• Juniores Regionali GIR.D
  • Resco Reggello
  • 0 - 1
  • Antella 99


REGGELLO: Casini, Ghini (87' Dori), Torricelli, Fabbri, Marinelli, Fusini, Falai, Castellucci (60' Giusti), Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Lanaia, Bianchini, Meazzini, Colonna. All.: Fabio Montecchi.
ANTELLA 99: Tarchi, Cape, Bucelli, Lazar (68' Bandinelli), Frilli, Bonciani, Cecchi (70' Baracci), Monti (75' Cozzini), Forselli, Mazzoni, Bini (68' Galassi). A disp.: Fuenzalida, Guasti, Dolfi All.: Paolo Pinzauti.

ARBITRO: Lai di Firenze.

RETE: 94' Frilli.



Si giocano gli ultimi scampoli della gara ed i sostenitori in tribuna sono in attesa del triplice fischio che sancisce un pareggio tutto sommato equo e che accontenta tutti. Nell'ultimo minuto di recupero dei quattro concessi dal direttore di gara si materializza l'episodio che indirizza la partita. Gli ospiti conquistano un calcio d'angolo e Frilli, il centrale difensivo, si propone nell'area del Reggello ed è proprio lui a finalizzare in rete. I padroni di casa non hanno il tempo per recuperare il risultato, palla al centro e tutti sotto la doccia. Partita dai due volti. Il primo tempo è di marca ospite. L'Antella concretizza un'importante superiorità territoriale quanto sterile, però, in fase offensiva. Nella ripresa il Reggello sale in cattedra. I padroni di casa più aggressivi, si fanno sempre più minacciosi sotto la porta degli avversari confezionando buone opportunità ma il risultato non si schioda. Poi l'episodio del goal che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa per una sconfitta immeritata.

G.D. REGGELLO: Casini, Ghini (87' Dori), Torricelli, Fabbri, Marinelli, Fusini, Falai, Castellucci (60' Giusti), Finotello, Sani, D'Alterio. A disp.: Lanaia, Bianchini, Meazzini, Colonna. All.: Fabio Montecchi.<br >ANTELLA 99: Tarchi, Cape, Bucelli, Lazar (68' Bandinelli), Frilli, Bonciani, Cecchi (70' Baracci), Monti (75' Cozzini), Forselli, Mazzoni, Bini (68' Galassi). A disp.: Fuenzalida, Guasti, Dolfi All.: Paolo Pinzauti.<br > ARBITRO: Lai di Firenze.<br > RETE: 94' Frilli. Si giocano gli ultimi scampoli della gara ed i sostenitori in tribuna sono in attesa del triplice fischio che sancisce un pareggio tutto sommato equo e che accontenta tutti. Nell'ultimo minuto di recupero dei quattro concessi dal direttore di gara si materializza l'episodio che indirizza la partita. Gli ospiti conquistano un calcio d'angolo e Frilli, il centrale difensivo, si propone nell'area del Reggello ed &egrave; proprio lui a finalizzare in rete. I padroni di casa non hanno il tempo per recuperare il risultato, palla al centro e tutti sotto la doccia. Partita dai due volti. Il primo tempo &egrave; di marca ospite. L'Antella concretizza un'importante superiorit&agrave; territoriale quanto sterile, per&ograve;, in fase offensiva. Nella ripresa il Reggello sale in cattedra. I padroni di casa pi&ugrave; aggressivi, si fanno sempre pi&ugrave; minacciosi sotto la porta degli avversari confezionando buone opportunit&agrave; ma il risultato non si schioda. Poi l'episodio del goal che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa per una sconfitta immeritata. G.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI