• Giovanissimi B GIR.A
  • Alberone
  • 1 - 3
  • ProLivorno Sorgenti


ALBERONE: D'Orta, Antonelli, Gronchi, Belli, Giannetti, Fiaschi, Harper, Nardi, Carpentiere, Scarpa, Mazzieri. A disp.: Tripiccione, Botrugno, Nacci, Cei, Zanini, Pacciardi Cini. All.: Raffaele Casarosa.
PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Sperti, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Caruso, Magri, Finocchietti, Damiani, Balogh, Falleni. A disp.: Maffi, Chiavacci, Cella, Daria, Piram. All.: Fabio Verzoni.

ARBITRO: Kertalli di Pisa.

RETI: Finocchietti 3 (2 rig.), Carpentiere.



Torna alla vittoria la Pro Livorno e lo fa andando a vincere sul campo dell'Alberone in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Verzoni sono tornati a giocare sui propri livelli mettendo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica e sono così riusciti ad avere la meglio su un Alberone che ha disputato una buona gara, ma che è calato alla distanza lasciando campo ad un avversario più in palla. Decisiva è risultata la tripletta di Finocchietti che è andato in gol due volte su calcio di rigore e poi finalizzando una veloce azione di contropiede. Il gol del momentaneo pareggio dei locali porta invece la firma di Carpentiere, abile a girare di prima intenzione in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra. CALCIATORIPIÙ: Gronchi (Alberone), Falleni, Finocchietti (Pro Livorno).

ALBERONE: D'Orta, Antonelli, Gronchi, Belli, Giannetti, Fiaschi, Harper, Nardi, Carpentiere, Scarpa, Mazzieri. A disp.: Tripiccione, Botrugno, Nacci, Cei, Zanini, Pacciardi Cini. All.: Raffaele Casarosa.<br >PRO LIVORNO SORG.: Bonomo, Sperti, Cencini, Lonzi, Bortolazzo, Caruso, Magri, Finocchietti, Damiani, Balogh, Falleni. A disp.: Maffi, Chiavacci, Cella, Daria, Piram. All.: Fabio Verzoni.<br > ARBITRO: Kertalli di Pisa. <br > RETI: Finocchietti 3 (2 rig.), Carpentiere. Torna alla vittoria la Pro Livorno e lo fa andando a vincere sul campo dell'Alberone in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Verzoni sono tornati a giocare sui propri livelli mettendo in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione tattica e sono cos&igrave; riusciti ad avere la meglio su un Alberone che ha disputato una buona gara, ma che &egrave; calato alla distanza lasciando campo ad un avversario pi&ugrave; in palla. Decisiva &egrave; risultata la tripletta di Finocchietti che &egrave; andato in gol due volte su calcio di rigore e poi finalizzando una veloce azione di contropiede. Il gol del momentaneo pareggio dei locali porta invece la firma di Carpentiere, abile a girare di prima intenzione in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gronchi </b>(Alberone), <b>Falleni, Finocchietti</b> (Pro Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI