• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Petacchi, Pucci, Giusti, Gonzalon, Diouf, Pelliccia, Campoli, Zolesi. A disp.: Borzoni, Micoli, Benedetti, Antoniotti, Bradini, Pecunia, Boemio. All.: Damiano Bertocchi.
LASTRIGIANA: Messina, Romei, Ponzuoli, Pruneti, Paoli, Del Pela, Cornello, Fantoni, Mazzoni, Bertolli Ricci, Caglieri. A disp.: Croci, Martinelli, Ducci, Mani, Pierattini, Vezzi, Angelucci. All.: Fabrizio Vanni.

ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.



Gara molto equilibrata al Raffi di Romagnano tra Sporting Massese e Lastrigiana. Nel primo tempo le squadre, ben messe in campo dai due mister Bertocchi e Vanni, si annullano a vicenda e non si registrano grandi occasioni per concludere in porta. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero senza che né Carmagnola né Messina siano mai stati seriamente impegnati.
Nel secondo tempo al 10' Pelliccia si presenta davanti al portiere ma Messina neutralizza con un ottimo intervento. Poco più tardi tentativo di Zolesi che realizza il vantaggio, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco. Al 20' bella percussione di Fantoni che serve Mazzoni; questi, saltati due avversari, si presenta davanti a Carmagnola, ma il portiere locale è attento e respinge. Nel finale due occasioni per i biancorossi: il tiro di Ponzuoli (ben liberato da Del Pela), ma l'attaccatnte pistoiese non riesce a rientrare. Carmagnola è superlativo tra i pali e sventa i tentativi di Caglieri e Mazzoni non vanno a buon fine per poco. Soddisfazione tra i locali per un buon punto ottenuto nonostante le tante defezioni; anche mister Vanni può essere contento: la sua squadra ha mostrato una buona solidità in fase difensiva e ha creato anche le occasioni per vincere, ma è mancata soltanto al momento della conclusione.

Calciatoripiù: Campoli e Diouf (Sp.Massese Rom.); Mazzoni e Cornello (Lastrigiana).


SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Petacchi, Pucci, Giusti, Gonzalon, Diouf, Pelliccia, Campoli, Zolesi. A disp.: Borzoni, Micoli, Benedetti, Antoniotti, Bradini, Pecunia, Boemio. All.: Damiano Bertocchi.<br >LASTRIGIANA: Messina, Romei, Ponzuoli, Pruneti, Paoli, Del Pela, Cornello, Fantoni, Mazzoni, Bertolli Ricci, Caglieri. A disp.: Croci, Martinelli, Ducci, Mani, Pierattini, Vezzi, Angelucci. All.: Fabrizio Vanni.<br > ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio. Gara molto equilibrata al Raffi di Romagnano tra Sporting Massese e Lastrigiana. Nel primo tempo le squadre, ben messe in campo dai due mister Bertocchi e Vanni, si annullano a vicenda e non si registrano grandi occasioni per concludere in porta. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero senza che n&eacute; Carmagnola n&eacute; Messina siano mai stati seriamente impegnati. <br >Nel secondo tempo al 10' Pelliccia si presenta davanti al portiere ma Messina neutralizza con un ottimo intervento. Poco pi&ugrave; tardi tentativo di Zolesi che realizza il vantaggio, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco. Al 20' bella percussione di Fantoni che serve Mazzoni; questi, saltati due avversari, si presenta davanti a Carmagnola, ma il portiere locale &egrave; attento e respinge. Nel finale due occasioni per i biancorossi: il tiro di Ponzuoli (ben liberato da Del Pela), ma l'attaccatnte pistoiese non riesce a rientrare. Carmagnola &egrave; superlativo tra i pali e sventa i tentativi di Caglieri e Mazzoni non vanno a buon fine per poco. Soddisfazione tra i locali per un buon punto ottenuto nonostante le tante defezioni; anche mister Vanni pu&ograve; essere contento: la sua squadra ha mostrato una buona solidit&agrave; in fase difensiva e ha creato anche le occasioni per vincere, ma &egrave; mancata soltanto al momento della conclusione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Campoli e Diouf (Sp.Massese Rom.); Mazzoni e Cornello (Lastrigiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI