• Allievi B
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


JOLLY M.LO: Giuntini (Galli), Guidarelli (Pasini), Pozzulo, Dell'Omo, Biondi, Pecoraro, Balaban (Baldi), Burani, Pittalà (Crabu), Parri, Piovanelli (Corti). All.: Andrea Venturi.
PIETA' 2004: Nincheri, Baldi, Gaggini, Raggi, Scappini, Beraldi, Batisti, Guidoreni, Betti, Console, Francalanci. A disp.: Muntasser, Scarso, Fiaschi, Agostini. All.: Gualchierani.

ARBITRO: Lupori di Prato.

RETI: Console, Francalanci, Parri, Crabu.



Finisce in pareggio l'attesa sfida del tardo pomeriggio del Nelli tra il Jolly Montemurlo e la Pietà 2004. Incontro che sembra mettersi subito bene per gli ospiti che nel giro di qualche minuto sbloccano il risultato con Console. La reazione della formazione di mister Venturi non pungente e non si trovano le contromisure per arginare la fisicità degli avversari. Nella fase centrale della frazione è anzi la Pietà 2004 a raddoppiare con Francalanci. Prima dello scadere però i padroni di casa dimezzano le distanze con un calcio di rigore trasformato da Parri. Di nuovo in corsa, nella ripresa il Jolly pressa con maggior determinazione, trovando quasi subito il pareggio con l'ex Poggio a Caiano Crabu. Nel restante tempo a disposizione sono sempre i ragazzi di mister Venturi a mantenere il pallino del gioco, senza però riuscire a far cambiare più il punteggio. Finisce 2-2.

JOLLY M.LO: Giuntini (Galli), Guidarelli (Pasini), Pozzulo, Dell'Omo, Biondi, Pecoraro, Balaban (Baldi), Burani, Pittal&agrave; (Crabu), Parri, Piovanelli (Corti). All.: Andrea Venturi.<br >PIETA' 2004: Nincheri, Baldi, Gaggini, Raggi, Scappini, Beraldi, Batisti, Guidoreni, Betti, Console, Francalanci. A disp.: Muntasser, Scarso, Fiaschi, Agostini. All.: Gualchierani.<br > ARBITRO: Lupori di Prato.<br > RETI: Console, Francalanci, Parri, Crabu. Finisce in pareggio l'attesa sfida del tardo pomeriggio del Nelli tra il Jolly Montemurlo e la Piet&agrave; 2004. Incontro che sembra mettersi subito bene per gli ospiti che nel giro di qualche minuto sbloccano il risultato con Console. La reazione della formazione di mister Venturi non pungente e non si trovano le contromisure per arginare la fisicit&agrave; degli avversari. Nella fase centrale della frazione &egrave; anzi la Piet&agrave; 2004 a raddoppiare con Francalanci. Prima dello scadere per&ograve; i padroni di casa dimezzano le distanze con un calcio di rigore trasformato da Parri. Di nuovo in corsa, nella ripresa il Jolly pressa con maggior determinazione, trovando quasi subito il pareggio con l'ex Poggio a Caiano Crabu. Nel restante tempo a disposizione sono sempre i ragazzi di mister Venturi a mantenere il pallino del gioco, senza per&ograve; riuscire a far cambiare pi&ugrave; il punteggio. Finisce 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI