; andato dritto verso la vittoria e non ha pensato ad altro. Senza sottovalutare la differenza di punti tra s&eacute; ed il Viaccia, la squadra di casa ha spinto subito sull'acceleratore per trovare la rete del vantaggio ed indirizzare la partita nella giusta direzione: se il primo tempo termina sul 3-0 per il Lido di Camaiore &egrave; grazie alla determinazione, al bel gioco e al ritmo della squadra di mister Massimo Taurino, che ancora una volta dimostra di sbagliare raramente le partite casalinghe. La partita contro il Viaccia si sviluppa per come era stata preparata in allenamento, e l'avvio positivo dei locali fa s&igrave; che il punteggio prenda subito forma. Il gioco si concentra soprattutto nella met&agrave; campo del Viaccia che non riesce ad uscire e a guadagnare metri di campo. Govi sblocca le marcature e apre una falla all'interno della difesa degli ospiti, che non appare pi&ugrave; cos&igrave; abbottonata e impossibile da trafiggere come nei primi minuti. Il raddoppio, infatti, non tarda ad arrivare, grazie a Batori - che segna su calcio di rigore - mentre Sicali con una splendida punizione cala il tris, risultato sul quale si va al riposo negli spogliatoi. La partita, ovviamente, non &egrave; finita, ma la sensazione generale &egrave; che i padroni di casa abbiano il pallino del gioco in mano, e che difficilmente la squadra ospite riuscir&agrave; a riaprire un match ormai ben incanalato verso i tre punti per il Lido di Camaiore. L'ultimo gol, quello che fa calare il sipario sul match, arriva dalla panchina, ed &egrave; firmato da Bazzichi, che entra con la grinta e la determinazione giusta, e ripaga il proprio tecnico con un gran bel gol. Questo &egrave; un risultato meritato per il Lido di Camaiore: un'iniezione di fiducia in vista del complicato match della prossima settimana in casa di un Navacchio Zambra in cerca di riscatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI