• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 5 - 1
  • Castelnuovo Garfagnana


COIANO S.LUCIA: Mardale, Gori, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Giovannelli, Ed Daoudy, Llana, Impellizzeri, Millarini. A disp.: Bruscagli, Falconi, Ingoglia, Fani, Minerva, Rexhepaj, Gjeka, Devollaj. All.: Alessandro Di Vivona.
CASTELNUOVO GARF.: Berlingacci, Masotti, Brega, Brugiati, Bonaldi, Marganti, Ricciarelli, Bertolami, Bechelli, Venanzi, Grilli. A disp.: Angelini, Bertolozzi, Cavani, Lombardi, Massei, Vanni. All.: Alessandro Davini.

ARBITRO: Alessandro Niccoli di Prato.

RETI: Mati, Brafa, Gori, Bonaldi, Fani, Devollaj.



Del gruppo di testa vince anche il Coiano Santa Lucia, che in casa vince, come previsto, contro il Castelnuovo Garfagnana. Un match non privo di insidie, questo, da prendere con grande cautela e da approcciare nella maniera migliore: tutte cose che il Coiano ha saputo fare per tutta la durata della partita, gestendo e amministrando il vantaggio nella maniera migliore. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco, e all'8' riescono subito a passare in vantaggio grazie alla rete di Mati, che di testa, sugli sviluppi di un corner, svetta più in alto di tutto e spedisce la palla in rete. Dieci minuti dopo è il turno di Brafa, che raddoppia grazie ad un calcio di punizione battuto magistralmente. Prima che finisca lo scoppiettante primo tempo del Coiano Santa Lucia, c'è spazio anche per la rete di Gori, quella che mette al sicuro il punteggio sul 3-0 prima della pausa. I padroni di casa hanno le idee ben chiare in testa e si riescono ad imporre sul terreno di gioco grazie alla loro intensità e alla loro mole di gioco: una caratteristica che accompagnerà il gruppo di casa anche nella ripresa. Anche il Castelnuovo Garfagnana rientra deciso in campo dagli spogliatoi e alla prima occasione utile riesce a sfruttare una falla nel sistema difensivo casalingo per fare male e accorciare le distanze sul 3-1. In ripartenza Bonaldi si insinua tra gli spazi e punta la porta: Mardale è battuto, anche se non c'è la sensazione che la partita sia riaperta. Sì, perché dopo il gol degli ospiti - malgrado una loro buonissima reazione - il Coiano riparte da dove aveva iniziato: quattro minuti dopo arriva la rete del 4-1 firmata da Fani, e al 70' chiude i conti Devollaj, spegnendo ogni possibilità di rimonta degli ospiti con un gran calcio di punizione.
Calciatoripiù: Mati, Gori, Devollaj
(Coiano S.Lucia). Bonaldi (Castelnuovo Garf.). COIANO S.LUCIA: Mardale, Gori, Brafa, Mati, Vannucchi, Castrucci, Giovannelli, Ed Daoudy, Llana, Impellizzeri, Millarini. A disp.: Bruscagli, Falconi, Ingoglia, Fani, Minerva, Rexhepaj, Gjeka, Devollaj. All.: Alessandro Di Vivona.<br >CASTELNUOVO GARF.: Berlingacci, Masotti, Brega, Brugiati, Bonaldi, Marganti, Ricciarelli, Bertolami, Bechelli, Venanzi, Grilli. A disp.: Angelini, Bertolozzi, Cavani, Lombardi, Massei, Vanni. All.: Alessandro Davini.<br > ARBITRO: Alessandro Niccoli di Prato.<br > RETI: Mati, Brafa, Gori, Bonaldi, Fani, Devollaj. Del gruppo di testa vince anche il Coiano Santa Lucia, che in casa vince, come previsto, contro il Castelnuovo Garfagnana. Un match non privo di insidie, questo, da prendere con grande cautela e da approcciare nella maniera migliore: tutte cose che il Coiano ha saputo fare per tutta la durata della partita, gestendo e amministrando il vantaggio nella maniera migliore. I padroni di casa prendono subito in mano le redini del gioco, e all'8' riescono subito a passare in vantaggio grazie alla rete di Mati, che di testa, sugli sviluppi di un corner, svetta pi&ugrave; in alto di tutto e spedisce la palla in rete. Dieci minuti dopo &egrave; il turno di Brafa, che raddoppia grazie ad un calcio di punizione battuto magistralmente. Prima che finisca lo scoppiettante primo tempo del Coiano Santa Lucia, c'&egrave; spazio anche per la rete di Gori, quella che mette al sicuro il punteggio sul 3-0 prima della pausa. I padroni di casa hanno le idee ben chiare in testa e si riescono ad imporre sul terreno di gioco grazie alla loro intensit&agrave; e alla loro mole di gioco: una caratteristica che accompagner&agrave; il gruppo di casa anche nella ripresa. Anche il Castelnuovo Garfagnana rientra deciso in campo dagli spogliatoi e alla prima occasione utile riesce a sfruttare una falla nel sistema difensivo casalingo per fare male e accorciare le distanze sul 3-1. In ripartenza Bonaldi si insinua tra gli spazi e punta la porta: Mardale &egrave; battuto, anche se non c'&egrave; la sensazione che la partita sia riaperta. S&igrave;, perch&eacute; dopo il gol degli ospiti - malgrado una loro buonissima reazione - il Coiano riparte da dove aveva iniziato: quattro minuti dopo arriva la rete del 4-1 firmata da Fani, e al 70' chiude i conti Devollaj, spegnendo ogni possibilit&agrave; di rimonta degli ospiti con un gran calcio di punizione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mati, Gori, Devollaj </b>(Coiano S.Lucia). <b>Bonaldi </b>(Castelnuovo Garf.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI