- Giovanissimi B GIR.D
-
Signa
-
7 - 1
-
Giov. Fucecchio
SIGNA 1914: Nardi, Chera, Manfredi, Bertozzi, Marcheselli, Brignoli, Palagi, Gala, Giani, Manconi, Biagioni. A disp: Lanzillotti, Perozzi, Mazzanti, Matulli, Laudani. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
GIOV. FUCECCHIO B: Mariniello, Caturegni, Abazzi, Zazzaro, Pesi, Benelli, Settesoldi, Nocilla, Bonocore, Zuccheddu, Sani. A disp: Roshi, Pesantini, Menicucci, Duncinotti, Kila, Guidi, Potenza. All.: Jonathan Taddei.
RETI: 3 Manconi, Palagi, Mazzanti, Gala, Biagioni, Bonocore rig.
Un Signa cinico e spietato batte tra le mura amiche un Fucecchio che poco ha potuto davanti al cinismo della squadra del duo Coli-Fabiani. Nel primo tempo si scatena Manconi che mette subito a segno una tripletta frutto di una grande abilità nel dribbling, una progressione che non ha lasciato scampo ai difensori e ad un tiro preciso e potente. Tre goal che sarebbero potuti essere anche di più se il palo non gli avesse messo i bastoni tra le ruote in ben due occasioni. A segno anche gli ospiti nella prima frazione con il rigore di Bonocore procurato da Zaccheddu. Nella ripresa arrivano altre quattro reti per i locali con quattro marcatori diversi: Palagi, imbeccato dallo scatenato Manconi, Mazzanti, Gala e Biagioni.
Calciatoripiù: Manconi, Palagi e Bertozzi (Signa 1914). Bonocore e Zaccheddu (Giov. Fucecchio).
SIGNA 1914: Nardi, Chera, Manfredi, Bertozzi, Marcheselli, Brignoli, Palagi, Gala, Giani, Manconi, Biagioni. A disp: Lanzillotti, Perozzi, Mazzanti, Matulli, Laudani. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani. <br >GIOV. FUCECCHIO B: Mariniello, Caturegni, Abazzi, Zazzaro, Pesi, Benelli, Settesoldi, Nocilla, Bonocore, Zuccheddu, Sani. A disp: Roshi, Pesantini, Menicucci, Duncinotti, Kila, Guidi, Potenza. All.: Jonathan Taddei. <br >
RETI: 3 Manconi, Palagi, Mazzanti, Gala, Biagioni, Bonocore rig.
Un Signa cinico e spietato batte tra le mura amiche un Fucecchio che poco ha potuto davanti al cinismo della squadra del duo Coli-Fabiani. Nel primo tempo si scatena Manconi che mette subito a segno una tripletta frutto di una grande abilità nel dribbling, una progressione che non ha lasciato scampo ai difensori e ad un tiro preciso e potente. Tre goal che sarebbero potuti essere anche di più se il palo non gli avesse messo i bastoni tra le ruote in ben due occasioni. A segno anche gli ospiti nella prima frazione con il rigore di Bonocore procurato da Zaccheddu. Nella ripresa arrivano altre quattro reti per i locali con quattro marcatori diversi: Palagi, imbeccato dallo scatenato Manconi, Mazzanti, Gala e Biagioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manconi</b>, <b>Palagi </b>e <b>Bertozzi </b>(Signa 1914). <b>Bonocore </b>e <b>Zaccheddu </b>(Giov. Fucecchio).