• Juniores Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 3 - 4
  • Viaccia


V.COMEANA: Bertucci, Ignesti, Bacci, Fanfani, Spinelli, Corbinelli, Andreola, Allegri, Lulli, Braconi, Arachi. Entrati: Licay, Gockaj, Lagonigro, Trunzo. All.: Enrico Leoni.
VIACCIA C.: Pittalà, Barattucci, Morucci E., Mugnaini, Moscardi, Arceni, Lerario, D'Alò, Giunta, Gesualdo, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Canè, Di Santi, Gullà, Mazzoni, Plepi. All.: Emilio Guarducci.

ARBITRO: Guddemi di Prato.

RETI: Braconi 2, Bacci, Giunta 2, Lerario, Mugnaini.



Esordio con il botto per il Viaccia che espugna il Martini con un 4-3 più ampio di quanto non dica il risultato.
PARTENZA BRUCIANTE - La squadra di Emilio Guarducci parte fortissimo e al 2' è già in vantaggio grazie a Giunta che batte Bertucci. Gli ospiti costruiscono ancora due chance per realizzare il raddoppio, ma difettano di precisione. Arriva così il pareggio dei ragazzi di Leoni con Braconi che supera Pittalà.
CHE RIPRESA! - La seconda frazione riserva un gran numero di emozioni. La formazione di Guarducci rientra in campo con grande decisione e torna avanti dopo pochi minuti grazie ad un calcio di rigore di Giunta, molto contestato dalla Virtus. Il nervosismo mette in difficoltà la squadra di casa che subisce ancora un gol da Lerario ed un espulsione a carico di Spinelli. Il vantaggio di reti e di giocatori spiega le ali al Viaccia che segna la rete del 4-1 con Mugnaini.
FINALE THRILLING - A questo punto la compagine di mister Guarducci ha il torto di rilassarsi e negli ultimi dieci minuti la Virtus trova la forza di reagire. Con il Viaccia molto rilassato, i padroni di casa vanno in gol con Braconi prima e Bacci poi, bravi a riaprire il match. In pieno recupero spiovente al centro dell'area ospite con pallone che sfila pericolosamente fuori. Arriva poi il triplice fischio di chiusura che sancisce la vittoria ospite.
Calciatoripiù
. La Virtus perde in casa all'esordio e nella sue fila ci sono da salvare solo le prove Braconi (splendida doppietta) e Fanfani (predica gioco nel deserto); nel Viaccia bene Lerario e D'Alò (protagonisti assoluti sotto il profilo del gioco), mentre Giunta spicca per le due reti.

V.COMEANA: Bertucci, Ignesti, Bacci, Fanfani, Spinelli, Corbinelli, Andreola, Allegri, Lulli, Braconi, Arachi. Entrati: Licay, Gockaj, Lagonigro, Trunzo. All.: Enrico Leoni.<br >VIACCIA C.: Pittal&agrave;, Barattucci, Morucci E., Mugnaini, Moscardi, Arceni, Lerario, D'Al&ograve;, Giunta, Gesualdo, Miceli. A disp.: Bertelli, Cambi, Can&egrave;, Di Santi, Gull&agrave;, Mazzoni, Plepi. All.: Emilio Guarducci.<br > ARBITRO: Guddemi di Prato.<br > RETI: Braconi 2, Bacci, Giunta 2, Lerario, Mugnaini. Esordio con il botto per il Viaccia che espugna il Martini con un 4-3 pi&ugrave; ampio di quanto non dica il risultato.<br ><b>PARTENZA BRUCIANTE</b> - La squadra di Emilio Guarducci parte fortissimo e al 2' &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie a Giunta che batte Bertucci. Gli ospiti costruiscono ancora due chance per realizzare il raddoppio, ma difettano di precisione. Arriva cos&igrave; il pareggio dei ragazzi di Leoni con Braconi che supera Pittal&agrave;.<br ><b>CHE RIPRESA!</b> - La seconda frazione riserva un gran numero di emozioni. La formazione di Guarducci rientra in campo con grande decisione e torna avanti dopo pochi minuti grazie ad un calcio di rigore di Giunta, molto contestato dalla Virtus. Il nervosismo mette in difficolt&agrave; la squadra di casa che subisce ancora un gol da Lerario ed un espulsione a carico di Spinelli. Il vantaggio di reti e di giocatori spiega le ali al Viaccia che segna la rete del 4-1 con Mugnaini.<br ><b>FINALE THRILLING</b> - A questo punto la compagine di mister Guarducci ha il torto di rilassarsi e negli ultimi dieci minuti la Virtus trova la forza di reagire. Con il Viaccia molto rilassato, i padroni di casa vanno in gol con Braconi prima e Bacci poi, bravi a riaprire il match. In pieno recupero spiovente al centro dell'area ospite con pallone che sfila pericolosamente fuori. Arriva poi il triplice fischio di chiusura che sancisce la vittoria ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. La Virtus perde in casa all'esordio e nella sue fila ci sono da salvare solo le prove <b>Braconi </b>(splendida doppietta) e <b>Fanfani </b>(predica gioco nel deserto); nel Viaccia bene <b>Lerario </b>e <b>D'Al&ograve;</b> (protagonisti assoluti sotto il profilo del gioco), mentre <b>Giunta </b>spicca per le due reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI