• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 2 - 1
  • Castelnuovo Garfagnana


CAMAIORE: Pardini, Tardelli, Mariotti, Vaselli, Mullano, Della Bona, Dalle Mura, Ferrante, Franciosi, Goduto, Francesconi. A disp.: Danesi, Fibbiani, Maggi, Scalzolaro, De Ranieri, Tabarrini, Grotti, Meneghetti. All.: Enrico Russo.
CASTELNUOVO GARF.: Angelini, Masotti, Brega, Brugiati, Lombardi, Marganti, Ricciarelli, Bertolami, Bonaldi, Venanzi, Grilli. A disp.: Bertolozzi, Biagioni, Cavani, Frugoli, Massei, Rossi, Rocchioccioli, Vanni. All.: Alessandro Davini.

ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.

RETI: Vaselli, Francesconi, Cavani.



Una vittoria fondamentale per le logiche della classifica e per il morale di un gruppo alla ricerca di certezze per affrontare questa ultima importante manciata di partite: il Camaiore vince contro il Castelnuovo Garfagnana e mette nel mirino il Pisa Ovest, lontano solo tre punti adesso. Il primo tempo è probabilmente il migliore dei due per i padroni di casa. L'avvio del Camaiore è convincente e nei primi minuti i versiliesi dimostrano di avere una gran voglia di vincere. La determinazione che riescono a mettere in campo dà i suoi frutti dopo appena dieci minuti: Vaselli da calcio di rigore non sbaglia e spedisce in porta il vantaggio. L'1-0 dà fiducia al Camaiore che continua a creare e a sbagliare in più di un'occasione il raddoppio, ma alla fine ecco che il 2-0 prende forma, e sicuramente nel momento migliore della partita, ovvero prima dell'intervallo. Al 35' Francesconi conclude al meglio una bella triangolazione al limite dell'area e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il secondo tempo potrebbe scivolare via con tranquillità, ma Cavani è bravo a riaprire i discorsi approfittando di una marcatura non perfetta in area di rigore, siglando il 2-1. Il gol non rivoluzionerà gli equilibri della partita, ma la movimenterà sicuramente: la certezza della vittoria per il Camaiore diventa minore, ed i padroni di casa cercheranno con insistenza il terzo gol per chiudere la gara, senza però trovare fortuna. La partita si poteva complicare per il Camaiore, che riesce, alla fine, a prendersi tre punti meritati e pesantissimi.
Calciatoripiù: Francesconi, Vaselli
(Camaiore).

CAMAIORE: Pardini, Tardelli, Mariotti, Vaselli, Mullano, Della Bona, Dalle Mura, Ferrante, Franciosi, Goduto, Francesconi. A disp.: Danesi, Fibbiani, Maggi, Scalzolaro, De Ranieri, Tabarrini, Grotti, Meneghetti. All.: Enrico Russo.<br >CASTELNUOVO GARF.: Angelini, Masotti, Brega, Brugiati, Lombardi, Marganti, Ricciarelli, Bertolami, Bonaldi, Venanzi, Grilli. A disp.: Bertolozzi, Biagioni, Cavani, Frugoli, Massei, Rossi, Rocchioccioli, Vanni. All.: Alessandro Davini.<br > ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.<br > RETI: Vaselli, Francesconi, Cavani. Una vittoria fondamentale per le logiche della classifica e per il morale di un gruppo alla ricerca di certezze per affrontare questa ultima importante manciata di partite: il Camaiore vince contro il Castelnuovo Garfagnana e mette nel mirino il Pisa Ovest, lontano solo tre punti adesso. Il primo tempo &egrave; probabilmente il migliore dei due per i padroni di casa. L'avvio del Camaiore &egrave; convincente e nei primi minuti i versiliesi dimostrano di avere una gran voglia di vincere. La determinazione che riescono a mettere in campo d&agrave; i suoi frutti dopo appena dieci minuti: Vaselli da calcio di rigore non sbaglia e spedisce in porta il vantaggio. L'1-0 d&agrave; fiducia al Camaiore che continua a creare e a sbagliare in pi&ugrave; di un'occasione il raddoppio, ma alla fine ecco che il 2-0 prende forma, e sicuramente nel momento migliore della partita, ovvero prima dell'intervallo. Al 35' Francesconi conclude al meglio una bella triangolazione al limite dell'area e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Il secondo tempo potrebbe scivolare via con tranquillit&agrave;, ma Cavani &egrave; bravo a riaprire i discorsi approfittando di una marcatura non perfetta in area di rigore, siglando il 2-1. Il gol non rivoluzioner&agrave; gli equilibri della partita, ma la movimenter&agrave; sicuramente: la certezza della vittoria per il Camaiore diventa minore, ed i padroni di casa cercheranno con insistenza il terzo gol per chiudere la gara, senza per&ograve; trovare fortuna. La partita si poteva complicare per il Camaiore, che riesce, alla fine, a prendersi tre punti meritati e pesantissimi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Francesconi, Vaselli </b>(Camaiore).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI