• Allievi Regionali GIR.D
  • Margine Coperta
  • 1 - 1
  • San Giuliano


MARGINE COPERTA: Biagioni, Cheloni, De Stefano, Faraglia, Giannelli, Mancino, Manfredini, Martini, Scottu, Stringari, Vignozzi. A disp.: Agostinelli, Noto, Pizzolante, Ricci, Selmi, Sodini, Verona. All.: Federico Limetti.
SAN GIULIANO: Marconi, Sanfratello, Galleri, Tozzini, Massagli, Serafini, Bognanni, Mosso, Costea, Stabile, Paradossi. A disp.: Angelini, Cagnacci, Di Bello, Fejzaj, Romoli, Grasseschi, Gambini. All.: Stefano Nicosia.

ARBITRO: Gabriel Kercaj di Pistoia.

RETI: Di Bello, Scottu.



Lascia inevitabilmente l'amaro in bocca questo punto al Margine Coperta, fermato in casa dal San Giuliano che torna a casa con un pareggio prezioso. Sicuramente è un'occasione persa, questa, per i padroni di casa, che potevano continuare a mettere pressione al Navacchio Zambra lasciando invariata la distanza tra i due club in vista dello scontro diretto in programma tra due turni. Ma il San Giuliano è stato tosto e cinico, sempre attento e pronto ad approfittare di una disattenzione. Il Margine Coperta ha giocato molto bene, ha creato tante occasioni, ma non è riuscito a concretizzare, come invece di solito sa fare: questa è stata una delle pecche dei pratesi, che hanno impedito loro di ottenere i tre punti. Nel primo tempo le occasioni più ghiotte ce le hanno Stringari e Cheloni, fermati egregiamente dai guantoni dell'estremo difensore ospite, ma il San Giuliano riesce ad essere ugualmente velenoso, con Biagioni che frena Bognanni lanciato a rete. Si chiudono sullo 0-0 i primi quaranta minuti di partita, e dagli spogliatoi rientrerà un Margine affamato, che creerà tanto, sfiorerà a più riprese il gol, ma raccoglierà molto poco. Scottu e Stringari colpiscono un legno per uno quando ancora il punteggio è sullo 0-0 ed in un paio di situazioni in area di rigore il Margine si trova a protestare veementemente, anche se il direttore di gara non ravvisa niente di irregolare. Il San Giuliano, pur soffrendo un po' in questa ripresa, riesce ad uscire bene e a fare male al Margine, tanto che il primo gol del match è ospite: Di Bello cambia il volto di una partita che sembrava totalmente in mano ai padroni di casa. La reazione del Margine, colpito nell'orgoglio, è prevedibile: la squadra locale si spinge in avanti pur esponendosi agli attacchi in contropiede del San Giuliano. Gli ospiti in un paio di occasioni si rendono pericolosi, ma non efficaci, e nel finale con grande sollievo del Margine, Scottu riesce a pareggiare i conti. Dopo l'1-1 la partita diventa frenetica ed i ragazzi di Limetti tenteranno il tutto per tutto nel finale, ma senza fortuna.

MARGINE COPERTA: Biagioni, Cheloni, De Stefano, Faraglia, Giannelli, Mancino, Manfredini, Martini, Scottu, Stringari, Vignozzi. A disp.: Agostinelli, Noto, Pizzolante, Ricci, Selmi, Sodini, Verona. All.: Federico Limetti.<br >SAN GIULIANO: Marconi, Sanfratello, Galleri, Tozzini, Massagli, Serafini, Bognanni, Mosso, Costea, Stabile, Paradossi. A disp.: Angelini, Cagnacci, Di Bello, Fejzaj, Romoli, Grasseschi, Gambini. All.: Stefano Nicosia.<br > ARBITRO: Gabriel Kercaj di Pistoia.<br > RETI: Di Bello, Scottu. Lascia inevitabilmente l'amaro in bocca questo punto al Margine Coperta, fermato in casa dal San Giuliano che torna a casa con un pareggio prezioso. Sicuramente &egrave; un'occasione persa, questa, per i padroni di casa, che potevano continuare a mettere pressione al Navacchio Zambra lasciando invariata la distanza tra i due club in vista dello scontro diretto in programma tra due turni. Ma il San Giuliano &egrave; stato tosto e cinico, sempre attento e pronto ad approfittare di una disattenzione. Il Margine Coperta ha giocato molto bene, ha creato tante occasioni, ma non &egrave; riuscito a concretizzare, come invece di solito sa fare: questa &egrave; stata una delle pecche dei pratesi, che hanno impedito loro di ottenere i tre punti. Nel primo tempo le occasioni pi&ugrave; ghiotte ce le hanno Stringari e Cheloni, fermati egregiamente dai guantoni dell'estremo difensore ospite, ma il San Giuliano riesce ad essere ugualmente velenoso, con Biagioni che frena Bognanni lanciato a rete. Si chiudono sullo 0-0 i primi quaranta minuti di partita, e dagli spogliatoi rientrer&agrave; un Margine affamato, che creer&agrave; tanto, sfiorer&agrave; a pi&ugrave; riprese il gol, ma raccoglier&agrave; molto poco. Scottu e Stringari colpiscono un legno per uno quando ancora il punteggio &egrave; sullo 0-0 ed in un paio di situazioni in area di rigore il Margine si trova a protestare veementemente, anche se il direttore di gara non ravvisa niente di irregolare. Il San Giuliano, pur soffrendo un po' in questa ripresa, riesce ad uscire bene e a fare male al Margine, tanto che il primo gol del match &egrave; ospite: Di Bello cambia il volto di una partita che sembrava totalmente in mano ai padroni di casa. La reazione del Margine, colpito nell'orgoglio, &egrave; prevedibile: la squadra locale si spinge in avanti pur esponendosi agli attacchi in contropiede del San Giuliano. Gli ospiti in un paio di occasioni si rendono pericolosi, ma non efficaci, e nel finale con grande sollievo del Margine, Scottu riesce a pareggiare i conti. Dopo l'1-1 la partita diventa frenetica ed i ragazzi di Limetti tenteranno il tutto per tutto nel finale, ma senza fortuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI