• Allievi B GIR.Lucca
  • Gello 2004
  • 0 - 4
  • Atletico Lucca


GELLO: Bacci, Seghetti, Spahiu, Bronte, Fumarola, Bioli, Senatore, L. Franciosi, Sabiri, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Ali Hassan, Mazzuccati, Simi, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.
ATLETICO LUCCA: Vannucchi, Butori, Sutera, Grazzini, Donati, Tocchini, Benucci, Morelli, Carignani, Amato, Caragi. A disp.: Dissini, Chourabi, Marino, Pucci, Ricci, Di Santoro. All.: Luca Matteucci.

ARBITRO: Diomedi di Pisa

RETI: Amato 3, Carignani.



È pari solo il conto dei rigori. Per il resto l'Atletico Lucca si rivela più in forma del Gello e, forte di un Amato in giornata di grazia, espugna il Ravano vincendo per 0-4. La formazione ospite parte forte e potrebbe passare già dopo pochi minuti, ma Bacci ritarda la giornata di gloria di Amato respingendogli il rigore non particolarmente angolato. Passato il pericolo, il Gello tenta di rendersi pericoloso con un paio di ripartenze non finalizzate però da Sabiri e G. Franciosi. Ma è un fuoco di paglia, perché quando accelera l'Atletico Lucca fa davvero paura e alla fine colpisce, colpisce, colpisce: Amato segna due reti in rapida successione concludendo con l'inserimento in area le veloci azioni degli ospiti a Carignani pone il proprio punto esclamativo sull'incontro mandando i suoi al riposo sullo 0-3. Prima dell'intervallo il Gello avrebbe in realtà l'occasione per accorciare le distanze, ma G. Franciosi si fa ipnotizzare da Vannucchi e non riesce a trasformare il rigore dell'1-3. E così nella ripresa l'Atletico Lucca mena le danze e metà frazione chiude i conti con la pennellata di Amato che porta a tre le reti personali e a quattro il conto complessivo dei lucchesi.
Calciatoripiù: Bioli
(Gello), Amato (Atletico Lucca).

GELLO: Bacci, Seghetti, Spahiu, Bronte, Fumarola, Bioli, Senatore, L. Franciosi, Sabiri, Castelli, G. Franciosi. A disp.: Etere, Ali Hassan, Mazzuccati, Simi, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.<br >ATLETICO LUCCA: Vannucchi, Butori, Sutera, Grazzini, Donati, Tocchini, Benucci, Morelli, Carignani, Amato, Caragi. A disp.: Dissini, Chourabi, Marino, Pucci, Ricci, Di Santoro. All.: Luca Matteucci.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa<br > RETI: Amato 3, Carignani. &Egrave; pari solo il conto dei rigori. Per il resto l'Atletico Lucca si rivela pi&ugrave; in forma del Gello e, forte di un Amato in giornata di grazia, espugna il Ravano vincendo per 0-4. La formazione ospite parte forte e potrebbe passare gi&agrave; dopo pochi minuti, ma Bacci ritarda la giornata di gloria di Amato respingendogli il rigore non particolarmente angolato. Passato il pericolo, il Gello tenta di rendersi pericoloso con un paio di ripartenze non finalizzate per&ograve; da Sabiri e G. Franciosi. Ma &egrave; un fuoco di paglia, perch&eacute; quando accelera l'Atletico Lucca fa davvero paura e alla fine colpisce, colpisce, colpisce: Amato segna due reti in rapida successione concludendo con l'inserimento in area le veloci azioni degli ospiti a Carignani pone il proprio punto esclamativo sull'incontro mandando i suoi al riposo sullo 0-3. Prima dell'intervallo il Gello avrebbe in realt&agrave; l'occasione per accorciare le distanze, ma G. Franciosi si fa ipnotizzare da Vannucchi e non riesce a trasformare il rigore dell'1-3. E cos&igrave; nella ripresa l'Atletico Lucca mena le danze e met&agrave; frazione chiude i conti con la pennellata di Amato che porta a tre le reti personali e a quattro il conto complessivo dei lucchesi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bioli </b>(Gello), <b>Amato </b>(Atletico Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI