• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 1 - 4
  • Arci Zambra


PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Balogh, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Maffii, Daria, Pani, Cella, D'Agostino. All.: Fabio Verzoni.
ARCI ZAMBRA: Guidotti, Selim, Ciucci, Mariani, Berizzi, Fumagalli, Fumelli, Miglino, Ghelardi, Lippi, Mema. A disp.: Arcos. All.: Giancarlo Cuppoletti.

ARBITRO: Cendron di Pisa.

RETI: Mema 3, Fumagalli, Damiani.



Continua la marcia dell' Arci Zambra che passa anche sul campo della Pro Livorno; i ragazzi di mister Cuppoletti si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità del proprio organico, per la bontà della propria manovra e per la personalità con cui scendono in campo. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che hanno fatto la propria partita al cospetto di un avversario meglio organizzato e che si son fatti notare per la qualità della propria manovra offensiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme per gli ospiti di Mema, autore di una tripletta con un pallonetto e due spunti personali e di Fumagalli, a segno con un gran tiro dalla distanza. Per i locali a segno Damiani con un tiro cross deviato da un difensore ospite. CALCIATORIPIÙ: Damiani, Balogh (Pro Livorno), Mema, Mariani (Arci Zambra).

PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Caruso, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Perullo, Rocchi, Balogh, Damiani, Magri, Finocchietti. A disp.: Maffii, Daria, Pani, Cella, D'Agostino. All.: Fabio Verzoni.<br >ARCI ZAMBRA: Guidotti, Selim, Ciucci, Mariani, Berizzi, Fumagalli, Fumelli, Miglino, Ghelardi, Lippi, Mema. A disp.: Arcos. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br > ARBITRO: Cendron di Pisa.<br > RETI: Mema 3, Fumagalli, Damiani. Continua la marcia dell' Arci Zambra che passa anche sul campo della Pro Livorno; i ragazzi di mister Cuppoletti si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualit&agrave; del proprio organico, per la bont&agrave; della propria manovra e per la personalit&agrave; con cui scendono in campo. Nonostante la sconfitta non &egrave; tutto da buttare per i padroni di casa che hanno fatto la propria partita al cospetto di un avversario meglio organizzato e che si son fatti notare per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme per gli ospiti di Mema, autore di una tripletta con un pallonetto e due spunti personali e di Fumagalli, a segno con un gran tiro dalla distanza. Per i locali a segno Damiani con un tiro cross deviato da un difensore ospite.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Damiani, Balogh </b>(Pro Livorno), <b>Mema, Mariani</b> (Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI