• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Modena
  • 2 - 2
  • Pisa


MODENA: Sassi, Duka, Gualdi, Bonfanti, Venci, Gibellini, Ruspaggiari, Sereni, Annovi, Zuelli, Fabbri. A disp.: Tudini, Lionetti, Borecchi, Righi, Indrizzi, Donato. All.: Pulga.
PISA: Scalia, Tardella, Vona, Arcadu, Divilio, Grilli, Del Cima, Giovannini, Perone, Cataldi, Bracciali. A disp.: Dini, Margiotta, Margiotta, Cirillo, Marcon, Giusti, Grassini, Mastropietro. All.: Eddy Baggio.

ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna.

RETI: 20' e 70' Zuelli, 37' Giovannini, 57' Del Cima.



Va stretto il pareggio al Pisa di mister Baggio nella trasferta emiliana. L'incontro mette di fronte due ottime squadre che, ricche di qualità interessanti, hanno espresso un buon calcio. Nel primo tempo si portano in vantaggio i locali con Zuelli che al 20' trafigge l'incolpevole Scalia per l'uno a zero dei suoi. La reazione dei nerazzurri si concretizza poco prima dell'intervallo, grazie ad una punizione di Giovannini che al 37' mette la palla dove Sassi non può arrivare. Nel secondo tempo il Pisa parte bene ed avrebbe subito l'occasione per il vantaggio con un calcio di rigore: la conclusione dal dischetto di Cataldi viene però sventata dall'ottima parata di Sassi. Il gol del vantaggio però è soltanto rimandato. Al 57' splendida azione palla a terra dei nerazzurri: Grilli smarca Cataldi che con un lancio in profondità libera Del Cima il quale calcia al volo e batte il portiere di casa per il due a uno ospite. Il Pisa sembra in grado di portare il vantaggio fino all'ottantesimo, ma a dieci minuti dalla fine è di nuovo Zuelli a regalare il definitivo due a due ai canarini padroni di casa.

MODENA: Sassi, Duka, Gualdi, Bonfanti, Venci, Gibellini, Ruspaggiari, Sereni, Annovi, Zuelli, Fabbri. A disp.: Tudini, Lionetti, Borecchi, Righi, Indrizzi, Donato. All.: Pulga.<br >PISA: Scalia, Tardella, Vona, Arcadu, Divilio, Grilli, Del Cima, Giovannini, Perone, Cataldi, Bracciali. A disp.: Dini, Margiotta, Margiotta, Cirillo, Marcon, Giusti, Grassini, Mastropietro. All.: Eddy Baggio.<br > ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna.<br > RETI: 20' e 70' Zuelli, 37' Giovannini, 57' Del Cima. Va stretto il pareggio al Pisa di mister Baggio nella trasferta emiliana. L'incontro mette di fronte due ottime squadre che, ricche di qualit&agrave; interessanti, hanno espresso un buon calcio. Nel primo tempo si portano in vantaggio i locali con Zuelli che al 20' trafigge l'incolpevole Scalia per l'uno a zero dei suoi. La reazione dei nerazzurri si concretizza poco prima dell'intervallo, grazie ad una punizione di Giovannini che al 37' mette la palla dove Sassi non pu&ograve; arrivare. Nel secondo tempo il Pisa parte bene ed avrebbe subito l'occasione per il vantaggio con un calcio di rigore: la conclusione dal dischetto di Cataldi viene per&ograve; sventata dall'ottima parata di Sassi. Il gol del vantaggio per&ograve; &egrave; soltanto rimandato. Al 57' splendida azione palla a terra dei nerazzurri: Grilli smarca Cataldi che con un lancio in profondit&agrave; libera Del Cima il quale calcia al volo e batte il portiere di casa per il due a uno ospite. Il Pisa sembra in grado di portare il vantaggio fino all'ottantesimo, ma a dieci minuti dalla fine &egrave; di nuovo Zuelli a regalare il definitivo due a due ai canarini padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI